Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 14:32
l'organizzazione parla di sorpresona?? springsteen è oggi in italia...

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 14:43
Se è in Italia la sorpresa è lui al 100% visto che è salito sul palco degli Stones al concerto di Lisbona di fine maggio...certo che se è lui ci credo poco che sia una sorpresa ma piuttosto una cosa concordata tra loro oppure per motivi di marketing..ecc..

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 14:51
Dove avete letto di questa "sorpresona"? Comunque, per l'eventuale apparizione del Boss (il solo pensiero mi esalta non poco) dobbiamo metterci in coda, visto che domani ci sono i Pearl Jam a S. Siro e magari vuole andare da loro!! :P

Piuttosto, invito tutti ad andare sul sito di Roma Capitale poiché da poco è stato diramato il comunicato ufficiale sulla viabilità (assai più preciso delle approssimazioni di D&G, ribadite anche nell'ultima email). Leggetevi per bene lo schema delle chiusure, e soprattutto, per quanti arriveranno in metro, contrariamente a quanto detto da D&G, la fermata della METRO B Crico Massimo rimarrà certamente chiusa tutto il giorno. Dunque dovrete scendere a Piramide o Colosseo, entrambe ad una decina di minuti scarsi a piedi (percorribili in strade totalmente chiuse al traffico) da Circo Massimo.

Per chi arriva a Termini o Tiburtina col treno, la metro B passa di lì. Dovete prenderla in direzione Laurentina.

Non riesco a descrivere l'ansia per questo concerto (il mio primo degli Stones). Ho talmente tante canzoni che vorrei ascoltare, che quasi sicuramente ne beccheranno qualcuna.

Spero sia una grande giornata e che Roma e i Romani possano dimostrare al mondo la cordialità, l'accoglienza e la serietà di cui, quando vogliono, sono pienamente capaci.

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 14:53
Avatar utenteMessaggi: 138Località: RomaIscritto il: 4 dicembre 2006, 2:53
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 15:11
Ma scusate cos'è il GA??? biglietto GA????

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 14Località: NapoliIscritto il: 7 maggio 2014, 18:31
Sarebbe il biglietto "normale",quello da 90 euro circa.

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 15:26
iMMAGINAVO INFATTI!...nON CAPISCO PER COSA STA LA SIGLA "GA"

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 15:27
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
General Admission

redspecial per favore non continuare a quotare i messaggi, usa il tasto rispondi!
Grazie

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 15:58
Jack_pinball ha scritto:
Dove avete letto di questa "sorpresona"? Comunque, per l'eventuale apparizione del Boss (il solo pensiero mi esalta non poco) dobbiamo metterci in coda, visto che domani ci sono i Pearl Jam a S. Siro e magari vuole andare da loro!! :P

Piuttosto, invito tutti ad andare sul sito di Roma Capitale poiché da poco è stato diramato il comunicato ufficiale sulla viabilità (assai più preciso delle approssimazioni di D&G, ribadite anche nell'ultima email). Leggetevi per bene lo schema delle chiusure, e soprattutto, per quanti arriveranno in metro, contrariamente a quanto detto da D&G, la fermata della METRO B Crico Massimo rimarrà certamente chiusa tutto il giorno. Dunque dovrete scendere a Piramide o Colosseo, entrambe ad una decina di minuti scarsi a piedi (percorribili in strade totalmente chiuse al traffico) da Circo Massimo.

Per chi arriva a Termini o Tiburtina col treno, la metro B passa di lì. Dovete prenderla in direzione Laurentina.

Non riesco a descrivere l'ansia per questo concerto (il mio primo degli Stones). Ho talmente tante canzoni che vorrei ascoltare, che quasi sicuramente ne beccheranno qualcuna.

Spero sia una grande giornata e che Roma e i Romani possano dimostrare al mondo la cordialità, l'accoglienza e la serietà di cui, quando vogliono, sono pienamente capaci.

dici bene, infatti non si capisce bene se sia a como o già a roma. secondo me li fa
tutti e due

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 16:17
Avatar utenteMessaggi: 35Iscritto il: 13 maggio 2014, 15:30
@Le Pietre Rotolanti.

Cambiata allora definitivamente la location del Rolling Stones Fans Meet Up.

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 16:34
jarnobike ha scritto:
Jack_pinball ha scritto:

dici bene, infatti non si capisce bene se sia a como o già a roma. secondo me li fa
tutti e due

Occhio, perchè la foto che circola su FB di lui a Roma è dell'anno scorso :)

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 16:37
Faccio un'altra domanda piuttosto balorda, cioè: se aveste la possibilità di scegliervi il posto che volete per il concerto, dove andreste?
Mi metterò in coda la mattina presto, perciò spero di piazzarmi almeno nei primi 20 metri, ma sono indeciso se dirigermi verso il fianco della passerella, oppure stare difronte alla passerella. Forse più difronte, ma non so...
Scusate l'idiozia della domanda, che è già tanto per me se non vedo il concerto dai maxischermi :)

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 16:50
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Grazie a tutti per le informazioni ! Ormai manca veramente poco....
@fantazeppelin davanti ovviamente, il lato per me è indifferente, magari vicino alla passerella centrale.

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 17:22
io dubito sia il Boss la sorpresona...è stato già ospite a Lisbona...boo...secondi me no...
magari è un ospite davvero a sorpresa...un insospettabile...:D
poi la vera serata sarà solo e soltanto per loro...
3 giorni, 4 ore, 38 minuti, e 34, 33, 32, 31... secondi <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2014, 17:37
Ciao, appena trovato Pit Area su Ticketone!
Quindi presente! <) <rsi <tele

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 85 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.