Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  MA Keith come sta?

MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 13:44
:cry: Ma le condizioni di salute di Keith come sono? Ci sarà per il 27052006 a Barcellona? E a Milano?

Ne sapete qualcosa? Mi rivolgo al sito e a chiunque abbia notizie in merito.

PS: qualcuno di voi ha scritto che Keith e Charlie suonano per modo di dire............ Ma che cazzo stai dicendo, lo hai ascoltato ABB, ti pare che suonano per modo di dire? Senza Keith sul palco è finita per sempre, su questo non ci sono dubbi. Nessuno può sostituire Keith, cerchiamo di non dire cazzate per favore, siamo seri. Se dovesse accadere una cosa del genere io non andrò al concerto di Milano perchè non avrebbe senso.

DOBBIAMO ESSERE POSITIVI E SPERARE CHE TUTTA VADA BENE E KEITH SI RIMETTA IN FRETTA PERCHE' NOI LO ASPETTIAMO CON ANSIA.

SALUTI RICHARDIANI A TUTTI

MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 13:49
sono io quello che ha detto quella cosa... ma dicendola ho anche ribadito l'assoluta importanza di keith.. e non ho discusso la sua bravura (vorrei vedere!)... intendevo solo dire che DATA L'ETà gli acciacchi per keith e charlie sono evidenti... per gli altri due per fortuna molto meno... io stesso se non ci sarà keith mi rifiuterò d andare a vederli...

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2006, 14:11
:lol: OK, TUTTO CHIARITO

CIAO E SPERIAMO IN BENE

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: