Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Trasferte europee ad agosto |
Keithcello
|
Inviato: 9 luglio 2007, 0:32 |
|
|
Ciao, Vorrei sapere se qualcuno ha organizzato delle trasferte per i restanti concerti in europa....in particolare x Londra e x Dublino,e se potreste fornirmi tutti le info a tal proposito..... dove recuperare i biglietti, eventuali pacchetti viaggio, prezzi....ad agosto sono in ferie e due-tre giorni a Londra o Dublino con concerto Stones annesso non sarebbero male.....Grazie
Keithcello
|
|
|
sici
|
Inviato: 9 luglio 2007, 0:37 |
|
|
Keithcello ha scritto: Ciao, Vorrei sapere se qualcuno ha organizzato delle trasferte per i restanti concerti in europa....in particolare x Londra e x Dublino,e se potreste fornirmi tutti le info a tal proposito..... dove recuperare i biglietti, eventuali pacchetti viaggio, prezzi....ad agosto sono in ferie e due-tre giorni a Londra o Dublino con concerto Stones annesso non sarebbero male.....Grazie Keithcello
Ciao, Losanna è la più vicina.
Quelli che abitano al Nord faranno una puntatina anche senza biglietto.
Londra c'è ancora in vendita la terza data, ma devi affrettarti e metterti daccordo con qualcuno per dormire.
Sarà la trasferta più corposa per gli italiani, di quelli che conosco io siamo già in 30.
Qualcuno andrà anche a Dublino ma se non hai il biglietto te lo sconsiglio perchè lì è difficile trovarlo(una delle poche date esaurite di questo tour)
Sici
|
|
|
zac
|
Inviato: 9 luglio 2007, 2:18 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
sici ha scritto: Keithcello ha scritto: Ciao, Vorrei sapere se qualcuno ha organizzato delle trasferte per i restanti concerti in europa....in particolare x Londra e x Dublino,e se potreste fornirmi tutti le info a tal proposito..... dove recuperare i biglietti, eventuali pacchetti viaggio, prezzi....ad agosto sono in ferie e due-tre giorni a Londra o Dublino con concerto Stones annesso non sarebbero male.....Grazie Keithcello Ciao, Losanna è la più vicina. Quelli che abitano al Nord faranno una puntatina anche senza biglietto. Londra c'è ancora in vendita la terza data, ma devi affrettarti e metterti daccordo con qualcuno per dormire. Sarà la trasferta più corposa per gli italiani, di quelli che conosco io siamo già in 30. Qualcuno andrà anche a Dublino ma se non hai il biglietto te lo sconsiglio perchè lì è difficile trovarlo(una delle poche date esaurite di questo tour) Sici
ciao sici, sei sempre gentile con tutti e prodigo di informazioni utili, ce ne fossero di persone come te, sei preziosissimo per questo forum...
|
|
|
gia76
|
Inviato: 9 luglio 2007, 2:27 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
sici ha scritto: Ciao, Losanna è la più vicina. Quelli che abitano al Nord faranno una puntatina anche senza biglietto. Sici
Ciao, sai per caso qualcosa circa prezzi e tipologia di biglietti di Losanna? Ho cercato di andare sul sito della Migros ma non ho capito nulla.. Grazie in anticipo
|
|
|
savon
|
Inviato: 9 luglio 2007, 2:30 |
|
|
Messaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38 |
a me piacerebbe andare ad amburgo...ma non ho informazioni.qualcuno sa dirmi dove posso informarmi?
|
|
|
gio84
|
Inviato: 9 luglio 2007, 8:53 |
|
|
Per Amburgo vai a www.eventim.de
Metti ovviamente sul motore di ricerca in alto a sinistra Rolling Stones e dopo,una volta selezionata la data di Amburgo,quando ti appariranno i prezzi,aprendo il"Saalplan"in basso potrai scegliere il posto direttamente cliccandolo sulla piantina....Nella seconda sezione di blocchi in platea ci sono ancora posti disponibili
|
|
|
sici
|
Inviato: 9 luglio 2007, 8:59 |
|
|
gia76 ha scritto: sici ha scritto: Ciao, Losanna è la più vicina. Quelli che abitano al Nord faranno una puntatina anche senza biglietto. Sici Ciao, sai per caso qualcosa circa prezzi e tipologia di biglietti di Losanna? Ho cercato di andare sul sito della Migros ma non ho capito nulla.. Grazie in anticipo
No, tieni conto la regola di quest'anno, con 50 euro entri nel FOS,tutto quello di meno è guadagnato
Sici
|
|
|
sici
|
Inviato: 9 luglio 2007, 9:01 |
|
|
[/quote]
ciao sici, sei sempre gentile con tutti e prodigo di informazioni utili, ce ne fossero di persone come te, sei preziosissimo per questo forum...[/quote]
Ciao Zac, grazie, ma non è sempre così :wink:
Sici
|
|
|
carla
|
Inviato: 9 luglio 2007, 9:37 |
|
|
sici ha scritto: Keithcello ha scritto: Qualcuno andrà anche a Dublino ma se non hai il biglietto te lo sconsiglio perchè lì è difficile trovarlo(una delle poche date esaurite di questo tour) Sici
no, se vai su ticketmaster.com trovi ancora biglietti per dublino
|
|
|
Keithcello
|
Inviato: 9 luglio 2007, 9:41 |
|
|
Beh...Io sono di bergamo.....ma x chi va a Losanna pensa di passare la notte la o meno...? c'è qualcuno delle mie zone che ha in programma di andarci? e soprattutto in macchina , treno....come? Non è rischioso acquistare i biglietti la? Non c'è rischio tutto esaurito? Grazie mille siete troppo gentili e per me sarebbe la prima volta x un concerto all'estero, quindi non so bene come organizzarmi....
Marcello
|
|
|
gia76
|
Inviato: 9 luglio 2007, 10:04 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
sici ha scritto: gia76 ha scritto: sici ha scritto: Ciao, Losanna è la più vicina. Quelli che abitano al Nord faranno una puntatina anche senza biglietto. Sici Ciao, sai per caso qualcosa circa prezzi e tipologia di biglietti di Losanna? Ho cercato di andare sul sito della Migros ma non ho capito nulla.. Grazie in anticipo No, tieni conto la regola di quest'anno, con 50 euro entri nel FOS,tutto quello di meno è guadagnato Sici
Scusami ma non ho capito bene. Quale sarebbe la regola di quest'anno?
Comunque se fosse 50 euro sarebbe davvero conveniente. I biglietti sarebbero da comprare direttamente allo stadio?
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 9 luglio 2007, 12:20 |
|
|
ragazzi,
non voglio raffreddare gli animi ma un amico svizzero mi dice che non sarà così facile avere i tkts per losanna e soprattutto sottocosto: sembra si stia sviluppando un mercato nero mica da ridere. ovviamente spero di essere smentito ...
ciao
'pizza
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 9 luglio 2007, 12:31 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
colditalianpizza ha scritto: non sarà così facile avere i tkts per losanna e soprattutto sottocosto: sembra si stia sviluppando un mercato nero mica da ridere
ma sai che anch'io ho questo dubbio, per me siamo in troppi senza biglietto che vogliamo prenderlo li fuori...
|
|
|
Jim
|
Inviato: 9 luglio 2007, 12:54 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Jacopo ha scritto: colditalianpizza ha scritto: non sarà così facile avere i tkts per losanna e soprattutto sottocosto: sembra si stia sviluppando un mercato nero mica da ridere ma sai che anch'io ho questo dubbio, per me siamo in troppi senza biglietto che vogliamo prenderlo li fuori... 
ragazzi ma è possibile ke andiamo lì e nn si riesce ad entrare allo stadio??
a me m è stato detto, mancho a farlo apposta, da un mio parente......male ke va se nn trovi il biglietto tenta con l'entrata all'italiana vi faranno entrare....cmq io sn fiducioso come il sici.....dai ke si troveranno i biglietti allo stadio e spero ke nn chiedino quei prezzi balordi che fanno su richardo.....
|
|
|
Keithcello
|
Inviato: 9 luglio 2007, 13:35 |
|
|
Porca......x Losanna non ci sono....ho visto adesso le date e sono via al mare.....  a questo punto la possibilità più fattibile è amburgo....
|
|
|
|