Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007 |
sleazy
|
Inviato: 29 giugno 2007, 16:43 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
rosso57 ha scritto: <) Mandy, stai li perchè il concerto è stato annullato......causa.......malattia improvvisa alla terza gamba di mick...........ahahahahaha  ehm
|
|
|
mick87
|
Inviato: 29 giugno 2007, 18:39 |
|
|
mandy ha scritto: Gianca e Giuse il mess il 5!
Tranquilla, Mandy 8)
massimo, finalmente!! Mi stavo chiedendo dove fossi sparito!
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 29 giugno 2007, 19:01 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
mandy ha scritto: E le siga ufficiali son le Dunhill!
:wink:
|
|
|
janis84
|
Inviato: 29 giugno 2007, 22:10 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
rosso57 ha scritto: <) Janis84 vieni alla festa del 5 luglio? Ci sara' anche Jagger in persona che viene a salutarci tanto non ha un cazzo da fare in albergo. AH AH AH AH AH
Ahahahah!!! Ma non c'è problema... non vengo alla festa e trovo io qualcosina da fargli fare in albergo...!! 8)
|
|
|
roll54
|
Inviato: 30 giugno 2007, 2:50 |
|
|
Messaggi: 23Località: ForlìIscritto il: 30 giugno 2007, 2:42 |
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo chiedervi alcune informazioni sul concerto di Roma. Ho deciso di andare (siamo in 2) ma vorrei sapere quale potrebbe essere una buona collocazione visiva nello stadio in quanto non vorrei trovarmi in mezzo ad una bolgia per ore e ore;
Poi vorrei anche sapere dove poter acquistare i biglietti in modo sicuro.
Grazie a tuti per le informazioni.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 30 giugno 2007, 2:56 |
|
|
Innanzitutto benvenuto :wink:
La migliore collocazione visiva nello stadio è quella della prima platea, sotto il palco praticamente, e non ci sarà nessuna bolgia perché sono tutti posti a sedere numerati.
Per quanto riguarda l'acqusto dei biglietti, puoi rivolgerti a un qualsiasi punto vendita Ticketone :wink:
|
|
|
roll54
|
Inviato: 30 giugno 2007, 3:00 |
|
|
Ciao a tutti, vorrei andare anche io a Roma per il concerto dei Rolling Stones (siamo in 2). Sapete dirmi quali possono essere le postazioni migliori per una buona visione con possibilità anche di stare seduti?
I biglietti dove possono essere presi in modo sicuro?
|
|
|
roll54
|
Inviato: 30 giugno 2007, 3:15 |
|
|
pensi che nella platea ci siano ancora posti disponibili?.....in ogni caso domani contatto l'agenzia ticketone della mia città.
Non sono mai andato ad un concerto a tali livelli e questa volta, da appassionato da sempre dei Rolling Stones, ho deciso di non perderlo.
Certo che leggendo i forum i prezzi sembrano decisamente alti..quindi si spera che anche la scenografia sia all'altezza.
|
|
|
lusio
|
Inviato: 30 giugno 2007, 3:49 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
roll54 ha scritto: quindi si spera che anche la scenografia sia all'altezza.
 .........per quella non mi preoccuperei più di tanto
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 30 giugno 2007, 13:09 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
roll54 ha scritto: pensi che nella platea ci siano ancora posti disponibili?.....in ogni caso domani contatto l'agenzia ticketone della mia città. Non sono mai andato ad un concerto a tali livelli e questa volta, da appassionato da sempre dei Rolling Stones, ho deciso di non perderlo. Certo che leggendo i forum i prezzi sembrano decisamente alti..quindi si spera che anche la scenografia sia all'altezza.
Mio Caro Roll54,
benvenuto ed anche a te il mio solito abbraccio very sticky.
Ti prego, non andare a vedere i Rolling per la scenografia (fanno sempre i soliti fuochi e fiamme), tanto non ci farai caso. Vai a vederli perchè sono LORO. Il mito, la storia, la leggenda, l'unicità, il tutto. Vai e puntagli gli occhi e le orecchie addosso. Buon divertimento.
Giancarla
|
|
|
goddess
|
Inviato: 30 giugno 2007, 15:17 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
roll54 ha scritto: Ciao a tutti, vorrei andare anche io a Roma per il concerto dei Rolling Stones (siamo in 2). Sapete dirmi quali possono essere le postazioni migliori per una buona visione con possibilità anche di stare seduti? I biglietti dove possono essere presi in modo sicuro?
ciao! per le postazioni migliori no saprei dirti (io ho un biglietto per la Tribuna monte mario e non sembra male... a parte il prezzo... 108 euro...)
i biglietti puoi comprarli nei negozi del circuito Ticketone (sul sito si trova l'elenco di tutti i punti vendita, divisi per città)
ciaooo!!
|
|
|
Laura
|
Inviato: 30 giugno 2007, 16:14 |
|
|
Messaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04 |
giancarla ha scritto: roll54 ha scritto: pensi che nella platea ci siano ancora posti disponibili?.....in ogni caso domani contatto l'agenzia ticketone della mia città. Non sono mai andato ad un concerto a tali livelli e questa volta, da appassionato da sempre dei Rolling Stones, ho deciso di non perderlo. Certo che leggendo i forum i prezzi sembrano decisamente alti..quindi si spera che anche la scenografia sia all'altezza. Mio Caro Roll54, benvenuto ed anche a te il mio solito abbraccio very sticky. Ti prego, non andare a vedere i Rolling per la scenografia (fanno sempre i soliti fuochi e fiamme), tanto non ci farai caso. Vai a vederli perchè sono LORO. Il mito, la storia, la leggenda, l'unicità, il tutto. Vai e puntagli gli occhi e le orecchie addosso. Buon divertimento. Giancarla
Sono d'accordo con Giancarla...non si va a vedere gli Stones per la scenografia! Si va per LORO! e stai certo che loro saranno all'altezza
Le emozioni per essere lì con la leggenda del rock sono sempre uniche.
Comunque se vuoi io ho 2 biglietti per la terza platea SX (108 euro) che mi avanzano.
Fammi sapere se ti può interessare.
:wink:
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 30 giugno 2007, 16:33 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Benvenuto ROLL 54
ci vediamo a ROMA (anche alla festa  )
ciao RITA
ps. DOPO il concerto ci dirai le tue impressioni, sensazioni....e ti dimenticherai della scenografia.....
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 30 giugno 2007, 18:43 |
|
|
Si sente odore di zolfo nell'aria come quando sta per arrivare un temporale spaventoso. C'è una luce strana e il cuore è in subbuglio.....
ARRIVANO GLI STONES.......TREMATE.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 30 giugno 2007, 18:48 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
rosso57 ha scritto: <) Si sente odore di zolfo nell'aria come quando sta per arrivare un temporale spaventoso. C'è una luce strana e il cuore è in subbuglio..... ARRIVANO GLI STONES.......TREMATE.
ok, io mi nascondo sotto il letto e mi faccio la pipì addosso!
Ma forse è qualcosa che hai mangiato...che so, indigestione...no?
|
|
|
|