Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  concerto di Zurigo

MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 22:57
non so se già è aperto un altro topic su Zurigo, semmai avvisatemi.
Dunque, ho visto che sarà di sabato, e ho fatto subito un balzo!!!
Potrei andare...lo trovo un biglietto? e c'è qualcuno di voi che ci va? in compagnia di stoniani il concerto è tutta un'altra cosa

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 23:09
cavolo, mi dice che ci sono solo 99 biglietti ancora disponibili, nel settore 3. Qualcuno ha notizie di questo posto, si raggiunge facilmente in treno?
Ero già malata di Stones, adesso sono da ricovero:)

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 23:21
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ciao Titti,
io ci vado, anche perchè ritorno nel mio paese natale; sono nato a 10km da Dubendorf e poi ho gli zii lì. Ho mio cugino che mi aggiorna in continuazione e mi parla di biglietti disponibili. Se dovessi avere altre info te le giro; certo che sarà uno spettacolo... si prevedono 70.000 persone, è una distesa sconfinata (è un ex aeroporto).
A presto,
Pino.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 23:27
Keith70 ha scritto:
Ciao Titti,
io ci vado, anche perchè ritorno nel mio paese natale; sono nato a 10km da Dubendorf e poi ho gli zii lì. Ho mio cugino che mi aggiorna in continuazione e mi parla di biglietti disponibili. Se dovessi avere altre info te le giro; certo che sarà uno spettacolo... si prevedono 70.000 persone, è una distesa sconfinata (è un ex aeroporto).
A presto,
Pino.

ok, grazie, tienimi aggiornatissima, io semmai andrei in treno partendo da Milano

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 23:31
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ok, se ho news ti aggiorno, altrimenti ci si vede nella baraonda di Zurigo...
Poi si riparte per Nizza!!

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 15:27
titti ha scritto:
non so se già è aperto un altro topic su Zurigo, semmai avvisatemi.
Dunque, ho visto che sarà di sabato, e ho fatto subito un balzo!!!
Potrei andare...lo trovo un biglietto? e c'è qualcuno di voi che ci va? in compagnia di stoniani il concerto è tutta un'altra cosa

Ciao Titti,

prova sul sito myswitzeland.com/it.

Vendono il pacchetto biglietto concerto + treno andata ritorno milano zurigo al prezzo di 132 euro (+ 7 euro se voui la consegna a domicilio).
Io l'ho preso venerdi' e mi hanno detto che ne hanno ancora.

Ti premetto alcune cose:
1)non so che tipo di biglietto sia (penso prato dato che Dubendorf e' un aereoporto)
2)il problema e' che alla fine del concerto non dovrebbero esserci piu' treni diretti x milano fino alla mattina seguente quindi o sette ore in stazione a zurigo o si pernotta li'.
Di questo comunque mi sto' ancora informando.

Puoi telefonare per informazioni al numero che c'e nel sito (0267479578) oppure andare direttamente dal lunedi' al venerdi in Via Napo Torriani 29 Milano .

Auguri

Ciao KARL62

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 21:08

Vendono il pacchetto biglietto concerto + treno andata ritorno milano zurigo al prezzo di 132 euro (+ 7 euro se voui la consegna a domicilio).

Ti premetto alcune cose:
1)non so che tipo di biglietto sia (penso prato dato che Dubendorf e' un aereoporto)
2)il problema e' che alla fine del concerto non dovrebbero esserci piu' treni diretti x milano fino alla mattina seguente quindi o sette ore in stazione a zurigo o si pernotta li'.

Puoi telefonare per informazioni al numero che c'e nel
sito (0267479578) oppure andare direttamente dal lunedi' al venerdi in Via Napo Torriani 29 Milano .

Auguri

Ciao KARL62[/quote]

credo che siano finiti, non riesco a trovare il link per il pacchetto, solo x i biglietti a prezzi alti

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 21:22
titti ha scritto:
credo che siano finiti, non riesco a trovare il link per il pacchetto, solo x i biglietti a prezzi alti

I biglietti del concerto sono ancora disponibili li trovi a questo link devi prendere quelli di categoria 3 (164.30) che sono i biglietti di prato.
La piantina per vedere come sono collocati i posti la trovi qui.

Sul sito dell'organizzatore Good News trovi invece una pagina sul concerto dove puoi trovare tra l'altro da scaricare due pieghevoli in formato Acrobat con le informazioni sui treni speciali e sul luogo del concerto.

In ultimo per prenotare i biglietti del treno puoi rivolgerti direttamente al sito delle ferrovie Svizzere a questo link

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2006, 22:26
corvonero ha scritto:
titti ha scritto:

I biglietti del concerto sono ancora disponibili li trovi a questo link devi prendere quelli di categoria 3 (164.30) che sono i biglietti di prato.
La piantina per vedere come sono collocati i posti la trovi qui.

Sul sito dell'organizzatore Good News trovi invece una pagina sul concerto dove puoi trovare tra l'altro da scaricare due pieghevoli in formato Acrobat con le informazioni sui treni speciali e sul luogo del concerto.

In ultimo per prenotare i biglietti del treno puoi rivolgerti direttamente al sito delle ferrovie Svizzere a questo link

Lorenzo

grazie 1000 per tutte le informazioni, ho acquistato 2 biglietti prato.
Ora vedo per il treno.
Ditemi poi se qualcuno va in treno da Milano, così mi aggrego.

Tiziana

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 0:15
ciao
io ci vado in auto da milano
per la precisione con un mio amico di como
stiamo in contatto
emilio

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 0:32
rdznl ha scritto:
ciao
io ci vado in auto da milano
per la precisione con un mio amico di como
stiamo in contatto
emilio

ok, allora mi date un passaggio no? :D
tanto manca ancora tempo, poi ci mettiamo d'accordo

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 0:40
certo!
domani mattina parto per Roma per 3 giorni poi ci mettiamo d'accordo
info@emiliocorti.com
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 0:41
rdznl ha scritto:
certo!
domani mattina parto per Roma per 3 giorni poi ci mettiamo d'accordo
info@emiliocorti.com
ciao

perfetto!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 0:53
titti ha scritto:

Ti premetto alcune cose:

Puoi telefonare per informazioni al numero che c'e nel
sito (0267479578) oppure andare direttamente dal lunedi' al venerdi in Via Napo Torriani 29 Milano .

Auguri

Ciao KARL62

credo che siano finiti, non riesco a trovare il link per il pacchetto, solo x i biglietti a prezzi alti[/quote]

Titti guarda che venerdi' il pacchetto biglietto/treno c'era ancora quindi prova magari a telefonare lunedi' mattina

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 1:02
Titti guarda che venerdi' il pacchetto biglietto/treno c'era ancora quindi prova magari a telefonare lunedi' mattina[/quote]

li ho presi da un altro sito, sempre biglietti per il prato.
Penso anche di andare in macchina a questo punto, così evito di rimanere in stazione.
Grazie comunque per le informazioni

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
55 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: