Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Messaggi per gli amici romani

MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......ragazzi ciao e scusate.
ho voluto aprire questo topic perchè urge il vostro sbattimento. in questo topic per favore se possibile postiamo eventuali domande rivolte agli amici romani,tipo sistemazione hotel,domande inerenti l'olimpico e come arrivarci,zona festa,zona dove si può comprare al giusto....etc.
sarà cura degli amici romani controllare e darci le risposte,sfatando così il falso mito che i romani non hanno voglia di fare un cazzo. :lol: (mi raccomando stò scherzando!)

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 12:10
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
lars ha scritto:
......ragazzi ciao e scusate.
ho voluto aprire questo topic perchè urge il vostro sbattimento. in questo topic per favore se possibile postiamo eventuali domande rivolte agli amici romani,tipo sistemazione hotel,domande inerenti l'olimpico e come arrivarci,zona festa,zona dove si può comprare al giusto....etc.
sarà cura degli amici romani controllare e darci le risposte,sfatando così il falso mito che i romani non hanno voglia di fare un cazzo. :lol: (mi raccomando stò scherzando!)

Ciao Lars! mi pare che FabioHotStuff sia già intervenuto da qualche altra parte dicendo che con Jacopo (e con l'aiuto di altri di Roma, suppongo) prepareranno una pagina con tutte le informazioni utili...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 12:11
Ci han rimandato di un mese l'apertura e quindi lo spostamento vs Roma...quindi mi sa che servirà un albergo anche a noi...e come ripeto sempre...se qto diavolo di trasferimento si concretizza...degli AMICI romani stoniani :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 12:12
io ad esempio, essendoci già un topic dove chiede info sui posti migliori.....e non vedendo risposta vi chiederei:
per favore,quali cazzo sono i posti migliori all'olimpico?
vedo molti in tribuna montemario,nonostante la pista di atletica,siamo vicini? e vicini a cosa? al palco principale o al b-stage,il palco che si muove e ti arriva sotto per un 1/2 oretta?
grazie cari a presto....spero.
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 12:15
.......ottima la pagina....
questo teniamolo per domande varie allora...in attesa della pagina,così sapranno su cosa lavorare..
a me personalmente più che hotel urge sapere info su stì cazzo di biglietti !

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 12:18
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
si al piu preso penso che potremo darvi delle indicazioni sugli hotel, e ovvimanete per la festa...
per i biglietti, e' chiaro che i prezzi vanno in proporzione alla bellezza del posto, piu spendi meglio vedi!
poi ovvio che vedere vedi bene uguale, dipende solo da come vuoi fare il cocnerto, se in prima fila, o goderti lo spettacolo nel complesso

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Io mi metto a disposizione se dovesse servire volentieri... <) :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 1:45
Avatar utenteMessaggi: 42Località: RomaIscritto il: 6 aprile 2007, 17:12
Ho letto solo adesso questo topic perche era sepolto giu'in fondo...se a qualcuno serve una sistemazione io mi sono gia' messa a dispozione su un altro topic, adesso lo ribadisco qui... <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 9:47
Mickenia mi prenoto :wink:
A parte gli scherzi, penso che entro fine luglio io e il mio ragazzo verremo a stare a Roma per lavoro, mi piacerebbe poter avere 2 dritte da una romana, mi lasceresti la tua mail?
Kiss <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 11:16
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
A DISPOSIZIONE <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 11:29
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Marcone ha scritto:

Ciao Marco, guarda che domenica scendo naaaaa capitale.Lunedi o martedi se ci sei ti prenoto per una serata alcolica <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 11:47
gia76 ha scritto:
Marcone ha scritto:

Ciao Marco, guarda che domenica scendo naaaaa capitale.Lunedi o martedi se ci sei ti prenoto per una serata alcolica <)

A me va bene, anche pre o post match...

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 11:53
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Marcone ha scritto:
gia76 ha scritto:
Marcone ha scritto:

Dunque dunque...si può fare anche mercoledi post match (così abbiamo più calma), ci troviamo fuori dall'Olimpico. Dopo ti mando una mail, e poi ci sentiamo via telefono nei prox giorni

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 13:29
gia76 ha scritto:
Marcone ha scritto:
gia76 ha scritto:
Marcone ha scritto:

Dunque dunque...si può fare anche mercoledi post match (così abbiamo più calma), ci troviamo fuori dall'Olimpico. Dopo ti mando una mail, e poi ci sentiamo via telefono nei prox giorni

Davanti a quanti vasi di birra e affini vuoi, ma senza parlare di portaombrelli vari...

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2007, 14:02
Marcone ha scritto:
Davanti a quanti vasi di birra e affini vuoi, ma senza parlare di portaombrelli vari...

Tranquillo! <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
15 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per: