Autore |
Messaggio |
|
AGO
|
Inviato: 31 maggio 2007, 21:25 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
sleazy ha scritto: lars ha scritto: .....io l'unico consiglio che posso dare ( in questo caso a penny,ma lo vorrei estendere a tutti)... è quello di pensare positivo..... sempre.... e in generale....... pensare positivo....essere ottimisti....nella vita,nel lavoro,nell'amore,in tutto, aiuta. aiuta davvero e realmente il nostro destino.... penny,prova a pensare sempre e intensamente a questo concerto e al fatto che tu ci vuoi andare.... pensa come sarebbe la tua giornata,da quando scendi dal treno,alla folla che ti schiccia contro il finestrino del tram che ti porta allo stadio.... a quel tizio che ti guarda e ti sorride,in piedi in fondo vicino al cancello con la maglietta tutta sudata con su la linguaccia.... pensaci sempre..... pensaci sempre...... pensaci sempre......
e poi vai a vedere Elisa! 
Ma quale Elisa!!!
noi andiamo a vedere i ROLLING STONES....
che poi ci piazzano Elisa (dopo aver speso 150€ di biglietto -sigh!-) è un'altra storia.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 31 maggio 2007, 21:27 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
AGO ha scritto: sleazy ha scritto: lars ha scritto: .....io l'unico consiglio che posso dare ( in questo caso a penny,ma lo vorrei estendere a tutti)... è quello di pensare positivo..... sempre.... e in generale....... pensare positivo....essere ottimisti....nella vita,nel lavoro,nell'amore,in tutto, aiuta. aiuta davvero e realmente il nostro destino.... penny,prova a pensare sempre e intensamente a questo concerto e al fatto che tu ci vuoi andare.... pensa come sarebbe la tua giornata,da quando scendi dal treno,alla folla che ti schiccia contro il finestrino del tram che ti porta allo stadio.... a quel tizio che ti guarda e ti sorride,in piedi in fondo vicino al cancello con la maglietta tutta sudata con su la linguaccia.... pensaci sempre..... pensaci sempre...... pensaci sempre......
e poi vai a vedere Elisa!  Ma quale Elisa!!! noi andiamo a vedere i ROLLING STONES.... che poi ci piazzano Elisa (dopo aver speso 150€ di biglietto -sigh!-) è un'altra storia.
Ago era una battuta, a mo di chiusa per il lungo 2poema" di Lars....
|
|
|
AGO
|
Inviato: 31 maggio 2007, 21:44 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
sleazy ha scritto: Ago era una battuta, a mo di chiusa per il lungo 2poema" di Lars....
Si, l'avevo capito.
Ma quando sento Elisa...divento irrefrenabile!!!
|
|
|
msala
|
Inviato: 1 giugno 2007, 9:18 |
|
|
Bravo MARCONE cosi' mi piaci. STONES A ROMA E A CULO TUTTO IL RESTO
IO CI SARO' PIU' FUSO CHE MAIiiiiiiiiiiiiii
CI SONO TRE COSE AL MONDO CHE AMO PIU' DI TUTTO:
I MIEI LIBRI, MIA MOGLIE E MIA FIGLIA E I ROLLING STONES
|
|
|
mandy
|
Inviato: 1 giugno 2007, 9:29 |
|
|
msala ha scritto: <) Bravo MARCONE cosi' mi piaci. STONES A ROMA E A CULO TUTTO IL RESTO IO CI SARO' PIU' FUSO CHE MAIiiiiiiiiiiiiii CI SONO TRE COSE AL MONDO CHE AMO PIU' DI TUTTO: I MIEI LIBRI, MIA MOGLIE E MIA FIGLIA E I ROLLING STONES
Che bello sentire dire queste cose ad un uomo...ma ti prego...mettiamo tua moglie e tua figlia prima dei libri? :wink:
Anche per me è cosi':Dieghito, i miei, le mia amiche, i VIAGGI e gli Stones! :wink:
|
|
|
msala
|
Inviato: 1 giugno 2007, 10:10 |
|
|
Beè è ovvio che loro vengono prima di tutto.
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 1 giugno 2007, 15:44 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
mandy ha scritto: E poi scusate, se salta Roma gli salta mezzo tour, non penso che se le vendite vanno male qui in Romania o in Ucraina le cose andranno molto meglio...saranno anche piu' bassi i prezzi ma in proporzione per loro son uno stipendio medio!
però forse arrivano più stranieri con i prezzi più bassi... :wink:
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 1 giugno 2007, 17:57 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Tanto per far notare la pessima rilevanza a livello mediatico del concerto di Roma, oggi su corriere.it c'é un articolo su tutti i concerti che ci saranno in Italia
questa estate, beh, parlano addirittura degli Artico Monkeys ma non degli Stones : leggere per credere
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 1 giugno 2007, 18:28 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
dunhill ha scritto: Tanto per far notare la pessima rilevanza a livello mediatico del concerto di Roma, oggi su corriere.it c'é un articolo su tutti i concerti che ci saranno in Italia questa estate, beh, parlano addirittura degli Artico Monkeys ma non degli Stones : leggere per credere
se e' x questo nn c sono neanche i Police ke hanno incluso l Italia nel loro reunion tour
|
|
|
mick87
|
Inviato: 1 giugno 2007, 20:15 |
|
|
Giovanna ha scritto: dunhill ha scritto: Tanto per far notare la pessima rilevanza a livello mediatico del concerto di Roma, oggi su corriere.it c'é un articolo su tutti i concerti che ci saranno in Italia questa estate, beh, parlano addirittura degli Artico Monkeys ma non degli Stones : leggere per crederese e' x questo nn c sono neanche i Police ke hanno incluso l Italia nel loro reunion tour 
Ma i Police hanno già finito i biglietti
|
|
|
mauro
|
Inviato: 1 giugno 2007, 20:50 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
dunhill ha scritto: Tanto per far notare la pessima rilevanza a livello mediatico del concerto di Roma, oggi su corriere.it c'é un articolo su tutti i concerti che ci saranno in Italia questa estate, beh, parlano addirittura degli Artico Monkeys ma non degli Stones : leggere per credere
a parziale consolazione, in quell'articolo parlano di rassegne e festival vari, non di concerti dei singoli artisti... però però
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 1 giugno 2007, 21:59 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
In edicola ho visto che allegato alla rivista Max c'è un opuscoletto con gli eventi di quest'estate ed in copertina ci sono LORO.
|
|
|
Micawber
|
Inviato: 2 giugno 2007, 19:16 |
|
|
Ognuno e' libero di essere pessimista/disfattista quanto vuole, ma almeno cerchiamo di essere un minimo realisti.
Davvero si puo' credere che si possa annullare un concerto il giorno stesso, come capitato a Milano per la laringite di Jagger, per cattive vendite???
Ma lo pensate sul serio ?
Annullare il concerto il giorno stesso, significa in pratica sostenere TUTTI i costi del concerto in questione, compreso il cachet degli Stones, SENZA il pur minimo guadagno dovuto alla vendita dei biglietti soggetti a rimborso.
O pensate che le spese per l'affitto impianto, relativo montaggio palco, catering, sicurezza, hotels, trucking e le centinaia di varie ed eventuali, vengano abbonate a causa delle cattive vendite ?
Cosa sarebbe, una sorta di ripicca ?
Siete stati cattivi, allora oggi non si suona, ecco !
Ripeto, a questi costi, un biglietto per gli Stones vale cinque biglietti per Vasco Rossi.
Io ho fiducia, e comunque, non mi aspetto un annullamento "a palco montato", a causa delle vendite basse, perche' sarebbe un assoluto nonsenso.
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 3 giugno 2007, 13:10 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
gli stones li stanno boicottando per la rinucia al festival dell'isola di wight i quali hanno chiesto 2 milioni di dollari i quali meta destinati a beneficenza ma gli stones hanno rifiutato è stato detto anche su all music di sky
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 3 giugno 2007, 13:17 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
AMARCORD BG ha scritto: gli stones li stanno boicottando per la rinucia al festival dell'isola di wight i quali hanno chiesto 2 milioni di dollari i quali meta destinati a beneficenza ma gli stones hanno rifiutato è stato detto anche su all music di sky
CHE??
|
|
|
|