Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 11:01
Messaggi: 2Località: GrossetoIscritto il: 2 luglio 2007, 17:54
Ma come si può fare per avere i video della serata? Mi piacerebbe poter riguardare il concerto e riapprezzare tutto quello che ho vissuto...
I Rolling Stones sono davvero unici...
La mia ragazza è venuta conoscendo 2 o 3 canzoni e essendo un'amante dei vari vasco Ligabue ecc......... A fine concerto mi ha detto: Gli stones sono di un altro pianeta...


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 90Iscritto il: 13 gennaio 2006, 19:13
Ehi! ragazzi, chi ha una foto decente del mio striscione ???
Ero quello con "KEEF SNORT ME!"
Ho fatto fare risate a tutta la band, Keith poi mi ha indicato e salutato ghignandosela di brutto!
Alcuni minuti prima dell'inizio sono stato filmato e fotografato dalla moglie e una delle figlie......tutto questo insieme a "You Got The Silver" mi hanno fatto piangere per ore!


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 11:47
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
gia76 ha scritto:
Jacopo, ho provato a mandarti una mail ma mi è arrivato messaggio di errore che diceve "user is over quota"

si avevo la casella intasata :? ora dovrebbe andare...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 12:14
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Bando a tutte le polemiche il concerto è stato davvero bellissimo ed emozionante e ciò è quello che conta. La speranza è che i ragazzi tornino di nuovo in tour e passino ancora dal nostro Paese.


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 12:24
Messaggi: 72Iscritto il: 5 giugno 2007, 19:35
fabio2 ha scritto:
Bando a tutte le polemiche il concerto è stato davvero bellissimo ed emozionante e ciò è quello che conta. La speranza è che i ragazzi tornino di nuovo in tour e passino ancora dal nostro Paese.
già....anche più di una volta..


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 12:39
Avatar utenteMessaggi: 39Iscritto il: 25 giugno 2007, 17:34
Mi inserisco solo adesso nella discussione perchè stavo ancora smaltendo l'eccitazione del concerto (ed anche le ore di sonno). Per me è stato il primo concerto degli Stones e mi sono divertito davvero tantissimo, un concerto nel quale non riesco a stare qualche secondo fermo senza cantare e muovermi come un pazzo è un concerto che non posso non lodare a pieni voti. Per la questione dello "sfondamento", sono daccordo nel dire che è stato un autentico furto infatti mi meravigliavo nel non sentire qualcuno protestare che ha speso tutti quei soldi per stare in platea, bisogna però aggiungere che senza tutta quella gente in platea il concerto sarebbe stato molto meno emozionante soprattutto nel momento in cui un pezzo del palco si è staccato ed ha portato gli Stones in mezzo alla folla, in quel momento, sulle note di Satisfaction, ho visto la meravigliosa immagine di un gruppo storico che mantiene un rapporto così intimo con il proprio pubblico senza sentire il peso degli anni e dell'imborghesimento (si dice così?).
Cmq sembra banale, ma solo adesso mi rendo conto che un certo sig. Jagger nonostante abbia superato i 60 rimane il miglior frontman che il rock ha da offrire, è un grande, è Dio e il Diavolo allo stesso tempo


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 12:44
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Ralph ha scritto:
Ehi! ragazzi, chi ha una foto decente del mio striscione ???
Ero quello con "KEEF SNORT ME!"


Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 12:52
Avatar utenteMessaggi: 90Iscritto il: 13 gennaio 2006, 19:13
Grazie Jacopo!
Se ne trovi altre fammi un fischio... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 13:42
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Mi spiace per quelli che hanno trascorso gli ultimi mesi a remare contro questo concerto: è stato FANTASTICO, per non parlare della festa di rollingstonesitalia.
Adesso, mangiatevi pure le mani per esservelo perso :evil: :evil: :evil:
Baci a tutti gli altri Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 13:51
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="isy"]A proposito dell'acustica ieri sera a Roma vorrei dire la mia. La maggior parte delle persone che erano sulle tribune l'hanno trovata scadente...ma noi sul prato abbiamo sentito perfettamente. Esattamente il contrario di quello che era successo a San Siro l'anno scorso dove sulle tribune i suoni erano perfetti e sul prato disastrosi


Io ero in tribuna Monte Mario, appena laterale verso la curva sud e ho sentito tutto magnificamente: Can't You Hear Me Knocking non la scorderò mai!
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 13:54
Messaggi: 3324Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
<) <)

MSALA:

QUANDO PARLAVO DI REMARE CONTRO TUTTI MI HANNO DATO ADDOSSO.......

CAZZI VOSTRI SE VE LO SIETE PERSO.


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 13:59
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ecco un po di articoli che ho scansionato.
il primo e' quello a cui tengo di piu ovviamente, dalla rivista On Stage distribuita all'interno dell'olimpico, pagina dedicata a rollingstonesitalia, ottima pubblicita per il sito considerato che l'ha letto tutto lo stadio. gianfermo mi deve una birra per l'ennesima foto in cui appare
Immagine



questo e' il piu ridicolo invece, giornalista che spara vaccate su vaccate, molto informato sul mondo stones, complimenti
Immagine



altri da repubblica e l'ultimo da un inserto speciale sui concerti a roma
Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 15:27
Avatar utenteMessaggi: 23Località: RomaIscritto il: 11 giugno 2007, 11:28
rosso57 ha scritto:
<) <)

MSALA:

QUANDO PARLAVO DI REMARE CONTRO TUTTI MI HANNO DATO ADDOSSO.......

CAZZI VOSTRI SE VE LO SIETE PERSO.


...dai, msala, non credo che ci sia stato realmente qualcuno che remava contro questo concerto...

si era solo enormemente contrariati della scelta delle sedie sul prato e dei prezzi eccessivi dei biglietti...

per il resto: splendido concerto!!!


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11
Io ero nel parterre dalla parte di keith e per quanto riguarda l'acustica devo dire ke si sentivano pokissimo le tastiere di chuck leavell, almeno questa è stata la mia impressione, le ho distinte solo in honky tonk


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 90Iscritto il: 13 gennaio 2006, 19:13
Penso che musicalmente sia stato superiore al Milano dello scorso anno, Ron è il più in forma di tutti e non sbaglia una nota; l'unica pasticciata che ho sentito all'inizio di Can't You Hear Me Knocking l'ha fatta Keith, la prova di Mick in She's So Cold mi ha fatto tornare per un attimo agli Stones 81/82, vedere Keef nudo senza chitarra eseguire You Got The Silver è stata la cosa più emozionante! Un pò deluso dalla troppa standardicità (si può dire?) dei pezzi da b-stage: sognavo anch'io una Respectable o una It's All Over Now!
e adesso si attende London.....
p.s.
Avete notato quel momento in cui Keith non sapeva se fumare il plettro e suonare con il mozzicone di sigaretta ??!!! :lol: :lol: stupendo!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 83 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron