Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Set list Parigi

MessaggioInviato: 8 agosto 2006, 23:09
ciao
vi segnalo un sito francese pieno di foto del concerto...
purtroppo nessuna testimonia la BANDIERA ITALIANA piazzata davanti il palco minor (che spettacolo!); non sono riuscito a fotografarla, la macchina fotografica era ben nascosta tra le tette della mia ragazza e per correre a prendere i posti migliori non ho fatto in tempo a tirarla fuori…

il pubblico francese migliore di quello italiano?
Ho visto gli stones in francia anche nel ‘95…non ho trovato questa abissale differenza con gli italiani di milano 2003…dipende molto da chi ti capita vicino (forse sono stato sempre molto fortunato)
L’organizzazione si, è “precisa” e maniacale…perquisizioni esasperanti…purtroppo ci stiamo adeguando anche qui in italia…
sono l’unico che rimpiange il prezzo unico, le caotiche resse, lo sfinimento del corpo che non ti abbandonava per giorni? …erano concerti che non dimenticavi tanto facilmente
adesso noto che il “posticino riservato” avvicina tanti tromboni annoiati con braccia conserte che vogliono essere intrattenuti (da pippo baudo) …la prossima volta che ne incontro uno gli strappo le mutande, così tanto per ravvivarlo…attenti

http://www.theworldisstones.com/forum/v ... start=1140

Profilo
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 4:25
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
altrume ha scritto:
adesso noto che il “posticino riservato” avvicina tanti tromboni annoiati con braccia conserte che vogliono essere intrattenuti (da pippo baudo) …la prossima volta che ne incontro uno gli strappo le mutande, così tanto per ravvivarlo…attenti

Occhio, perché con queste minacce mi fai talmente paura che se mi strappi le mutande potresti trovarci la "sorpresina" 8)

Francamente non capisco perché devi essere così acido, quando parlo di pubblico migliore intendo nel modo di vivere il concerto.
Se invece ragioni come un ultras da stadio, che conta più quello che fai tu sugli spalti piuttosto che quello che succede in campo allora forse hai ragione ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 agosto 2006, 20:38
Ehiii

Nessun intento acido…ci mancherebbe…volevo solo giocare con le parole.

Evidentemente non sono stato chiaro.

Non mi riferivo a te quando parlavo di “tromboni annoiati con le braccia conserte” ma a … … … c’è una vecchia intervista di jagger che li descrive bene (nella fretta di scrivere non ho spezzato questo concetto dal resto del messaggio).

Condivido il tuo pensiero sul “godersi lo show, ballare e sballarci” piuttosto che “invocare Mick o Keith ogni due secondi…etc…etc” ma devi riconoscere che a milano ’03 non c’erano adolescenti che si strappavano i capelli e che urlavano a squarciagola… a milano ’06? Non posso dirlo, non c’ero.

Al concerto di Parigi ho scattato qualche foto e girato piccoli filmati con la macchina fotografica…se ti interessa posso spedirteli (potrei aggiungere qualche altra piccola chicca).

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: