Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 22:05
oggi ho comprato il biglietto,è ovvio che è bello avere la possibilità di vederti il concerto con comodo,e questo spiega la capienza fissata a 40000,ma se questo significa pagare tanto poi hai poco da lamentarti se le vendite vanno a rilento.speriamo che questi pochi giorni che mancano siano positivi.resta da capire se milano concerti abbia scelto di portare la capienza a 40000 per giustificare i prezzi o se abbia pensato che dato che l'evento comunque non avrebbe attirato più di tali spettatori ed abbia cercato di ottenere da essi il massimo sforzo.

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 22:12
aggiungo.ma perchè da diversi tour gli stones hanno deciso di seguire questa politica? una volta costavano un po' più degli altri ma erano ricompensati da un numero enorme di spettatori,oltre che da notevoli incassi.i temi sono difficili,ma nonostante tutto l'artista non è disposto a ridurre il suo compenso,che sarebbe comunque alto,e lo spettatore costretto a uscire molti più soldi.il biglietto mi è costato quasi 150 euri, staimo sulle vecchie 300000 lire.

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 22:31
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
Ciao, ho letto il tuo messaggio; ho capito bene ?
Neanche l'ombra dei Tir ?
Ma quanto ci vuole per montare il tutto ?
2 giorni oppure è un brutto presagio ?
Qualcuno risponda, perchè comincio ad avere un pò di orticaria....
Ciao A Tutti <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 22:52
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
BLACK LIMOUSINE ha scritto:
Ciao, ho letto il tuo messaggio; ho capito bene ?
Neanche l'ombra dei Tir ?
Ma quanto ci vuole per montare il tutto ?
2 giorni oppure è un brutto presagio ?
Qualcuno risponda, perchè comincio ad avere un pò di orticaria....
Ciao A Tutti <)

Lo stavo pensando anch'io, ma non volevo nemmeno dirlo per non passare per uno che porta sfiga...
Ad oggi secondo me qualcosa doveva già muoversi o no?
Chiediamo a Prodigalson di riaffacciarsi domattina... se non ci son mezzi in zona... vabbè lasicamo stare, meglio non dirlo...
Ci aggiorni domani pls?

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 23:05
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
gavinwalden ha scritto:
oggi ho comprato il biglietto,è ovvio che è bello avere la possibilità di vederti il concerto con comodo,e questo spiega la capienza fissata a 40000,ma se questo significa pagare tanto poi hai poco da lamentarti se le vendite vanno a rilento.speriamo che questi pochi giorni che mancano siano positivi.resta da capire se milano concerti abbia scelto di portare la capienza a 40000 per giustificare i prezzi o se abbia pensato che dato che l'evento comunque non avrebbe attirato più di tali spettatori ed abbia cercato di ottenere da essi il massimo sforzo.

Ciao! <)
Secondo me la scelta di ridurre la capienza a 40 mila è giusitificata dall'alto costo dei prezzi. Infatti, con prezzi così elevati, fare 40 mila spettatori sarebbe un vero trionfo, specialmente per il mercato musicale italiano che è decisamente "povero", quantomeno rapportato agli Usa o all'Inghilterra. In Italia, con prezzi già molto alti ma civili, gli Stones nel 2003 e nel 2006 hanno fatto complessivamente più di 120 mila spettatori per cui, credo che, se avessero lasciato quei prezzi (o se li avessero tenuti più bassi) anche Roma avrebbe fatto le stesse cifre, senza particolari patemi.
Ciò detto, secondo me Roma all'ultimo avrà un bel colpo d'occhio, infatti se stai ai giornali sembra che Francoforte e Parigi fossero mezzi vuoti, se vedi le foto vedi invece una marea di persone.

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2007, 23:54
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
sicuramente avranno ragione loro, ma tenendo più bassi i prezzi e facendo un sold out in italia avrebbero avuto un ritorno di immagine positivo, con annessi e connessi .. cosi invece rischiano che se ne parli (giornali tiggi ecc) in modo negativo... con annessi e connessi, quindi anche danni d'immagine, quindi economici...
ma forse sono io che non me ne intendo di marketing :twisted:

<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 4 luglio 2007, 0:00
Avatar utenteMessaggi: 2134Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
rosso57 ha scritto:
<) <)

4

E AGGIUNGO FANCULO U2 DEL CAZZO CHE NON LECCANO NEANCHE LE PALLE AGLI STONES

PS: AMICI DI ROMA DE POTETE ANDATE A VEDERE CHE SUCCEDE. MA SI PARLA SUI GIORNALI A ROMA DI STO CONCERTO? BUTTATEVI IN GIRO E ACCAPPARRATE NOTIZIE SU TUTTO............HO LA PRESSIONE A 3000!!!!!!!!!!!!!!!! AMICI STONIANI INFORMATEVI VI SCONGIUROOOOO!!!!!!

Sono andata in zona OLIMPICO stasera, ma da fuori non si riesce a vedere niente. Se sti' TIR sono arrivati non so proprio dove abbiano potuto metterli.
Ci sono diversi manifesti che annunciano l'evento e c'era un sacco di polizia dappertutto, ma lì c'è il ministero degli esteri e non so chi diamine ci fosse in quel momento.
Sulle cronache di Roma non ho trovato niente. Spero di farvi sapere di più
domani. Mi scoccia molto abitare qui e non riuscire a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2007, 0:07
Avatar utenteMessaggi: 2134Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
PRODIGALSON ha scritto:
SONO APPENA TORNATO A CASA E PER CURIOSITA' SONO PASSATO DALLO
STADIO OLIMPICO, PENSAVO DI TROVARE I TIR CON GLI ATTEZZI PER IL
PALCO, E FORSE SPERAVO DI SENTIRE QUALCUNO PROVARE L'AMPLIFICAZIONE, O QUALCHE PAZZO COME ME CURIOSO DI TROVARE CHISSA' CHE COSA.....INVECE IL NULLA.....ERO SOLO DI FRONTE LO STADIO...IL VUOTO PIU' ASSOLUTO,HO SOGNATO TUTTO? HO DAVANTI I BIGLIETTI,,,NON CI CREDO ANCORA.........FRA TRE GIORNI VOGLIO ESSERE IN PARADISO E CI SARO' ....FOSSIMO SOLO IO , MIO FRATELLO E I ROLLING................POI VI RACCONTERO'.......

BEH, un altro pazzo come te o meglio, pazza che curiosava c'era: ero io che giravo con una clio grigia metallizzata con marito e figlia al seguito!!!
E poi il nulla... hai ragione!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2007, 1:09
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
soniosina ha scritto:
PRODIGALSON ha scritto:
SONO APPENA TORNATO A CASA E PER CURIOSITA' SONO PASSATO DALLO
STADIO OLIMPICO, PENSAVO DI TROVARE I TIR CON GLI ATTEZZI PER IL
PALCO, E FORSE SPERAVO DI SENTIRE QUALCUNO PROVARE L'AMPLIFICAZIONE, O QUALCHE PAZZO COME ME CURIOSO DI TROVARE CHISSA' CHE COSA.....INVECE IL NULLA.....ERO SOLO DI FRONTE LO STADIO...IL VUOTO PIU' ASSOLUTO,HO SOGNATO TUTTO? HO DAVANTI I BIGLIETTI,,,NON CI CREDO ANCORA.........FRA TRE GIORNI VOGLIO ESSERE IN PARADISO E CI SARO' ....FOSSIMO SOLO IO , MIO FRATELLO E I ROLLING................POI VI RACCONTERO'.......

BEH, un altro pazzo come te o meglio, pazza che curiosava c'era: ero io che giravo con una clio grigia metallizzata con marito e figlia al seguito!!!
E poi il nulla... hai ragione!!!!!!!!!!

ragazzi pensiamo positivo! E giovedi tutti alla Stones Night!

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2007, 1:30
se non sbaglio la zona alberghi piu' vicina alla stadio Olimpico dovrebbe essere la zona prati....qualcuno di Roma puo' confermare?

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2007, 2:20
Forse il ritardo per il montaggio del palco è dovuto all'incidente accaduto a Madrid, la caduta di una torre con la relativa tragica conseguenza. Forse quello era il palco che doveva arrivare in Italia, so che ne girano 3 per tutto il tour, e quindi ne aspettaranno uno da piu lontano, Santo Domingo?

Mah chi vivrà vedrà - speriamo bene

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2007, 9:58
Avatar utenteMessaggi: 23Località: RomaIscritto il: 11 giugno 2007, 11:28
non sbagli...anche la zona Flaminio è vicina allo stadio Olimpico.

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2007, 10:05
che c'è?ormai le persone sono così disabituate a leggere i giornali che non trovano più le notizie? nei giornali di questi giorni si parla del concerto, in merito all'immagine se la vedano loro,hanno gente probabilmente strapagata per tale scopo e non vedo perchè dovrei preoccuparmi io e gratis. il problema è che data la situazione a Roma non verranno più. e quindi per vederli in futuro dovrò andare altrove e spendere parecchi soldi.

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2007, 11:14
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
Gia ieri ad ora di pranzo stavano montando il palco.

Confermo che è piazzato per lungo davanti alla Monte Mario, e che è spostato piuttosto in avanti rispetto al solito (nel senso che l'estremita' del palco arriva in mezzo al cerchio di centro campo).

Cazzo quant'è grosso, l'Olimpico è piu' basso del Meazza e le ali che stavano montando con le gru uscivano dalla copertura.

a dopodomani..... <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2007, 11:21
Ragazzi tra 7 ore lascero' questo paradiso terrestre e mi scoppiero un totale di 20 ore tra volo e scali...spero solo che Mick canti, e bene.....
spero di riuscire a non crollare dalla stanchezza e conoscervi un po' tutti alla festa!!!!!
Kiss

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 72 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per: