Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  budapest 20 luglio 2007 start me up you tube

MessaggioInviato: 22 febbraio 2009, 5:39
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Massì, suvvia!
Non c'è un cazzo di serio da discutere, mi diverto così.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 12:10
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Comunque pr tornare in topic io a quel concerto ero presente in prima fila ed è stato un bellissimo show. A questo grande errore su Start me Up nessuno ci ha fatto caso, infatti è stata un'ottima versione. Di quel concerto mi ricordo che Keith sballò completamente l'intro di Rough Justice, e allora, resosi conto della situazione, alzò subito il braccio per ordinare alla band di ricominciare il pezzo da capo, come si fa in prova. Secono me è stato un grande momento, e per la cronaca anche la versione di Rough Justice è stata grande. IL pezzo migliore di quel concerto però è stato "You Can't Always Get What You Want", ed anche "Tumbling Dice". E' stato un bellissimo concerto con una temperatura di 40° all'ombra, molto ben organizzato e forse migliore del successivo concerto di Brno, dove però i nostri hanno cacciato dal cilindro una "Love Is Strong" da paura.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 15:55
Gli errori dei Rolling fanno parte del loro modo di essere. Gli Stones non sono mai stati una band perfetta e guai se lo fossero, si snaturerebbe la loro essenzialità. Sono grandi anche per questo, per la loro non.tecnicità, passatemi la parola, che ne ha fatto la band piu' strampalata e allo stesso tempo, la band che sa fare qualsiasi genere musicale. E' il grande fascino e mistero che avvolge i Rolling. Lo sbaglio in concerto è classico dei Rolling e , i cultori, lo sanno bene. Sbagliare le entrate , salire sul palco ubriachi, vacillare tra un pezzo e l'altro sbagliando l'attacco, sono parte della loro imperfezione, perchè questo è essere una rock band. Loro sono cosi' da 46 anni e guai se cambiassero. Chi altro è come loro, cosi' farraginoso? Grandi. il loro ritoRno è necessario.

ROSSO57 ON THE ROAD

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2009, 21:08
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
cmq a 65 anni e dopo tutti i concerti che hanno fatto penso che pure la voce ne cominci a risentire,e qualche errore ci puo' stare

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: