Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  rimborso spese SEE TICKETS

MessaggioInviato: 11 settembre 2007, 19:38
qualcuno tempo fa diceva che SEE TICKETS non rimborsa le spese di spedizione.
non so se è la sezione adatta per inserire questo post, ma scrivo qui quello che ho scritto anche altrove:

per chi come me aveva acquistato i biglietti con see tickets e non li ha ricevuti, ma è dovuto andarseli a prendere al box office il giorno del concerto.
come promesso, io ho rotto la minchia, e ho ricevuto oggi una mail in cui mi viene confermato che entro 5 giorni lavorativi riceverò il rimborso delle spese di spedizione sulla mia carta di credito.
vi consiglio di fare altrettanto.

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 11:21
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Grande Bardo, riusciresti a segnalare a quale indirizzo hai rotto le palle che martello anch'io?
Grazie :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 15:23
dirtylicks ha scritto:
Grande Bardo, riusciresti a segnalare a quale indirizzo hai rotto le palle che martello anch'io?
Grazie :wink:

certo. scrivi qui:

customerservices@seetickets.com

riceverai una mail automatica di risposta. dopo qualche giorno dovresti riceverne un'altra dove ti dicono che "la loro politica di vendita bla, bla, bla, come scritto nei termini, bla, bla, bla, non prevede il rimborso della spedizione, ma per stavolta fanno un'eccezione".
se non ti scrivono continua a martellare.

ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 settembre 2007, 15:39
Grazie davvero. In effetti, nell'euforia della situazione, uno ci passa sopra ma, alla fine, son 18 sterle...ecchecavolo...grazie davvero, comincio subito :wink: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 settembre 2007, 13:34
dirtylicks ha scritto:
Grazie davvero. In effetti, nell'euforia della situazione, uno ci passa sopra ma, alla fine, son 18 sterle...ecchecavolo...grazie davvero, comincio subito :wink: :lol:

ma tu sei il rena? quello che ho conosciuto allo sticky fingers e che poi ho ribeccato fuori dall'arena il 26?
se si, sei davvero fortissimo. solo a vederti, fai spaccare dal ridere (in senso buono)

ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 settembre 2007, 18:23
bardo ha scritto:
dirtylicks ha scritto:

ma tu sei il rena? quello che ho conosciuto allo sticky fingers e che poi ho ribeccato fuori dall'arena il 26?
se si, sei davvero fortissimo. solo a vederti, fai spaccare dal ridere (in senso buono)

ciao

bardo

Ciao Grandissimo,

sono proprio io, ehehehehehe...!!!! Dai che ci becchiamo presto in giro, magari qualche festa, magari qualche altro live dei Nostri... :D :D :D :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 settembre 2007, 10:17
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Mi hanno rimborsato 4.80 sterline, dicevano che 18.20 era la loro parcella.
Sici

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per: