Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  rolling stones 1998

MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 20:07
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
io mi ricordo che uscivo da un turno di notte in comunità psichiatrica ed ero entusiasta dei tickets che mi bruciavano in tasca, dall'autoradio appresi la triste notizia e pensavo che fosse una balla...
via questi pensieracci...
tutti a Roma

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 21:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Che triste ricordo!!!
Ero ormai pronta per andare all'appuntamento con i vecchi amici davanti allo stadio, quando mi viene la brillante idea di vedere il televideo. C'era una pagina di televideo (credo Mediaset, se non ricordo male) dedicata proprio al concerto e che ti vedo scritto???? Annullato per laringite di Mick che la sera prima era andato ad una festa sul Lago di Como.
Beh, sono andata ugualmente a San Siro e con gli altri amici abbiamo aspettato con la speranza che si facessero vedere per una mini conferenza e poi avevamo la speranza che magari potesse succedere un miracolo. Ma quando abbiamo visto i camion uscire carichi....beh, abbiamo ovviamente capito che era il caso di tornarcene a casa. E' stato molto triste vedere le facce di coloro che venivano da molto lontano ed è stato ancora più triste andare a farsi rimborsare il biglietto.
Spero che questo non mi succeda mai più !!
Ed ovviamente che non succeda più a nessuno. Ho amici che l'anno scorso hanno perso una paccata di soldi con i vari annullamenti.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: