Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 13:08
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
aerotony ha scritto:
ragazzi, saranno stati i 20 minuti più forti della mia vita da rokkettaro quel del b stage di roma?!?!!? delirio!!! http://it.youtube.com/watch?v=teVlxddkyiI ho portato a casa il plettro di micj jagger!!!! lo incornicerò con qlke bella foto ke ho fatto mitici!

noooo io lo metterei in cassaforte <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 14:08
Avatar utenteMessaggi: 17Località: FerraraIscritto il: 10 luglio 2007, 13:42
Concerto fighissimo, il pubblico mi ha deluso, sembravano al live di quei depressi dei Tiromancino...

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 14:42
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
scusate, stavo guardando un po di filmati postati da Amarcord Bg e non ho potuto fare a meno di notore che voi della MonteMario guardavate il concerto nel maxischermo...o sbaglio...in pratica era come guardare un DVD su uno schermo gigante e 30mila persone davanti che gridano o no?
Chiedo perchè ad oggi io non ho mai fatto un concerto se non sul prato, e se domani dovessi, per cause a me estranee, essere costretto a prendere altri settori magari rinuncerei...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 15:01
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
Scarface ha scritto:
Concerto fighissimo, il pubblico mi ha deluso, sembravano al live di quei depressi dei Tiromancino...

concordo conte il pubblico era piu caloroso a torino 82
invece nel bigger bang il piu caloroso da me visto è stato porto il pubblico faceva tutti i cori i battiti di mani quando mick le batteva ect ,ect

Ultima modifica di AMARCORD BG il 10 luglio 2007, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 15:03
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
sleazy ha scritto:
scusate, stavo guardando un po di filmati postati da Amarcord Bg e non ho potuto fare a meno di notore che voi della MonteMario guardavate il concerto nel maxischermo...o sbaglio...in pratica era come guardare un DVD su uno schermo gigante e 30mila persone davanti che gridano o no?
Chiedo perchè ad oggi io non ho mai fatto un concerto se non sul prato, e se domani dovessi, per cause a me estranee, essere costretto a prendere altri settori magari rinuncerei...

se vuoi vedere qualcosa in uno stadio con la pista di atletica devi essere nel campo secondo me
mentre nello stadio di porto la prima fila di tutti i settori delllo stadio e sopra di almeno un metro dal campo ed hai un visuale bellissima questo perchè non c'è la pista di atletica

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 15:34
<) <)

è triste pensare che in Italia alla radio fanno sentire solo street of love con 45 anni di musica alle spalle e decine di capolavori e una storia senza eguali.

GRANDI STONES, CI SIAMO NOI AD ASCOLTARVI E AD AMARVI.

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 15:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
rosso57 ha scritto:
è triste pensare che in Italia alla radio fanno sentire solo street of love

dipende dalla radio che ascolti, prima su RockFM han messo lady jane :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 15:41
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ROSSO 57 non ti ho mai letto ma i due interenti che hai fatto nelle ultime pagine sono davvero azzeccatissimi e concordo con te sulla descrizione che hai fatto del concerto e sulle radio scadenti :D cmq per tornare al concerto io ero in platea lato rockie roby rrrronnie wood ed è stato stupefacente,quando ho visto che cominciavano a ripulire la pedana mi sono avvicinata alla transenna ed ero praticamente e due cm da mick e ronnie, che mi ha addirittura guardata :oops: mentre gli urlavo contro e mi agitavo e sbraitavo. per un pelo nn ho preso il plettro d ron wood ma in compenso sono stata bagnata dall'acqua che ha lanciato mick!!!!!!!!!!!!!!!!!!indimenticabile,speo di riuscire a mettere i video su you tube, sono davvero belli,a parte le urla si intravede anche mick ridere mentre canta satisfaction <) <) <) <) il giorno dopo depressione più nera :cry: :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 15:44
CIAO A TUTTI!!!

CHE CONCERTO RAGAZZI...NIENTE DA DIRE!!! A PARTE UNA FRECCIATACCIA ALL'ORGANIZZAZIONE!

Percarità! sono strafelice di quello che è successo, in quanto avevo un biglietto prima platea dalla parte di RONNIE, ed assistere ad un concerto degli STONES da seduto sarebbe stata veramente una cattiveria.
Adrenalina allo stato pure, scaletta mozzafiato, che dire...

Quando ho sentito un boato in curva sono salito sulla sedia per capire cosa succedeva, e un secondo dopo Alessio e mio padre si fiondavano già verso le transenne davanti al palco, come se avessero capito tutto...e in effetti!!!
BELLA LI'!!! A DUE METRI DA MICK JAGGER!!!!

APPENA POSIZIONATO DAVANTI ALLE TRANSENNE, SONO STATO SUBITO ATTACCATO DA UN CICCIONE DELLA SICUREZZA, PERCHE PARE CHE NN GLI PIACEVA IL MIO CAPPELLINO CON LA STELLA ROSSA CUBANA SOPRA (COSI MI HA DETTO ESPLICITAMENTE LUI)...NO COMMENT...MA DOPO UN POCO LA SITUAZIONE HA INIZIATO A FARSI PESANTE, FINO A CHE NN C'E' SCAPPATA QUALCHE MANATA...

IL TUTTO PER IL MIO CAPPELLINO...BRAVI RAGAZZI! COMPLIMENTI!

CMQ VOLEVO DIRE A TUTTI QUELLI DEL FORUM CHE LA COSA CHE E' SUCCESSA VENERDI SERA, ERA ORGANIZZATA DA TEMPO. SABATO 30 GIUGNO SONO ANDATO A VIAREGGIO A VEDERE I MITICI JETHRO TULL, E MENTRE FACEVO LA FILA PER ENTRARE MI SONO MESSO A CHIACCHIERARE CON UNA SIGNORA, E HO SCOPERTO CHE ANCHE LEI AVEVA UN BIGLIETTO DEL CONCERTO DEGLI STONES, MA, TESTUALI PAROLE:

"NN LO PRENDO IL BIGLIETTO PER LA PLATEA, PRENDO QUELLO DELLA CURVA, TANTO COSTA DI MENO E UN'ORA PRIMA DEL CONCERTO VEDRAI CHE SFONDIAMO DENTRO..."

CAPITO...?!?!?

ANCORA UN APPLAUSO ALLA SICUREZZA !!!

POTETE VEDERE INOLTRE DA QUESTO VIDEO PRESO DA YOUTUBE LA QUASI TOTALE INDIFFERENZA DEI POLIZIOTTI (CHE ERANO IN TRE E SI FUMAVANO TRaNQUILLI TRANQUILLI LE LORO SIGARETTE MENTRE 200 PERSONE BUTTAVANO GIU LE PORTE DELLA CURVA)

http://www.youtube.com/watch?v=vkLGf546isE

SAPEVANO TUTTO, DAI....

e pensare la sicurezza che mi strillava in faccia:

BRAVI !!! LE SOLITE FIGURE DI MERDA CHE SOLO GLI ITALIANI POSSONO
FARE...!!!

Beh, per essere beravi in effetti sono stati bravi, eh....

PS: per chi era nella mia zona io ero in MAGLIETTA GIALLA CON LINGUA E CAPPELLO VERDE CUBANO. UN SALUTO A TUTTI QUELLI DEL FORUM CHE ERANO VICINO A ME. CHE MI AVRANNO SICURAMENTE NOTATO...HIHIHIHIH

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
indimenticabile anche l'urlo delle signore allupate vicino a me...quando mick si è tolto la giacca e si è alzato un po' la maglietta abbiamo fatto sentire tutto il nostro calore per il 60enne più avvenente del mondo... <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 16:05
...come tutte le mattine mi sono collegato sul sito di tgcom per vedere che cazzo succede nel mondo... e da una parte ho letto VIDEO DEI ROLLING STONES IN PRIMA FILA!!!

e con mio massimo stupore ho scoperto che era il video di un ragazzo siciliano che stava davanti a me che ho conoscuto al concerto, e ci siamo anche noi!!!

approfitto per salutare DAVIDE (non so sei fai parte del forum) che mi ha mandato un bel po' di video dove eravamo insieme

RAGAZZI GUARDATELO PERCHE' E' VERAMENTE TREMENDO....DA BRIVIDI!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=6TwxW67c ... t%2Ecom%2F

GRAZIE STOOOOOOOOOOOOOOOOOOONES!!!! IO C'ERO...ED ERO LI'...!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
rosso57 ha scritto:
<) <)

è triste pensare che in Italia alla radio fanno sentire solo street of love con 45 anni di musica alle spalle e decine di capolavori e una storia senza eguali.

GRANDI STONES, CI SIAMO NOI AD ASCOLTARVI E AD AMARVI.

a volte...su radio capital mandano dei grandissimi pezzi

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 16:42
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
swain8558 ha scritto:

ah ah ah, mi hanno sempre affascinato le grandi folle che cantano solo le uniche 2 parole del ritornello che conoscono!!! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 16:43
swain8558 ha scritto:
:

BRAVI !!! LE SOLITE FIGURE DI MERDA CHE SOLO GLI ITALIANI POSSONO
FARE...!!!

ma non era chiuso quest'argomento?

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 16:44
sleazy ha scritto:
swain8558 ha scritto:

ah ah ah, mi hanno sempre affascinato le grandi folle che cantano solo le uniche 2 parole del ritornello che conoscono!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 86 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: