Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Stones a Roma giugno 2007

MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 17:50
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
msala ha scritto:
<) <) <) <)

Io intendevo come gruppo, lo so che Berry e Biddley. Mi sembra pero' di capire che non sei molto stoniano, o mi sbaglio?
Essere stoniani vuol dire tante cose, anche essere un po' fanatici, perchè no?

Cmq vedi tu. Secondo me, senza nulla togliere al grande Berry, loro maestro per un po', gli Stones sono andati oltre tutto e tutti e nessuno, dico nessuno, mi farà mai cambiare idea che non è campata per aria, ma è basata sulla storia di questa incredibile band che ancora oggi nessuno è ancora riuscito a eguagliare sia dal punto di vista musicale che da quello artistico e di immagine. Poi , ripeto, vedi tu.

concordo appieno
<) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2007, 20:26
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
msala ha scritto:
<) <) <) <) <)

ipotesi:

1) si sono stancati di girare il mondo e annunceranno lo scioglimento dei ROLLING STONES ufficiale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

2) Watts non ne vuole piu' sapere e devono decidere per il totobatterista, oppure dire addio al mondo e salutare milioni di fans con un megaconcerto gratuito trasmesso via satellite in tutto il mondo.

3) sono talmente sicuri di vendere lo stesso i biglietti che possono permettersi di fare con calma: sono o non sono gli STONES?

4) kEITH è caduto dalle scale di casa e si è rotto la gamba perchè voleva scendere sul corrimano come Merry Poppin's e Mick Jagger non ha il coraggio di annunciarlo ai giornali

5) Wood si è scolato una botte di cognac e canta tutto il giorno in preda ai fumi dell'alcool

6)Mick si è scopato l'ennesima modella e non sa come dirlo alla compagna ufficiale

Continuate voi, a me mi si alza la pressione e alla mia età non va bene........eh eh eh eh eh!!!!!!!!

STONES NON DELUDETECI VI VOGLIAMO ON THE ROAD AGAIN!!!!!

Le mie ipotesi :

1) Aspettano che Watts si riprenda da una aritmia cardiaca provocata dalle minacce di Keith e dal suo coltello ,puntato alla gola di Charlie appena saputo che non voleva più suonare con i Rolling Stones .

2) Vogliono avere più attenzioni dai loro fan tenendoli in sospeso .... :evil:
N.B. ... ci stanno riuscendo , perfavore annunciate questo ca**o di concerto
che già non sopporto più questa attesa , grazie .

3) Mick Jagger stà ingaggiando una squadra di falegnami per tagliare tutti gli alberi vicini al posto dove prepareranno il tour e per far sparire tutte le scale nelle vicinananze .

4) Ron Wood si è offeso perchè non gli crede nessuno quando dice di voler smettere di bere , Keith gli ha chiesto di far pace davanti ad una bottiglia di Jack , speriamo che funzioni .

5) Mick Jagger vuole lasciare la sua donna e passare ad una italiana, vuole
sceglierla qui su Rolling Stones Italia ma non ha ancora deciso chi fra Melisenda e Giancarla .

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2007, 21:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
bluesmax ha scritto:
msala ha scritto:
<) <) <) <) <)

ipotesi:

1) si sono stancati di girare il mondo e annunceranno lo scioglimento dei ROLLING STONES ufficiale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

2) Watts non ne vuole piu' sapere e devono decidere per il totobatterista, oppure dire addio al mondo e salutare milioni di fans con un megaconcerto gratuito trasmesso via satellite in tutto il mondo.

3) sono talmente sicuri di vendere lo stesso i biglietti che possono permettersi di fare con calma: sono o non sono gli STONES?

4) kEITH è caduto dalle scale di casa e si è rotto la gamba perchè voleva scendere sul corrimano come Merry Poppin's e Mick Jagger non ha il coraggio di annunciarlo ai giornali

5) Wood si è scolato una botte di cognac e canta tutto il giorno in preda ai fumi dell'alcool

6)Mick si è scopato l'ennesima modella e non sa come dirlo alla compagna ufficiale

Continuate voi, a me mi si alza la pressione e alla mia età non va bene........eh eh eh eh eh!!!!!!!!

STONES NON DELUDETECI VI VOGLIAMO ON THE ROAD AGAIN!!!!!

Le mie ipotesi :

1) Aspettano che Watts si riprenda da una aritmia cardiaca provocata dalle minacce di Keith e dal suo coltello ,puntato alla gola di Charlie appena saputo che non voleva più suonare con i Rolling Stones .

2) Vogliono avere più attenzioni dai loro fan tenendoli in sospeso .... :evil:
N.B. ... ci stanno riuscendo , perfavore annunciate questo ca**o di concerto
che già non sopporto più questa attesa , grazie .

3) Mick Jagger stà ingaggiando una squadra di falegnami per tagliare tutti gli alberi vicini al posto dove prepareranno il tour e per far sparire tutte le scale nelle vicinananze .

4) Ron Wood si è offeso perchè non gli crede nessuno quando dice di voler smettere di bere , Keith gli ha chiesto di far pace davanti ad una bottiglia di Jack , speriamo che funzioni .

5) Mick Jagger vuole lasciare la sua donna e passare ad una italiana, vuole
sceglierla qui su Rolling Stones Italia ma non ha ancora deciso chi fra Melisenda e Giancarla .

Carissimo Bluesmax,
bellissime le tue ipotesi.
Per il punto n. 5, ti ringrazio per avermi menzionata (mi ha fatto molto piacere), mi spiace tenervi tutti sulle spine. Quindi ...Mick, fai la tua scelta, sai ovviamente quale:::: IO, IO, IO e chiudiamola qui.
Un abbraccio very sticky
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2007, 22:03
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
bluesmax ha scritto:
Mick Jagger vuole lasciare la sua donna e passare ad una italiana, vuole

hey bluesmax, attento :evil:
ci sono anch'IO in lista d'attesa, baby 8)

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2007, 22:16
carla ha scritto:
bluesmax ha scritto:

Però Giancarla e Melisenda hanno la precedenza, visto il tuo precedente... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2007, 23:02
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
mick87 ha scritto:
carla ha scritto:
bluesmax ha scritto:

Però Giancarla e Melisenda hanno la precedenza, visto il tuo precedente... :wink:

honey, quello che IO posso dare a MICK non è nemmeno lontanamente paragonabile alle "offerte" delle altre fans.....
e MICK lo sa, eccome se lo sa........ <) <) <) :lol: :lol: :lol: <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 15:48
<) <) <) <) <)

E' UFFICIALE: GLI STONES SI SCIOGLIARANNO..........

SOTTO IL CALDO SOLE DELL'ESTATE 2007 NEGLI STADI EUROPEI....

VI HA PRESO IL COCCOLONE E'?

STONES FATEVI VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 15:52
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
msala ha scritto:
<) <) <) <) <)

E' UFFICIALE: GLI STONES SI SCIOGLIARANNO..........

SOTTO IL CALDO SOLE DELL'ESTATE 2007 NEGLI STADI EUROPEI....

VI HA PRESO IL COCCOLONE E'?

STONES FATEVI VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma mi vuoi vedere morto,ammettilo :!: :!: :!:
mai più scherzi del genere eh..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 17:21
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
non so cosa stiano aspettando a dirlo, ma in teoria il concerto si fa

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 17:38
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
melisenda ha scritto:
mick87 ha scritto:
carla ha scritto:
bluesmax ha scritto:

honey, quello che IO posso dare a MICK non è nemmeno lontanamente paragonabile alle "offerte" delle altre fans.....
e MICK lo sa, eccome se lo sa........ <) <) <) :lol: :lol: :lol: <) <) <)

Ciccia, ovvero Cara Melisenda,
è dal 1966 che me lo sogno in tutte le salse e che faccio prove sceniche di trasgressione. Quindi in questi lunghi anni ho elaborato COOOOSE che neanche ti puoi immaginare. Ri-quindi.......mettiti in fila.
Stop agli scherzi, ti mando un mega salutone

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 17:48
Mi è venuto un'infarto!!

Prima msala che scrive quella cosa (non lo fare più!!! :lol: ), poi Jacopo che scrive quell'altra notizia...
A parte gli scherzi, Jacopo mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, perché adesso mi sembra reale (più che mai) la possibilità di vederli dal vivo!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ma la piantiamo di gufare!!!!!!!!!! :evil:
peggio d cosi manca sl un gatto nero ke giuda un Prince verde

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 18:12
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Jacopo ha scritto:
non so cosa stiano aspettando a dirlo, ma in teoria il concerto si fa

Cosa te lo fa pensare? io guardo sempre IORR e c'e' sempre quella notizia risalente al 10 febbraio...Spero che tu abbia ragione naturalmente!
P.S. la prox sett. faccio il bonifico x le 2 t shirts che ti ho chiesto

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 18:52
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Non dimentichiamo che il buon Keith sta girando un film, e comunque i concerti non dovrebbero esser troppe date.

Gli altri tre si staranno mettendo in sesto tipo
- Mick dal logopedista per le sue laringiti
- Ronnie a disintossicarsi
- Charlie in poltrona davanti al camino a casa con la moglie

In attesa che lo sponsor del Jack Daniel's termini il suo film..........

GiusP

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 18:53
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
certo ragazzi ke siete positivi eh :wink: :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 21
301 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.