Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ 22 giugno 2007 Stones a San Siro? NO: Vasco |
paolo.eldiablo
|
Inviato: 23 aprile 2007, 13:29 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
zac ha scritto: paolo.eldiablo ha scritto: zac ha scritto: Se a qualcuno mette bene, il 22 giugno passi un attimo al Meazza, a dire al giornalista del Meridiano di non aspettare che aprano, che vada pure a casa...  beh, veramente San Siro sarà aperto il 22 giugno.. ..e credo anche stracolmo visto chi ci suona :wink:  oh beh, sicuramente !!! non sapevo di quel concerto...
sì sì .. presente ovviamente ad entrambe le date :wink:
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 23 aprile 2007, 15:32 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
paolo.eldiablo ha scritto: zac ha scritto: paolo.eldiablo ha scritto: zac ha scritto: Se a qualcuno mette bene, il 22 giugno passi un attimo al Meazza, a dire al giornalista del Meridiano di non aspettare che aprano, che vada pure a casa...  beh, veramente San Siro sarà aperto il 22 giugno.. ..e credo anche stracolmo visto chi ci suona :wink:  oh beh, sicuramente !!! non sapevo di quel concerto... sì sì .. presente ovviamente ad entrambe le date :wink:
anke io c saro' a entrambe le date
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 aprile 2007, 16:00 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Come al solito, quando si tratta di Rolling Stones, i giornalisti non capiscono un c....
Moh, gli scrivo e gli chiedo se mi trova un biglietto in tribuna d'onore con tutte le autorità.
Poi gli dico anche che, se vuole, lo aiuto a scrivere l'articolo per l'edizione del giorno dopo.
Sono i soliti POCO AGGIORNATI.
|
|
|
lusio
|
Inviato: 24 aprile 2007, 0:57 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
giancarla ha scritto: Sono i soliti POCO AGGIORNATI.
direi che sono i soliti cazzari,più che altro 8)
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 4 maggio 2007, 15:43 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
Giovanna ha scritto: paolo.eldiablo ha scritto: zac ha scritto: paolo.eldiablo ha scritto: zac ha scritto: Se a qualcuno mette bene, il 22 giugno passi un attimo al Meazza, a dire al giornalista del Meridiano di non aspettare che aprano, che vada pure a casa...  beh, veramente San Siro sarà aperto il 22 giugno.. ..e credo anche stracolmo visto chi ci suona :wink:  oh beh, sicuramente !!! non sapevo di quel concerto... sì sì .. presente ovviamente ad entrambe le date :wink: anke io c saro' a entrambe le date 
grande Giovanna!!!
io per ora solamente il 21.....
ma magari anche il 22.. non demordo!!!
|
|
|
|