Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Costi proibitivi

MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 22:39
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Quest'anno io ho gli esami di maturità, probabilmente non saranno finiti per il 6 luglio, ma ho qualche spicciolo messo da parte e non ci penso due volte a spenderli tutti per comprarmi i biglietti Tribuna Monte Mario prechè non pososo permettermi il tanto sognato prato A.
Forse dovrò comprarli per poi buttarli via se il 6 o il 7 luglio avrò l'esame orale, ma sono innamorato di questo gruppo (cosa strana per un ragazzo di neanche 19 anni) e, se riuscirò ad andare a vederlo avrò speso tutti i miei risparmi ma, ritornerò a casa con il ricordo meraviglioso di una notte resa magica dai Rolling Stones...
Fanculo anche a 'stì esami...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 22:48
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
BRAVO :lol:
Giovane ma promettente....... <)
ciao da Torinooooo <) <) <) <) RITA

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
grande!
se pensi che ho incominciato ad ascoltarli a 12 anni...
per di più nei maledetti anni 80.. :D
se ti pigliano gli stones non ti mollano più! questo è certo

<)

( e
Picyrock ha scritto:
Quest'anno io ho gli esami di maturità, probabilmente non saranno finiti per il 6 luglio, ma ho qualche spicciolo messo da parte e non ci penso due volte a spenderli tutti per comprarmi i biglietti Tribuna Monte Mario prechè non pososo permettermi il tanto sognato prato A.
Forse dovrò comprarli per poi buttarli via se il 6 o il 7 luglio avrò l'esame orale, ma sono innamorato di questo gruppo (cosa strana per un ragazzo di neanche 19 anni) e, se riuscirò ad andare a vederlo avrò speso tutti i miei risparmi ma, ritornerò a casa con il ricordo meraviglioso di una notte resa magica dai Rolling Stones...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 23:37
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Picyrock ha scritto:

sottoscrivo in pieno, anzi, come dicono qui nel forum, TI STRAQUOTO.

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 23:42
carla ha scritto:
Picyrock ha scritto:

sottoscrivo in pieno, anzi, come dicono qui nel forum, TI STRAQUOTO.

Mi sa che l'anno scorso avrei dovuto farlo... Però mi avrebbero giustiziato a casa... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2007, 0:17
Avatar utenteMessaggi: 42Località: RomaIscritto il: 6 aprile 2007, 17:12
mauro ha scritto:
grande!
se pensi che ho incominciato ad ascoltarli a 12 anni...
per di più nei maledetti anni 80.. :D
se ti pigliano gli stones non ti mollano più! questo è certo

<)

( e
Picyrock ha scritto:

TI STRAQUOTO ANCH IO e condivido in pieno...
e anch io sono una "novellina", ma quando gli Stones ti prendono ti travolgono!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2007, 1:06
Picyrock ha scritto:

FAI BENE E GODITI IL CONCERTO.
Io, avendoli visti già 2 volte non so se sarò presente...cazzo hanno esagerato con il costo dei biglietti, ma fosse stata la mia prima(e molto probabilmente ultima) possibilità non c'avrei pensato 2 volte.
cmq con sti prezzi rischiano un flop clamoroso...molti amici miei, pazzi quanto me degli stones, disgustati dai prezzi hanno rinunciato subito

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2007, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11
Picyrock ha scritto:

Ben detto, io purtroppo proprio per sti cavolo di esami gli ho saltati nel 2003.Fai bene <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2007, 21:04
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Grazie mille a tutti...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2007, 23:14
Avatar utenteMessaggi: 29Località: CremonaIscritto il: 23 marzo 2007, 18:23
:D grande picyrock!! vieni al concerto e fottitene...cmq ank'io sn giovanissimo (18!) eppure amo qst gruppo da impazzire...nn è ke <) rolling stones <) significa x forza roba vecchia! devo dire ke in effetti siamo molto in poki...adesso va la disco e roba del genere, ma meglio poki ke tanti idioti! xciò c s vede a roma! ke anke se m bakkano scappo e vengo comunque...ciao!

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2007, 2:45
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Midnight Rambler ha scritto:
:D grande picyrock!! vieni al concerto e fottitene...cmq ank'io sn giovanissimo (18!) eppure amo qst gruppo da impazzire...nn è ke <) rolling stones <) significa x forza roba vecchia! devo dire ke in effetti siamo molto in poki...adesso va la disco e roba del genere, ma meglio poki ke tanti idioti! xciò c s vede a roma! ke anke se m bakkano scappo e vengo comunque...ciao!

come cazzo scrivi??

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 aprile 2007, 20:08
Avatar utenteMessaggi: 29Località: CremonaIscritto il: 23 marzo 2007, 18:23
in che senso come cazzo scrivo???

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2007, 20:14
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Ke non si kacpisce nnnte...kapito?cmq era x dire ke spero nn hai + di 17 anni! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 aprile 2007, 20:20
Sleazy,Midnight rambler..... mi fate morire.... :lol: :lol: :lol: :lol: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2007, 20:48
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.....ehi picyrock...ma nella foto sei tu o cristicchi??
comunque...sottoscrivo in pieno quello che pensi di fare..
quando hai 20 circa questo è l'atteggiamento che si dovrebbe avere nei confronti della vita in generale....se poi sei un rocker "dentro"...
zero problemi...
vedrai che poi gli esami andranno bene comunque,
.....si tratta di karma...lavora su quello.
:twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.