Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  you got the silver

MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 17:05
Avatar utenteMessaggi: 71Località: MODUGNOIscritto il: 6 aprile 2007, 18:08
PER CHIUNQUE CONTINUI A DIRE CAZZARE SUL CONTO DI KEITH...
RICORDATE "YOU GOT THE SILVER " A ROMA... RIASCOLTATELO...RIGUARDATELO... SE POTETE!!!
E' LA SINTESI PERFETTA DEL ROCK!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 17:08
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
Ho paura che continueranno lo stesso a dire cazzate sul conto di Keith, amico mio...
Mia nonna diceva sempre "Quando e' pecora non si cuoce..."
Non ti curar di lor ma guarda e passa...

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 18:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
E' stato semplicemente grandioso, l'apoteosi del suo essere Mr. Rock.

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 19:12
finalmente qualcosa di interessante :wink: keith è il rock :twisted: non bisogna aggiungere altro......

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 20:46
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
you got the silver e' stato sicuramente il momento piu emozionante di ogni concerto di questo tour in cui e' stata fatta, pero piu che a Keith, che si limita aimè a cantarla, renderei omaggio all'immenso Ron Wood che alla chitarra slide tiene in piedi il pezzo e lo rende davvero magico, aiutato da Blondie Chaplin dietro che riempie il tutto con un'altra chitarra.
Da questo tour tralaltro e' la prima volta che Keith canta e basta, senza avere la chitarra a tracolla, concentrandosi forse di piu a recitare il proprio personaggio...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 23:41
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
you got the silver da pelle d'oca, sono d'accordo... ronnie l'ha addirittura migliorata questa canzone, ronnie è un misto di talento e pazzia, e quest'anno si è veramente superato
mi è piaciuta molto l'interpretazione vocale di keith, che secondo me ha fornito la sua miglior performance vocale degli ultimi anni...
di solito i pezzi di keith venivano vissuti dalla maggior parte del pubblico quasi come un break, quest'anno you got the silver ha inchiodati tutti a bocca aperta... e con qualche lacrima agli occhi
<)

Jacopo ha scritto:
you got the silver e' stato sicuramente il momento piu emozionante di ogni concerto di questo tour in cui e' stata fatta, pero piu che a Keith, che si limita aimè a cantarla, renderei omaggio all'immenso Ron Wood che alla chitarra slide tiene in piedi il pezzo e lo rende davvero magico, aiutato da Blondie Chaplin dietro che riempie il tutto con un'altra chitarra.
Da questo tour tralaltro e' la prima volta che Keith canta e basta, senza avere la chitarra a tracolla, concentrandosi forse di piu a recitare il proprio personaggio...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 22 settembre 2007, 0:42
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
A lione m'è venuta giù la lacrimuccia!!! 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 settembre 2007, 13:14
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
è così doclettoso quando la canta... :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2007, 13:40
eh eh belle parole ale....ce una vwersione di carla bruni che è una cosa oscena a mio parere! si trova su youtube :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2007, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
bè non è brutta la versione,è un altro tipo di sensibilità che viene espressa, e poi succede sempre così anche io credevo che la versione di otis redding di satisfaction fosse inascoltabile e invece.....

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 15:34
a lione sleazy mi hai salvata da quel sole maledetto!!!con la tua maglietta in testa !grazie
che concerto è stato quello....

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2007, 16:43
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ladyjane ha scritto:
a lione sleazy mi hai salvata da quel sole maledetto!!!con la tua maglietta in testa !grazie
che concerto è stato quello....

Prego cara, sei sempre la benvenuta...chiama quando vorrai essere salvata!!!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: