Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ 22 Giugno 2014 - Roma, Circo Massimo - il concerto |
dark91
|
Inviato: 27 giugno 2014, 14:06 |
|
|
chrisss91 ha scritto: io ancora non riesco a capacitarmi.... è stato semplicemente unico. una giornata che non dimenticherò MAI. sono uscito dal Circo Massimo da persona cambiata. non sò nemmeno cosa scrivere, ho provato talmente tante emozioni che qualsiasi parola è futile. indegna.
grazie ancora ai Rolling, le emozioni che mi hanno regalato mi accompagneranno per tutta una vita. una serata bestiale all'insegna del rock'n roll.
vorrei scrivere qualcosa ma davvero, non trovo parole per quanto sono felice, e la felicità che mi hanno dato non accenna minimamente a lasciarmi. grazie a questi MITI, DEI..... grazie grazie grazie. spero con tutto il cuore esca il dvd e in loro altri tour... se suonano ancora così è come se avessero ancora un futuro davanti e ancora tanta tanta storia da scrivere, non ho mai visto un gruppo così e dubito ne vedrò ancora per tutta la vita. dopo oltre 72 ore ho ancora la pelle d'oca. non gli voglio bene, LI AMO.
ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! Hai reso perfettamente quello che ho provato anche io. Non riesco a smettere di parlarne e di ripensarci, me lo risogno la notte... l'unica malinconia è forse sarà il mio unico loro concerto, anche se li vedo ben messi.... che energia... ma come si fa a non innamorarsi?? Dopo domenica non riesco a sentire più alcun tipo di altra musica perché ogni altra band si è annullata di fronte alla loro grandezza.
|
|
|
dark91
|
Inviato: 27 giugno 2014, 14:13 |
|
|
enzo64 ha scritto: @vasco. Concordo pienamente con te. Mi trovavo sul lato pit attaccato alla passerella, ed un boato ha improvvisamente attirato la mia attenzione. Erano le urla di gioia di moltissimi ragazzini che mai avrebbero pensato di poter arrivare davanti al palco sul lato destro con un semplice biglietto GA standing. E' accaduto anche questo e bisogna sottolinearlo. Come bisogna anche ricordare che oltre 1500 fratelli son rimasti fuori per aver acquistato biglietti sul circuito Seatwave "rigorosamante falsi". Anche questa è una triste vicenda che merita di essere sottolineata. Ahahahah misa che hai sentito la mia voce, tipo stavo urlando cose senza senso e piangevo di gioia ahahah che emozione indescrivibile non ci potevo credere
|
|
|
dark91
|
Inviato: 27 giugno 2014, 14:33 |
|
|
Fabio Hot Stuff ha scritto: scusate ragazzi, ma qualcuno ha visto durante il concerto un cartellone eretto da un tipo (area pit) che lo sbandierava danti a Mick? c'era scritto qualcosa che non sono riuscito a capire, ero distante dalla passerella. per varie volte ha alzato sto cartellone de carta con il mio disegno della locandina Fans Meet Up al nags head, con su scritto tipo circus maximus o roba del genere. sono curioso de capi' chi era e cos'era  Ciao io ero vicino a un cartellone con quel disegno, non era pit ma GA sul lato destro della passerella c'era scritto SPQR Stones Populusque Romanus. Quando Mick lo ha visto non so se ha capito ma ha sorriso ed è stato bellissimo. Non so chi era a reggerlo ma io ero convinta che fosse qualcuno del forum proprio per quel disegno, che era meraviglioso, e azzeccatissima la scritta... chissà se Mick ha capito che significa, è stato troppo bello quel sorriso!! Non me lo dimenticherò mai
|
|
|
bill75
|
Inviato: 27 giugno 2014, 15:33 |
|
|
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06 |
Al di la di tutto il concerto che è stato bellissimo, mi ha colpito il sorriso di mick..finalmente dopo le delusioni degli anni passati il flop del 90, annullamento del 98 e le non eccelse prove successive abbiamo fatto la storia il 22 giugno, per me che nel 1982 ero troppo piccolo e davvero buna giornata da ricordare e da raccontare. .anche noi giovani abbiamo il nostro 1982 da tramandare! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 27 giugno 2014, 15:42 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Dopo 5 giorni dall'evento, smaltita a fatica l'adrenalina, si rafforza ancor di più la certezza che è stato davvero un Gran Concerto senza se e senza ma...Se mai dovesse accadere di non rivederli più dal vivo, sarei felice comunque perchè ho davvero chiuso col "Botto"...Che momenti, che Concerto!
|
|
|
Fil72
|
Inviato: 27 giugno 2014, 15:47 |
|
|
Messaggi: 28Località: LuganoIscritto il: 22 giugno 2014, 14:37 |
Io li vidi la prima volta nel 1990 a Basilea, allora avevo appena compiuto 18 anni e purtroppo ho ricordi sbiaditi di quel giorno. Però non so più chi ha scritto qui dentro una cosa che sottoscrivo in pieno: dopo i concerti del 1 giugno a ZH e 10 giugno a Berlino IO SONO UNA PERSONA MIGLIORE! Dopo ZH non ho pensato ad altro per almeno 3-4 giorni, ho vissuto in un limbo, mi son sognato i 4 stones ogni notte, ascolto solo loro e niente altro. Insomma non sono un pischello adolescente brufoloso. HO 42 ANNI!!!! Cosa mi sta succedendoooo?!?!?!?!?!?!
|
|
|
zososam
|
Inviato: 27 giugno 2014, 16:07 |
|
|
Io non so cosa dire, ci sono emozioni che le parole non possono descrivere, quelle più viscerali, quasi animali, che vengono provate e basta, non le si può raccontare, al massimo le si può suonare, ma ci vorrebbero Keith, Ronnie, Charlie e Mick per suonarle... credevo di non farcela quando dopo Jumping Jack Flash parte "papara pa pa pa pa LET'S SPEND THE NIGHT TOGHETER!!!", e quando Keef inizia start me up su una gamba sola, da orgasmo...poi che dire midnight rambler è sempre il massimo per milioni di motivi, e Lisa in gimme? Vorrei andarci a letto con quella voce!!! Ho pianto alla fine di satisfaction, perchè c'era gioia, musica, storia, leggende, immortalità, tutto in un istante... w gli stones!!!! ancora non ci credo!!!
|
|
|
zososam
|
Inviato: 27 giugno 2014, 16:09 |
|
|
ah dimenticavo!!! Un amico di mio padre ha accompagnato in ascensore Mick, dice che è quasi invisibile il suo esile corpo, e che anche in ascensore non riusciva a stare fermo, a non fare battute on le ragazze ecc... è semplicemente unico;)
|
|
|
Fil72
|
Inviato: 27 giugno 2014, 16:21 |
|
|
Messaggi: 28Località: LuganoIscritto il: 22 giugno 2014, 14:37 |
scusami: è perchè ha acoompagnato in ascensore mick? dove? quando? perchè???
|
|
|
dark91
|
Inviato: 27 giugno 2014, 17:00 |
|
|
ma BEATO LUI e non aggiungo altro. Io ho quasi 23 anni e non sai che gli farei a Mick se ce lo avessi a portata di mano. La prima cosa che ho pensato quando lo ho visto da vicino sulla passerella è stata "quanto è sexy", uomo senza età...
|
|
|
Sergio78
|
Inviato: 27 giugno 2014, 18:28 |
|
|
Però... che peccato che non hanno fatto "Wild horses"... non trovate?
|
|
|
max
|
Inviato: 27 giugno 2014, 19:57 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
A me ora interessa solo una cosa, che esca un DVD di Roma perche' mi si strapazzano le budella al solo pensiero di non riuscire piu' a rivivere quella magica serata. Non posso piu' concepire la mia vita se non posso piu' rivivere quegli attimi e vivro' questa attesa come quella che ho passato per il concerto. Svegliarsi la mattina e non avere piu' la meta del 22 giugno e' molto dura!!! [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
Testa Dura
|
Inviato: 27 giugno 2014, 20:54 |
|
|
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53 |
Stavo per sacrificare il menisco ai Rolling Stones... Ma anche se fosse accaduto ne sarebbe valsa la pena.
Durante Sympathy for the Devil urlavo come un ossesso e mi dimenavo come un pazzo...
Grazie di tutto Stones... Time is on your side...
|
|
|
Kitty
|
Inviato: 27 giugno 2014, 21:04 |
|
|
Messaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08 |
dark91 ha scritto: ma BEATO LUI e non aggiungo altro. Io ho quasi 23 anni e non sai che gli farei a Mick se ce lo avessi a portata di mano. La prima cosa che ho pensato quando lo ho visto da vicino sulla passerella è stata "quanto è sexy", uomo senza età... Non sei la sola ad aver avuto certi pensieri! C'erano parecchie ventenni attorno a me in estasi e stato catatonico per le movenze di Mick Spariamo veramente che questa notizia del dvd sia vera! Anch'io vorrei rivivere quelle emozioni ancora e ancora, attualmente riguardando i filmati non riesco quasi a credere di essere stata lì!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 27 giugno 2014, 21:11 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
...non lo so...ma ammetto di essere un po scettico riguardo al Dvd, che naturalmente auspico, ma non ho visto durante il concerto grandi impianti di ripresa, anche se poi credo che per immortalare la serata sarebbe sufficiente quella abituale. Ricordo un braccio con la telecamera, ma non ho idea se questa è presente in tutte le serate, ma sta di fatto che volendo un dvd potrebbero farlo a prescindere, vista la quantità di telecamere sempre presenti sul palco. Speriamo.....sarebbe una grande cosa !
|
|
|
|