ciao
vi segnalo un sito francese pieno di foto del concerto...
purtroppo nessuna testimonia la BANDIERA ITALIANA piazzata davanti il palco minor (che spettacolo!); non sono riuscito a fotografarla, la macchina fotografica era ben nascosta tra le tette della mia ragazza e per correre a prendere i posti migliori non ho fatto in tempo a tirarla fuori…
il pubblico francese migliore di quello italiano?
Ho visto gli stones in francia anche nel ‘95…non ho trovato questa abissale differenza con gli italiani di milano 2003…dipende molto da chi ti capita vicino (forse sono stato sempre molto fortunato)
L’organizzazione si, è “precisa” e maniacale…perquisizioni esasperanti…purtroppo ci stiamo adeguando anche qui in italia…
sono l’unico che rimpiange il prezzo unico, le caotiche resse, lo sfinimento del corpo che non ti abbandonava per giorni? …erano concerti che non dimenticavi tanto facilmente
adesso noto che il “posticino riservato” avvicina tanti tromboni annoiati con braccia conserte che vogliono essere intrattenuti (da pippo baudo) …la prossima volta che ne incontro uno gli strappo le mutande, così tanto per ravvivarlo…attenti
http://www.theworldisstones.com/forum/v ... start=1140