Autore |
Messaggio |
|
ladyjane
|
Inviato: 21 maggio 2007, 11:29 |
|
|
volevo sapere come faccio a sapere se lato destro o sinistro si riferisce a lato ron o keith?ognuno dice la sua e non ho ancora capito..
insomma per esempio a roma per stare dalla parte di keith da che parte devo andare?
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 21 maggio 2007, 12:07 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
di solito si mettono cosi:
comunque stare da una parte o dall'altra non cambia niente!!
|
|
|
ladyjane
|
Inviato: 21 maggio 2007, 12:16 |
|
|
uau che foto...mi fa salire la febbre ..
volevo sapere comunque se sai a cosa si riferiscono i codici PDB e PSB cioè destra e sinistra...
ho visto un concertio lato ron e mi sono mangiata le mani...volevo stare dall'altra parte.
destra rispetto a noi o vsto al contrario dal palco?
un tipo non di questo sito dice che sinistra è keith side ma visto che non sono molto sicura rompo ancora un po'le palle e chiedo ulteriori info
|
|
|
gio84
|
Inviato: 21 maggio 2007, 17:34 |
|
|
Se ci si basa sulla piantina dell'Olimpico che c'è nelle news la platea sinistra sembra proprio il lato di Keith,quindi se vuoi stare da quella parte con PSB dovresti andare sul sicuro...
Non so se sia meglio chiederlo qui o nel topic specifico su Lione,ma chi va lì cosa ha scritto sul biglietto?Io acces avenue Tony Garnier,solo che non mi pare che su ticketnet ci siano specificati gli ingressi...Per me non cambia molto stare a destra o a sinistra,ma sono sempre curiosa di saperlo prima...
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
|