Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Keith cade sul palco

MessaggioInviato: 8 agosto 2007, 12:46
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Scusate, ma state scherzando o state facendo sul serio?

Comunque checchè se ne dica Keith è ancora in giro per il mondo a farci sognare. Lo sapete che io sono la prima a rimproverarlo per tutte le sue nefandezze, ma poi alla fine dico sempre: E' lui, è così, prendere o lasciare ed io....prendo, prendo!
Un abbraccio very sticky a tutti e fate i bravi.

Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2007, 13:04
Jacopo ha scritto:
ciao! io non intendevo rispondere direttamente a te, dicevo solo la mia idea in generale. tralaltro sono stradaccordo con le critiche che fai tu, io sono un altro che come te li critica in tutto e per tutto sulle loro scelte degli ultimi anni, e comunque anche se non fosse cosi rispetto la tua idea, solo non la condivido fino al punto di non andare al concerto

Avevo capito e difatti sono talmente calato nel paragone calcistico che come tutti quelli che passano la settimana al bar a dire "squadra di merda" e poi alla domenica vanno allo stadio posso dire che da ieri sono possessore di due biglietti per il prato e sabato sarò a Losanna.
In barba alle madonne che gli avevo tirato fino ad ora, come tutti gli innamorati sono debole e alla fine non ce l'ho fatta proprio a starmene a casa.
Questo per dimostrare l'inconsistenza della mia coerenza ma la grande consistenza della mia passione per gli Stones.

Mi sono rivolto a te però anche nella veste di amministratore perchè non trovo sia corretto che sul TUO forum ogni qual volta che qualcuno muove una critica in modo educato viene aggredito dai soliti due/tre che non sono capaci di fare altro che metterla sul personale.
Vedi messaggio di ieri di qualcuno dove nell'intenzioni cercava di smorzare la tensione ma nella pratica ci ha infilato l'ennesima affermazione fuoriluogo (borghesuccio non me l'aveva mai detto nessuno tralaltro).

Tutto qua.

Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2007, 13:42
maria beatrice valletta ha scritto:
Ma non possiamo parlare e confrontarci senza offendere? come diceva Totò ..."il mondo è bello perchè avariato"....
...scusate saro' stato maleducato e impulsivo ma quando si ha a che fare con degli stupidi che sanno fare solo ironia perche dietro a un schermo di un pc e' molto facile...mi scuso con le persone di buon senso!

Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2007, 13:53
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
yenky ha scritto:
maria beatrice valletta ha scritto:
Ma non possiamo parlare e confrontarci senza offendere? come diceva Totò ..."il mondo è bello perchè avariato"....
...scusate saro' stato maleducato e impulsivo ma quando si ha a che fare con degli stupidi che sanno fare solo ironia perche dietro a un schermo di un pc e' molto facile...mi scuso con le persone di buon senso!

ma vai a fare in culo invasato del cazzo!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 agosto 2007, 14:00
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
yenky ha scritto:
forse nell'ottantadue c'era pure tua madre fuori dallo stadio....mio cugino mi racconto' qualcosa di una sveltina preconcerto....coglione!

Mio caro, hai vinto una medaglia d'oro per la permanenza più breve sul forum.
Qui si può discutere di quello che si vuole ma insultare in maniera così pesante senza neanche conoscere le dinamiche di qui dentro mi sembra eccessivo.
Fai conto di esserti imbucato ad una festa, aver insultato l'ospite e di esserti preso prima due o tre pattoni, un calcio nelle palle e poi di essere stato buttato dal terrazzo passando direttamente per una porta finestra chiusa.
Addio.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 agosto 2007, 15:20
<) <) <) <) <)

Gente, datevi una calmata. Cerchiamo di restare nei limiti della conversazione civile e del rispetto reciproco, non facciamo come i fans dei gruppetti del cazzo....per favore................

FANCULOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!CHI CRITICA KEITH, GLI STONES NON SI TOCCANO!!!! CAPITOOOO!!!!!!

msala

Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2007, 15:36
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
yenky ha scritto:
...io ho la faccia di keith richards tatuata sull'avanbraccio!!!! e un dipinto degli stones piturato da un artista su una parete di casa...........quindi se mi permetto di giudicare qualcuno in particolare....penso di avere tutto il diritto!!!!!

Non sapevo che un tatuaggio e un dipinto sulla parete davano dei diritti :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2007, 16:08
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Bon, topic chiuso.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
83 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.