Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Vogliamo resoconti dai reduci

MessaggioInviato: 10 agosto 2007, 11:08
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ciao a tutti colori che hanno avuto la fortuna di assistere ad un po' di concerti in giro per l'Europa.
Mi rivolgo in particolare alla mia insuperabile Amica DANIELA che so aver avuto un'esperienza del "terzo tipo" con una certa Personcina!
Dai, Dani, racconta tutto, ma proprio tutto, anche i particolari piccanti.
Non avermene a male per averti tirato in mezzo.
Un abbraccio very sticky

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2007, 12:41
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Danielina, io lo so già ma voglio i dettagli.......secondo per secondo...... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2007, 13:19
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
E dai Dani......che c.... aspetti ?????

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 agosto 2007, 22:45
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Dani, Dani, Dani...ma lei voul chiudere in bellezza in quei di London... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 agosto 2007, 6:19
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
dirtylicks ha scritto:
Dani, Dani, Dani...ma lei voul chiudere in bellezza in quei di London... :wink:

ahahahaahahaha :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2007, 23:19
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
qui a londra il tempo fa schifo e il mangiare idem stasera piove
grrrrrrrrr :twisted:
dusseldorf che concerto vederli a 5 mt dal palco bellissimo la registrazione altrettanto
amsterdam bellissima e l'erba strabuona

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2007, 11:42
amarcord stavo pure io ad amsterdam e poi giù a dusseldorf a vedere gli stones! si vedeva benissimo in quella arena è stato un bel concerto altro che milano 2006! ame niente erba son passati quei tempi ma la tentazione mi era venuta......... :lol: :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2007, 18:54
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
losanna già scritto nel topic dedicato.
amburgo: bellissimo concerto, keith leggermente più stanco che a losanna ma perfetto, ha suonato molto bene, ronnie stratosferico come in tutto questo tour, è tornato protagonista come ai vecchi tempi, charlie è charlie, come sempre, mick cosa dire ancora? in forma strepitosa e canta benissimo...
su tutte love is strong, rocks off, paint it black che la fanno sempre meglio, come midnight rambler, un brano che meriterebbe da solo il prezzo (alto) del biglietto.
ruby tuesday cantata da tutto lo stadio...brividi
che dire ancora, c'è chi si lamenta del fatto che la seconda parte del concerto sia sempre uguale, io ero tra quelli... ma suonati cosi i loro cavalli di battaglia meriterebbero di essere eseguiti ed ascoltati all'infinito...
è questo il valore aggiunto, che a differenza dei tour precedenti le chitarre sono tornate protagoniste (entrambe) e i session-man sono più in secondo piano, e mick va a ruota libera senza doversi preoccupare di dettare i tempi agli altri
pubblico molto caldo e molto... preparato, nel senso che l'80% degli spettatori conosceva tutti i brani (a differenza che in italia, per esempio...)
stadio bellissimo pieno in tutti i settori
losanna ed amburgo sono i due più bei concerti che ho visto degli stones , forse basilea 95 regge il confronto..

nota: per la prima volta ho visto mick keith e ronnie di persona da vicino, quando sono arrivati all'hotel: sono molto più ... suggestivi di persona che sul palco 8)

<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 19 agosto 2007, 23:27
il tempo e ancora di m.............a piove e basta che paese del c.............o spero che in questi giorni migliori ma dubito.per chi arriva portare roba pesante(da indossare)
per me al contrario di mauro
roma un grande concerto

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2007, 23:47
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
AMARCORD BG ha scritto:
il tempo e ancora di m.............a piove e basta che paese del c.............o spero che in questi giorni migliori ma dubito.per chi arriva portare roba pesante(da indossare)
roma un grande concerto

Ettore, arrivano gli italiani, arriva il sole!
Non disperare
Sici :)

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 0:00
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
AMARCORD BG ha scritto:
roma un grande concerto

caro Amarcord, il tempo sarà ancora di m...a ma almeno sei in un bel posto, qua a parità di tempo non c'è un c... da fare. E poi per il/i concerto/i al chiuso il tempo conta poco.
Ciao e divertiti! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 1:01
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
AMARCORD BG ha scritto:
per me al contrario di mauro roma un grande concerto

mi riferivo al pubblico italiano, che è caldo ma che di solito conosce solo poche canzoni
a roma non c'ero, ma so che è stato un gran bel concerto..

Profilo YIM
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 13:29
io non cero a roma ma a dusseldorf è stato meglio di milano 2006 ci vuole il publico ma anche la band! poi l organizzazione è sempre più avanti di noi. a milano sinceramente ma fatto molto pietà l organizzazione anche nel 2003 oltre che il mio peggiore concerto dei stones! alcuni miei amici sono andati a roma ma sinceramente non sono stati cosi entusiasti poi non saprei visto che non ci sono stato....vorrei aggiungere che comunque sin son fatte tante polemiche sui costi di questo tour 2007 che la gente non andava a vederli che era tutta colpa di chol ma alla fine ce stata la gente a vederli e non poca direi anzi...è dal 2005 che girano penso che tutto sommato siano stati bravi anche in questa parte 2007! cu son gruppi messi peggio di loro che son ridotti a far concertini anche se chiedono meno soldi!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 18:06
io sono di fronte alla stazione di paddintong ci si puo torvare in qualche posto

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2007, 18:18
amarcord se ti riferisci a me sono già tornato dalle ferie! prima ho fatto l olanda poi sono andato al concerto a dusseldorf...se non ti riferisci a me allora non fare conto di questo messaggio :lol: <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: