Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  che posto avete a Roma?

MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 21:31
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
ieri ha scritto:
ciao
ok, allora un criterio esiste!l'hai comprato prima di me e hai un posto piu vicino..
<)

ragazzi, tutti volete stare nel lato keith, il lato ronnie non lo vuole nessuno?!?! :roll:

io lato Ronnie! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
grande zac sei il primo che leggo! :lol:
scherzo, siccome entro poco nel forum, dai pochi messaggi letti velocemente tutti cercano il lato keith..! povero ronnie!

cmq ogni lato va bene, l'importante è esserci (nel prato però 8) )

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2007, 10:23
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Confesso di aver preso il lato sinistro pensando fosse il lato di Ronnie e conseguentemente di trovare un posto migliore.
A quanto pare mi ritrovo nel lato di Keith.
Comunque poco male, in quanto a Lione sono dalla parte di Ronnie (in questo caso il posto è stato deciso automaticamente da ticketnet.fr).
By.

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2007, 13:27
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
MassimoR67 ha scritto:
Confesso di aver preso il lato sinistro pensando fosse il lato di Ronnie e conseguentemente di trovare un posto migliore.
A quanto pare mi ritrovo nel lato di Keith.
Comunque poco male, in quanto a Lione sono dalla parte di Ronnie (in questo caso il posto è stato deciso automaticamente da ticketnet.fr).
By.

Spiagami come fai ad avere il lato Ronnie a Lione; io ho il biglietto in mano e non c'è scritto nulla,ti assicuro che non si fa distinzione tra lato Keith o Ronnie:
PLACEMNET LIBRE DEBOUT NON NUMEROTE

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 maggio 2007, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
sleazy ha scritto:
piagami come fai ad avere il lato Ronnie a Lione; io ho il biglietto in mano e non c'è scritto nulla,ti assicuro che non si fa distinzione tra lato Keith o Ronnie:
PLACEMNET LIBRE DEBOUT NON NUMEROTE

Penso dipenda dall'ingresso. Anche sul biglietto di Parigi non c'era scritto il lato, ma il lato veniva determinato dal tuo ingresso.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 maggio 2007, 13:54
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Questa volta niente pelouse in Francia dopo Parigi '98, Parigi '03 e Nizza '06, ma tribuna Jean Bouin.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
51 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: