Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Da Torino a Roma il 6/07

MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 23:28
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Breve riassunto della serata di ieri al Baccanale qui a Torino:
Vera ed io come al solito raggiungiamo il locale molto presto; chiacchiere, saluti e commenti con Tad che era presente al concerto di Parigi.
In seguito conosciamo DAVE, "new entry" nelle file rollingstoniane di TO, è molto simpatico e "leghiamo" immediatamente, ci ripromettiamo di vederci a Roma anche se gli orari dei treni non coincidono. Infine arriva il mitico SICI, lo presentiamo al nuovo amico ed è già ora dell'inizio del concerto acustico dei FLOWERS..... :lol: SPETTACOLARE set list. tra cui CAROL, LET IT BLEED, una strepitosa HTW ed altrettanto fantastica SWEET VIRGINIA....poi MOTHER'S LITTLE HELPER e.....la graditissima HEART OF STONE, espressamente dedicata a MEEEEE :oops: :lol: :lol: <) <) <)
i ragazzi si sono ricordati che è la mia preferita e mi hanno fatto la sorpresa.......grazie ancora a DUM. TAD e MAX, siete GRANDIIIIIII :P <)
Purtroppo il concerto è terminato presto e noi abbiamo così avuto il tempo di berci una birretta in santa pace e fare progetti per le prossime "trasferte stoniane", tra cui Losanna.
All'1,30 ci siamo salutati, ma è solo un "arrivederci a presto".....
Rinnovo i miei saluti a tutti i presenti ieri sera e a chi lo è stato solo virtualmente.....ciao a ZAC che mi ha mandato un sms con gli auguri di una buona serata :lol: e ciao a Lusio, assente giustificato.... :cry:
un CIAO enorme ai FLOWERS, non vedo l'ora di assistere al vostro prossimo concerto :lol: :D :P <) <) <)
RITA <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per: