Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  22 Giugno 2014 - Roma, Circo Massimo - il concerto

MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 20:16
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Si può sapere se questa notizia è vera oppure una bufala? qua danno per scontata la realizzazione di un dvd ufficiale!!!!!

http://it.blastingnews.com/cultura-spet ... 05340.html

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 20:20
la cosa si farà anche secondo ansa.it

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/0 ... 5a43c.html

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 20:32
fabio2 ha scritto:
Si può sapere se questa notizia è vera oppure una bufala? qua danno per scontata la realizzazione di un dvd ufficiale!!!!!

http://it.blastingnews.com/cultura-spet ... 05340.html

spero sia vera... sarebbe fantastico

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 20:48
http://www.huffingtonpost.it/2014/06/23 ... _ref=italy anche se l'huffington post il dvd si farà

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 21:59
La cosa migliore sarebbe se uscisse un cofanetto con più concerti integrali, tra cui ovviamente quello romano. Ma la cosa importante é che esca quello del Circo Massimo!!!!! Tutti ricordiamo i bellissimi dvd realizzati sia per il forty licks tour che per il bigger bang. Penso proporranno qualcosa del genere.

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 22:47
Se le voci della stampa sono come quelle che sparano sulla set list ... Mettono entrambi i link IORR come canzone iniziale del concerto.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 22:48
L'unica è l'ANSA che mette JJF al posto giusto.

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 22:57
vai col DVD!! voglio rivedermelo sto concertone che certi pezzi non li riccordo bene >.<

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 22:59
non so voi ma la scena che mi è rimasta più impressa è stata su out of control quando mick si è messo a fare l'assolo di armonica e affianco cera keith che faceva le sue solite mosse stupende *---------*

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2014, 23:27
A me invece, subito dopo il delirio di JJF, è venuto un colpo sentendo partire "Let's Spend the night together".....l'avevo detto tutto il pomeriggio che sarebbe stata perfetta per l'occasione.
Poi quando sullo schermo son partite le vecchie immagini e ho visto anche Brian ho pensato: " finalmente....anche questo, nel 2014, in parte è merito suo".
Non voglio ripetermi, ma vista la ricorrenza dei 50 anni, mi sarebbe tanto piaciuto che dedicassero uno spazio solo per Lui nel concerto....non so, suonare una delle sue perle, da lady jane a no expactations, ruby tuesday o back street girl, con le vecchie immagini di Brian e tutta la band negli anni 60.
Non c'è niente da fare, per quanto siano stati fighi Mick and Keef, per me Brian resta Brian

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2014, 1:27
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Let's Spend the night together è stata magica e perfetta per la serata, anche a me ha colto di sorpresa, anche se l'avevano già fatta in altri concerti di questo tour. Come mi ha colto di sorpresa Street of love, che per inciso non è certo una delle mie preferite, ma devo ammettere che ha avuto un'ottima resa sul pubblico.
A me è piaciuto molto il suono, forte, sporco ma presente con le chitarre in prima linea, l'ottima acustica del posto ha fatto il resto. Keith ha suonato molto bene anche la solista in Respectable come anche Wood molto ispirato, diciamo pure che in questa occasione J.M. non è stato affatto incisivo anche se lo ritengo un grande chitarrista. Certo che in questi concerti è difficile non suonare pezzi come Miss You, Start Me Up ecc. ad ogni attacco era delirio ! Fantastica anche Out of control con un grande Mick all'armonica e un grande Wood alla chitarra Wah-wah pedal.

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2014, 2:12
vasco ha scritto:
hendrix86 ha scritto:
Certo che dovevo capitare su questo forum per sentire dire che il circo massimo è un ammasso di erba secca.
Allora central park che per affittarlo ci vogliono un milione e mezzo di euro?? Cosè?? Un mucchio di alberi?
[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Mi sembra che del mio post hai voluto leggere solo quello che ti faceva comodo e lo dico senza polemica.
Ma sei mai stato al Central Park ? Quelli lo tengono come un gioiello (con tutti i limiti, vista l'ampiezza dell'area), non mi sembra un grande paragone ! Noi abbiamo posti fantastici e per preservarli da chi sa cosa li lasciamo andare al proprio destino, altre nazioni se avessero il Circo Massimo lo valorizzerebbero e allora si che è possibile far pagare alti affitti.
Voglio dire....arrivi al colosseo e rimani a bocca aperta, arrivi al circo massimo e ti chiedi cos'è sta roba ! Poi se conosci la storia allora ti metti il cuore in pace, ma non tutto ciò che è antico ed ha una storia è per forza bello, antico non è sinonimo di bellezza.

Vasco non eri mai stato a Roma prima di sabato ma sei stato a Central Park?Mi sa che almeno una delle due cose non è vera..anche perché che senso ha paragonare Central Park con il Circo Massimo??
Se volevi nominare il luogo dove i Rolling Stones hanno fatto il concerto nell'estate 2013 si chiama HIDE PARK e si trova a Londra. CENTRAL PARK invece si trova a New York.Questi 2 luoghi sono i polmoni delle due città e coprono zone vastissime,centinaia di volte la superficie del Circo Massimo,e all'interno di Central Park in alcuni punti ci passano le macchine.Puoi paragonare Central Park con Hide Park,ma non Central Park con il Circo Massimo,e' un paragone davvero senza senso...e poi che cavolo centrava Central Park nel tuo post????

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2014, 10:16
Avatar utenteMessaggi: 691Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Kitty ha scritto:
mythumb ha scritto:
Bellissimo video, grazie...mi spiegate come si fa a salvarlo su pc?

Usa un programma per scaricare video come free you tube download.
Io me lo sono scaricato e salvato subito!

Grazie mille, ci provo.

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2014, 10:55
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
@lucamo82 non sono stato io a paragonare il circo massimo a central park anzi ... leggiti bene i commenti precedenti.
Non capisco poi cosa c'entri il fatto che io non fossi mai stato a Roma prima, con il fatto che sono stato a new york, sai, ci puoi andare anche se non sei mai stato a roma !

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2014, 11:34
fraMK ha scritto:
non so voi ma la scena che mi è rimasta più impressa è stata su out of control quando mick si è messo a fare l'assolo di armonica e affianco cera keith che faceva le sue solite mosse stupende *---------*

quoto !
OOC pezzo magistrale !!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 31
457 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 31  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: