Autore |
Messaggio |
|
ya-ya's
|
Inviato: 7 agosto 2006, 9:28 |
|
|
Domani sarò a Nizza, primo e unico concerto che vedrò di questo tour. Abbiamo 4 biglietti cat. 5 (analoghi al prato A a Milano) ma due indicano "avant scene nord" e due "avant scene sud". Chi ha già visto altri concerti di questo tour mi conferma l'esistenza di due settori distinti e che non è possibile transitare dall'uno all'altro una volta dentro?
Grazie.
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 7 agosto 2006, 10:44 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
ya-ya's ha scritto: Domani sarò a Nizza, primo e unico concerto che vedrò di questo tour. Abbiamo 4 biglietti cat. 5 (analoghi al prato A a Milano) ma due indicano "avant scene nord" e due "avant scene sud". Chi ha già visto altri concerti di questo tour mi conferma l'esistenza di due settori distinti e che non è possibile transitare dall'uno all'altro una volta dentro? Grazie.
grazie ad un amico ho trovato 2 biglietti per Nizza prato A settore Nord..
appena sentito ho fatto la tua stessa domanda e mi ha risposto che sulla cartina o su qualche sito ha visto che il settore Nord è quello sotto Ronnie, mentre Sud sotto Keith...
non credo siano comunicanti perchè in mezzo ci sarà lo spazio per consentire il passaggio dei Nostri sul B-stage a metà concerto...
|
|
|
ya-ya's
|
Inviato: 7 agosto 2006, 11:06 |
|
|
Senti, se ti va posso darti i miei due sud in cambio dei tuoi nord, saresti dal lato keith. Solo che tali biglietti sono di mio fratello e lo sento alle 13.30 di oggi....ma quasi certamente accetterà. Se sei interessato ci "risentiamo" sul forum alle 14 ok?
Caio e grazie
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
|