Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ 22 Giugno 2014 - Roma, Circo Massimo - il concerto |
hendrix86
|
Inviato: 25 giugno 2014, 21:40 |
|
|
Certo che dovevo capitare su questo forum per sentire dire che il circo massimo è un ammasso di erba secca. Allora central park che per affittarlo ci vogliono un milione e mezzo di euro?? Cosè?? Un mucchio di alberi? [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 25 giugno 2014, 22:24 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
Però è vero che pensando alla gestione dello spazio, il circo massimo paradossalmente risulta non esser un posto adatto a concerti di questo genere; e parlo della sicurezza, di vie percorribili con maggiore facilità del tutto assenti, vie d'uscita, di ulteriori divisioni in settori nell'area principale.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 25 giugno 2014, 22:41 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
hendrix86 ha scritto: Certo che dovevo capitare su questo forum per sentire dire che il circo massimo è un ammasso di erba secca. Allora central park che per affittarlo ci vogliono un milione e mezzo di euro?? Cosè?? Un mucchio di alberi? [ Messaggio inviato da iPhone ]  Mi sembra che del mio post hai voluto leggere solo quello che ti faceva comodo e lo dico senza polemica. Ma sei mai stato al Central Park ? Quelli lo tengono come un gioiello (con tutti i limiti, vista l'ampiezza dell'area), non mi sembra un grande paragone ! Noi abbiamo posti fantastici e per preservarli da chi sa cosa li lasciamo andare al proprio destino, altre nazioni se avessero il Circo Massimo lo valorizzerebbero e allora si che è possibile far pagare alti affitti. Voglio dire....arrivi al colosseo e rimani a bocca aperta, arrivi al circo massimo e ti chiedi cos'è sta roba ! Poi se conosci la storia allora ti metti il cuore in pace, ma non tutto ciò che è antico ed ha una storia è per forza bello, antico non è sinonimo di bellezza.
|
|
|
f.lebowski
|
Inviato: 25 giugno 2014, 23:27 |
|
|
Più che altro non capisco perchè questa polemica sia scoppiata dopo ovvero a due ore dalla fine del concerto. Voglio dire, solo dopo il concerto si sono accorti che lop spazio era stato concesso per quella cifra? Mah, giusto perchè in Italia una cosa che fila liscia e lineare non c'è mai. Per la cronaca confermo cmq che nella zona del circo massimo ci sono dei resti archeologici non però dove è stato fatto il concerto
|
|
|
hendrix86
|
Inviato: 26 giugno 2014, 2:03 |
|
|
Ma infatti la parte dove è stato fatto il concerto nn è la parte con i reperti, ma neanche il nulla. Comunque non voglio entrare in polemica con nessuno, soprattutto su un blog dove si parla di un concerto e degli Stones [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
chrisss91
|
Inviato: 26 giugno 2014, 3:02 |
|
|
io ancora non riesco a capacitarmi.... è stato semplicemente unico. una giornata che non dimenticherò MAI. sono uscito dal Circo Massimo da persona cambiata. non sò nemmeno cosa scrivere, ho provato talmente tante emozioni che qualsiasi parola è futile. indegna.
grazie ancora ai Rolling, le emozioni che mi hanno regalato mi accompagneranno per tutta una vita. una serata bestiale all'insegna del rock'n roll.
vorrei scrivere qualcosa ma davvero, non trovo parole per quanto sono felice, e la felicità che mi hanno dato non accenna minimamente a lasciarmi. grazie a questi MITI, DEI..... grazie grazie grazie. spero con tutto il cuore esca il dvd e in loro altri tour... se suonano ancora così è come se avessero ancora un futuro davanti e ancora tanta tanta storia da scrivere, non ho mai visto un gruppo così e dubito ne vedrò ancora per tutta la vita. dopo oltre 72 ore ho ancora la pelle d'oca. non gli voglio bene, LI AMO.
ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!! ROLLING STONES!!!!
|
|
|
chrisss91
|
Inviato: 26 giugno 2014, 4:53 |
|
|
VIDEO UFFICIALE DI STREETS OF LOVE,
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SzU5WDOZJu0[/youtube]
|
|
|
enzo64
|
Inviato: 26 giugno 2014, 9:52 |
|
|
Che bello esserci stato su quell'ammasso di erba e di pietre. Il video me lo conferma.
Semplicemente ..........................da brividi.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 26 giugno 2014, 14:35 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
chrisss91 ha scritto: Fantastico ! "E quando guardo questa folla senza volto Una massa turbinante di grigio blu Bianco e nero Non mi sembrano veri In effetti, hanno un’aria così strana."
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 26 giugno 2014, 14:54 |
|
|
leeds71 ha scritto: che inizio...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Pq5vCvcZdRM[/youtube] Bellissimo video, grazie...mi spiegate come si fa a salvarlo su pc?
|
|
|
cybernell
|
Inviato: 26 giugno 2014, 15:11 |
|
|
che bomba il video! MA QUANTI ERAVAMO?!?! apprezzo ancora di più l'averlo visto da quasi appiccicata alla transenna! che opportunità incredibile!
|
|
|
the worst
|
Inviato: 26 giugno 2014, 16:01 |
|
|
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15 |
chrisss91 ha scritto: VIDEO UFFICIALE DI STREETS OF LOVE,
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SzU5WDOZJu0[/youtube] Solo l'ultimissima parte ha l'audio live, per il resto è quella incisa in studio credo [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 26 giugno 2014, 16:43 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
vasco ha scritto: chrisss91 ha scritto: Fantastico ! "E quando guardo questa folla senza volto Una massa turbinante di grigio blu Bianco e nero Non mi sembrano veri In effetti, hanno un’aria così strana." Si sarebbe apprezzata anche Salt of the earth ;-) [ Messaggio inviato da Mobile Device ]
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 26 giugno 2014, 17:49 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
the worst ha scritto: chrisss91 ha scritto: VIDEO UFFICIALE DI STREETS OF LOVE,
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SzU5WDOZJu0[/youtube] Solo l'ultimissima parte ha l'audio live, per il resto è quella incisa in studio credo [ Messaggio inviato da iPad ]  neanche per idea...è tutta live
|
|
|
Kitty
|
Inviato: 26 giugno 2014, 18:02 |
|
|
Messaggi: 70Località: PalermoIscritto il: 23 marzo 2014, 21:08 |
mythumb ha scritto: leeds71 ha scritto: che inizio...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Pq5vCvcZdRM[/youtube] Bellissimo video, grazie...mi spiegate come si fa a salvarlo su pc? Usa un programma per scaricare video come free you tube download. Io me lo sono scaricato e salvato subito! Comunque sì, era la versione live, con aggiunta di immagini girate appositamente. Hanno fatto queste clip per tutte le date del tour.
|
|
|
|