Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ che posto avete a Roma? |
zac
|
Inviato: 7 maggio 2007, 21:31 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
ieri ha scritto: ciao ok, allora un criterio esiste!l'hai comprato prima di me e hai un posto piu vicino.. ragazzi, tutti volete stare nel lato keith, il lato ronnie non lo vuole nessuno?!?! 
io lato Ronnie!
|
|
|
ieri
|
Inviato: 7 maggio 2007, 21:43 |
|
|
Messaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26 |
grande zac sei il primo che leggo!
scherzo, siccome entro poco nel forum, dai pochi messaggi letti velocemente tutti cercano il lato keith..! povero ronnie!
cmq ogni lato va bene, l'importante è esserci (nel prato però 8) )
|
|
|
MassimoR67
|
Inviato: 8 maggio 2007, 10:23 |
|
|
Messaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30 |
Confesso di aver preso il lato sinistro pensando fosse il lato di Ronnie e conseguentemente di trovare un posto migliore.
A quanto pare mi ritrovo nel lato di Keith.
Comunque poco male, in quanto a Lione sono dalla parte di Ronnie (in questo caso il posto è stato deciso automaticamente da ticketnet.fr).
By.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 8 maggio 2007, 13:27 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
MassimoR67 ha scritto: Confesso di aver preso il lato sinistro pensando fosse il lato di Ronnie e conseguentemente di trovare un posto migliore. A quanto pare mi ritrovo nel lato di Keith. Comunque poco male, in quanto a Lione sono dalla parte di Ronnie (in questo caso il posto è stato deciso automaticamente da ticketnet.fr). By.
Spiagami come fai ad avere il lato Ronnie a Lione; io ho il biglietto in mano e non c'è scritto nulla,ti assicuro che non si fa distinzione tra lato Keith o Ronnie:
PLACEMNET LIBRE DEBOUT NON NUMEROTE
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 8 maggio 2007, 13:45 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
sleazy ha scritto: piagami come fai ad avere il lato Ronnie a Lione; io ho il biglietto in mano e non c'è scritto nulla,ti assicuro che non si fa distinzione tra lato Keith o Ronnie: PLACEMNET LIBRE DEBOUT NON NUMEROTE
Penso dipenda dall'ingresso. Anche sul biglietto di Parigi non c'era scritto il lato, ma il lato veniva determinato dal tuo ingresso.
|
|
|
MassimoR67
|
Inviato: 8 maggio 2007, 13:54 |
|
|
Messaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30 |
Questa volta niente pelouse in Francia dopo Parigi '98, Parigi '03 e Nizza '06, ma tribuna Jean Bouin.
|
|
|
|