Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Biglietti concerti all'estero |
AMARCORD BG
|
Inviato: 26 marzo 2007, 22:02 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
ma a quel link ti porta il sito rolling stones.com e che ci devo fare prova tu entri in r.s.c digiti stisfaction e vedrai cosa compare quando il sito dice buy
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 26 marzo 2007, 22:10 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
AMARCORD BG ha scritto: ma a quel link ti porta il sito rolling stones.com e che ci devo fare prova tu entri in r.s.c digiti stisfaction e vedrai cosa compare quando il sito dice buy
Avretsi dovuto cliccare su "Get Tickets" che sta sotto la colonna della prevendita fan club.
Mi sa che tu hai cliccato sotto "Avaible" che corrisponde agli Special Packages di Fan Asylum.
Lorenzo
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 26 marzo 2007, 22:17 |
|
|
allllora provas a cliccare get ticket dusseldorf e vedrai cosa esce il link in cui devi inserire stisfaction poi compri e ti arriva la mail dal sito del link ho appena provato x altre persone
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 26 marzo 2007, 22:23 |
|
|
AMARCORD BG ha scritto: allllora provas a cliccare get ticket dusseldorf e vedrai cosa esce il link in cui devi inserire stisfaction poi compri e ti arriva la mail dal sito del link ho appena provato x altre persone
Fatto.
Al link "Get Tickets" mi corrisponde la classica pagina di rs.com in cui ti invita a inserire la password del fan club oppure abbonarmi.
Non mi esce nessuna pagina in cui inserire la password Satisfaction.
Io non proseguo perchè a Dusseldof non mi interessa venire, comunque alla fine conta che hai i biglietti no?
Lorenzo
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 26 marzo 2007, 22:46 |
|
|
no sbagliavo devi cliccare su avaliabile non get ticket e poi inserisci stisfaction ti appare buy ,poi ti appare il posto dove sei inserisci carta di credito quando è tutto ok ti arriva mail dal famoso link
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 26 marzo 2007, 22:53 |
|
|
AMARCORD BG ha scritto: no sbagliavo devi cliccare su avaliabile non get ticket e poi inserisci stisfaction ti appare buy ,poi ti appare il posto dove sei inserisci carta di credito quando è tutto ok ti arriva mail dal famoso link
Appunto, il link "Avaible" corrisponde agli special packages ovvero quei pacchetti che rivendono a cifre piuttosto considerevoli abbinandoli ad alcuni gadget tipo maglietta e pass laminato.
Alla fine finisci per pagare i biglietti + o - il doppio di quello che costerebbero normalmente.
Il biglietto più caro di Dusseldof costa 189.90 per cui due ti sarebbero costati 380 euro, al massimo 455 se li prendevi con l'iscrizione al fan club.
Tu ne hai spesi più di 600.
Ma ripeto: l'importante é che hai i biglietti.
Lorenzo
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 27 marzo 2007, 0:10 |
|
|
corvonero hai una mail privata dove posso contattarti?
ettore
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 27 marzo 2007, 9:34 |
|
|
AMARCORD BG ha scritto: corvonero hai una mail privata dove posso contattarti? ettore
corvonero [chiocciola] gmail [punto] com
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 2 aprile 2007, 14:08 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
alla Daniela sono gia arrivati i biglietti per Oslo e Copenhagen, li posto.
sicuramente piu belli di quelle porcate tutte blue e gialle di ticketone
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 6 aprile 2007, 12:11 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
il 18 aprile escono i tix per Barcelona e Madrid, peccato per i giorni infrasettimanali, altrimenti le date spagnole quest'anno erano da fare...
|
|
|
|