Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Come vi piacerebbe fosse l'european tour 2007.....?

MessaggioInviato: 19 gennaio 2007, 15:36
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Maximus84 ha scritto:
sleazy ha scritto:
per fortuna hai scritto qualcosa tu..non volevo che il mio post fosse troppo vicino ad una foto di quei 4!!!! :twisted:

e scusate mi non volevo che sucedesse questo, la cambio :wink:

Bene Maximus, ora possiamo parlare! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 gennaio 2007, 19:31
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
sleazy ha scritto:
Maximus84 ha scritto:
sleazy ha scritto:
per fortuna hai scritto qualcosa tu..non volevo che il mio post fosse troppo vicino ad una foto di quei 4!!!! :twisted:

e scusate mi non volevo che sucedesse questo, la cambio :wink:

Bene Maximus, ora possiamo parlare! <)

e si si ora si puo parlare :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2007, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
e cn me fanno 4! <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2007, 14:15
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
vabbe speriamo che vengono.....in italia e in croazia ;)

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2007, 20:52
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
gli Stones a Roma in uno stadio ? mah.. vediamo come l' organizzano.
vedere veltroni e il pupone in tribuna vip con qualche altro centinaio di sottosegretari al seguito mi terrorizza ! sarebbe l'apoteosi del "carrozzone"

...quanto pagherei per lo smeraldo e il sistina....

jacopo ha ragione , il boss bruce sa come intrigare di creatività i suoi fans.

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2007, 12:35
e si stadio olimpico....vedremo, non e ancora niente 100%

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2007, 17:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Tato Briano ha scritto:
gli Stones a Roma in uno stadio ? mah.. vediamo come l' organizzano.
vedere veltroni e il pupone in tribuna vip con qualche altro centinaio di sottosegretari al seguito mi terrorizza ! sarebbe l'apoteosi del "carrozzone"

...quanto pagherei per lo smeraldo e il sistina....

jacopo ha ragione , il boss bruce sa come intrigare di creatività i suoi fans.

Spero solo che, ammesso che lo confermino, non pre-vendano una paccata di biglietti a tutti i vari VIPS (e pseudo tali) a cui non gliene frega niente.

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 18:55
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Ritornando al discorso iniziale del topic, dopo averli visti a S.Siro,(forse più bella l'esperienza delle ore passate in fila con tutti quanti, dei giorni passati a Palermo e Milano in trepidazione per il concert insieme agli amici partiti con me, che il concerto in se per se), avrei davvero voglia di vederli in un teatro, non dico un club ma un teatro, qualcosa di piu intimo. Magari non scatenarmi al ritmo della solita brown sugar ma sognare con una "Can't tou hear me knoking".. vorrei davvero qualcosa di più intimo anche se ormai penso sarà sempre piu difficile poichè loro cercano per quanto possibile di accontentare tutti i fans, e difficilmento possono accoglierli in un teatro o in un palazzetto dello sport (In Italia poi...). Anche Dylan odia le arene, ma comunque è "costretto a suonarci" per l'amore verso il suo vastissimo pubblico!!
La cosa migliore sarebbe vedere il giorno prima del Concerto in un'arena un bel secret show in un locale scognito...quello si ke sarebbe bello!!
che ne pensate? <)
A presto, Vinncenzo! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 18:59
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
vicio88 ha scritto:
loro cercano per quanto possibile di accontentare tutti i fans

purtroppo mi sa che loro cercano di accontentare il loro banchiere e il loro tour manager!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 19:08
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Vabbè,il mio era un modo piu carino per dirlo :D
anche se da "ingenuo" 18enne dico che sono molto piu veri ora i loro concerti( pur con delle visibili pecche causate dall'età - vedi assolo di keith di SFTD a S.siro :wink: -) che tutti quelli tra gli '80 ed i '90. Anche se lo fanno specialmente per promuovere "A bigger Bang", penso che suonino con piu grinta ora a 65anni circa, che una ventina di anni fa, quando sembravano veramente in procinto di esplodere.insomma, vedere keith e ronnie che ridono mentre suonano è sempre bello, ma ora a mio avviso ha tutto un altro significato! (anche perchè ronnie finalmente capisce cosa sta succedendo bevendo Quasi esclusivamente acqua :D)
per me hanno ricominciato a divertirsi sul serio

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 23:42
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
vicio88 ha scritto:
Vabbè,il mio era un modo piu carino per dirlo :D
anche se da "ingenuo" 18enne dico che sono molto piu veri ora i loro concerti( pur con delle visibili pecche causate dall'età - vedi assolo di keith di SFTD a S.siro :wink: -) che tutti quelli tra gli '80 ed i '90. Anche se lo fanno specialmente per promuovere "A bigger Bang", penso che suonino con piu grinta ora a 65anni circa, che una ventina di anni fa, quando sembravano veramente in procinto di esplodere.insomma, vedere keith e ronnie che ridono mentre suonano è sempre bello, ma ora a mio avviso ha tutto un altro significato! (anche perchè ronnie finalmente capisce cosa sta succedendo bevendo Quasi esclusivamente acqua :D)
per me hanno ricominciato a divertirsi sul serio

Concordo in pieno. :P

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 febbraio 2007, 12:34
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
dunhill ha scritto:
io mi sono messo a piangere per la commozione più di una volta vedendo gli Stones dal vivo, la tipa che vedo di questi tempi dice che quando ne parlo, lei che non li ha mai visti dal vivo, le sembra di essere in prima fila al concerto da quanto mi lascio coinvolgere da loro"

Ho sempre pensato che le ragazzine che facevano scene isteriche di fronte ai vari gruppi (dai Duran Duran ai Take That fino ai Blue ecc. ecc.) fossero 4 deficienti. Ho dovuto, almeno in parte, ricredermi. Quando ho visto entrare gli Stones sul palco a Milano -x me era la prima volta- mentre tutti quelli accanto erano euforici, compresa la mia ragazza che li conosceva poco e che ora è più invasata di me, a me son scese le lacrime ed ero come in trance. Stando a quanto dici, non sono l'unico <)

dunhill ha scritto:
A me l'almeno non basta, non me ne frega niente, o c'é con il cuore, con lo spirito, con il corpo dando tutto oppure veramente mi cerco la/il ventenne.

Questo vuol dire amare ed essere amati, se lei/lui resta solo per i soldi o per i bei tempi andati ne vale veramente la pena?

Parole sacrosante. Bisogna "esserci" sempre. Anche se non è per nulla facile, bisogna sempre dare sempre tutto, anzi, con l'andare del tempo, si deve dare sempre qualcosina in più.
Se mi accorgo che io e/o lei stiamo insieme per abitudine o, peggio ancora, perchè abbiamo paura di stare da soli, io chiudo, anche se la storia va avanti da tanti anni ed anche se so che, sicuramente, soffrirei come un cane.

Tanto per sdrammatizzare...
dunhill ha scritto:

Guardare alla tecnica con gli Stones è come guardare al talento con Monica Lecciso.

Si chiama Loredana... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 12:46
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
vorrei il tour 2007 con questa scaletta:
ROCKS OFF
NOT FADE AWAY
I’M FREE
WILD HORSES
CAN’T YOUR ME KNOCKING
CHILD OF THE MOON
DANDELION
HAPPY
SWAY
MIDNIGHT RAMBLER
-------------------------------------
LOVE IN VAIN
LADY JANE
COUNTRY HONK
SWEET VIRGINIA
-------------------------------------
2000 LIGHT YEARS FROM HOME
MEMORY MOTEL
FAR AWAY EYES
WAITING ON A FRIEND
DOWN IN THE HOLE
LAUGH I NEARLY DIED
OUT OF CONTROL
DOO DOO DOO
------------------------------------
TIME IS ON MY SIDE

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 19:48
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
se non è possibile averli al dixieland,mi piacerebbe vederli tipo a teatro,al massimo al palasharp,vista l'ottima recensione di tano briano....il posto è un pò quello che è come "storia" ma.....ampio parcheggio,poi se si sente bene.....
potremmo incaricare rsitalia.com di ingaggiarceli???
io potrei arrivare a 1000€ con aperitivo e/o cena inclusa insieme a loro...
la scaletta....vi giuro che a me non me ne frega un cazzo...della scaletta. :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 12:12
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
In questi 1000 euro , oltre alla cena, è compreso un "dopoconcerto" con MICK? :oops: :oops: :oops:
Devo iniziare a risparmiare????? :lol: :lol: :oops: :oops: <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 10
136 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: