Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Superbowl XL

MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 0:38
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
si avvicina il superbowl, mancano ormai 4 giorni,
e per la prima volta dal 2003 avrò la possibilità di vedere IN DIRETTA gli stones, anche se per poco tempo, penso saranno una 20ina di minuti, 3 o 4 pezzi.
personalmente non ho ancora visto neanche un video da questa tournee, a parte qualche pezzo del MSG di settembre e a parte ovviamente gli audio, e sono quindi molto curioso e in attesa.....

quanti di voi si guarderanno l'esibizione in diretta?

sara contento TATO BRIANO dei suoi Seahawks!! :D

Superbowl numero 40, Pittsburgh - SeattlePer la prima volta a Detroit nella storia del Vince Lombardi Trophy l’america si ferma per l’avventimento mediatico dell’anno. Di fronte una sorpresa e una favorita, Davide contro Golia per entrare nella storia e per diventare la squadra dei sogni.

Per la prima volta nella storia della NFL i Pittsburgh Steelers, al sesto posto al termine della stagione regolare accedono alla finalissima passando direttamente dai Wild Card Games, dove affonderanno i Seattle Seahawks alla loro prima apparizione nel Superbowl dopo una stagione praticamente perfetta.

Pittsburgh è reduce da tre vittorie consecutive fuori casa, l’ultima a Denver dopo una gara magistrale del QB Roethlisberger, mentre Seattle ha vinto le due gare casalinghe senza difficoltà spazzando via prima Washigton e poi Carolina con Hasselbeck alla guida dell’attacco più forte della NFL.

Per Mike Holmgren ex coach dei Packers è la terza presenza al Superbowl con un record di una vittoria e di una sconfitta, per Bill Cower, storico coach di Pittsburgh, la gara di Detroit sarà la sua seconda finale di lega, dopo la sconfitta di dieci anni fa subita dai Dallas Cowboys

Questo l'appuntamento su SKY Sport 3:
23.15 NFL Super Bowl: Pittsburgh - Seattle SKY Sport 3 - canale 203

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 15:16
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Io guardo tutti gli anni il Superbowl dal 1981.
L'anno scorso, dopo che ci hanno propinato McCartney ho pregato gli dei che ci fosse qualcosa di meglio quest'anno, cosa potevo chiedere di più degli Stones?
Sono stato esaudito. Per me e i miei soliti compagni di partita cena messicana, birra a fiumi, football e Rolling Stones, evvai!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 febbraio 2006, 4:24
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
la scaletta:

Start Me Up
Rough Justice
Satisfaction

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 febbraio 2006, 4:41
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
Jacopo ha scritto:
la scaletta:

Start Me Up
Rough Justice
Satisfaction

Commenti personali:
da un lato un'emozione indescrivibile, vederli e sentirli è un qualcosa sempre di indescrivibile...
palco stupendo,loro stupendi ed elegantissimi come sempre...
da un lato le solite delusioni(se così possiamo classificarle):
durato troppo poco,ma quello non è di certo colpa loro...
sulla scaletta avrei qualcosa da ridire sinceramente....va bene tutto,sei al superbowl,ma sei anche i rolling stones e di cerrto non hai più bisogno di farti conoscere...
infine...Ron che anche se difficile da dire, ma quello più simpatico, non è che l'abbia visto così in forma....quindi qualche minima critica dal punto di vista musicale...
ok ok....sto parlando di mostri sacri,però mi sembrava giusto dire la mia opinione....
per il resto...BUONANOTTE....andrò a sognarmeli e sperare di vederli il prima possibile!
CIAO!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 febbraio 2006, 12:13
Immagine

Immagine

che palco!!!
il corriere oggi parla di censura, cercherò di capire meglio....
per i pezzi era scontato che facessero le prime 2, mi aspettavo jjf anziche satisfaction, ma siamo li...

i suoni su sky erano un po cosi, a volte si alzavano le chitarre, a volte non si sentivano e salivano all'improvviso, vabe, ora sentendo la registrazione è molto meglio.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 febbraio 2006, 12:50
le 2 parole censurate:

"You make a dead man CUM" in smu

"But am I just one of your COCKS?" rough justice

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 febbraio 2006, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Io ho fatto attenzione se c'era la censura e non mi è parso, ho sentito esattamente tutte le frasi incriminate ed è stata mitica l'intervista a Mick Jagger dove diceva che non glie ne poteva fregare di meno di suonare al Suerbowl.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 febbraio 2006, 20:21
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
Ma non li ho visti, li vedo spero oggi a italia 1 dopo mezzanotte!! :P

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2006, 18:17
Per quanto riguarda Ron poco in forma, tieni presenti che sono in giro da agosto 2005 e che hanno mediamente 60anni. Fanno anche troppo, sono un miracolo vivente vederli ancora cosi' grandi e rockettari come non ce ne sono.

A Milano non ci deluderanno, stai tranquillo. Il 18 02 2006 suoneranno davanti a 1.500.000 di persone A Rio. Ti sembra poco?. Chi lo fa oggi oltre a loro?

NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2006, 18:21
a me sono sembrati fantastici come al solito, ronnie compreso!!!

mitico il palco, mitici Loro, mitico Jagger strafottente nell'intervista...

grandi!

MessaggioInviato: 7 febbraio 2006, 19:42
:D Io dico solo una cosa, ovunque suonino e ci siano sono sempre:

GRANDISSIMIINSUPERABILIMITICISUPERLATIVIMERAVIGLIOSISTONES!!!!!!!

E HO DETTO TUTTO

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2006, 20:57
:D Ho visto la registrazione del superbowl.
impressioni personali

1) i Rolling erano come sempre grandissimi, classe innata, tutti in forma, Jagger assolutamente micidiale, straordinario, magistrale, mito e miracolo vivente. Sembrava che avesse trent'anni, un fisico incredibile da rocker e star mondiale come nessun'altro (62 anni!!!!!!).Vestiti di nero sono veramente impareggiabili e danno la birra a band molto più giovani. A
quelle più vecchia l'hanno già data da sempre.

2 Non si sono comunque (e hanno fatto bene) dati da fare come in concerto perchè essendo in tour devono risparmiare le forze. Il pubblico secondo me ha irritato un po Jagger (e me). Sembravano tanti idioti che che non si rendevano conto di chi avevano davanti e sembrava stessero assistendo a un concerto di Baglioni . Secondo me farebbero bene a non accettare più simili proposte. Non era il pubblico dei Rolling. Jagger alla fine mi è sembrato seccato.

3 i pezzi purtroppo erano pochi ma suonati come si deve anche se giustamente si sono risparmiati.

Che dire? GRANDI E UNICI COME SEMPRE hanno ancora tanto da insegnare a tutti vecchi e giovani perchè loro sono il ROCK

Saluti Jeggheriani a tutti

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: