Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  tour europa 2025

MessaggioInviato: 5 febbraio 2025, 15:49
"tra i nomi più accreditati", nel senso che, molto probabilmente, si unirà a Rod per qualche brano durante la sua prox esibizione al Glanstonbury.
Niente di ufficiale, anche se negli ultimi anni è salito spessissimo sul palco con Rod durante serate particolari.

Io stesso lo beccai al concerto di rod all'hyde park nel 2011 credo
:D

ps
sarebbe proprio da andare al glanstonbury quest'anno.
chi ha tempo e pecunia, ci faccia il pensiero

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2025, 19:32
su IORR dicono che l'unico che non ha voluto firmare il contratto per il Tour Europeo 2025 è stato Mick Jagger, ma non si sa la motivazione.. :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2025, 22:20
Avatar utenteMessaggi: 683Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Quindi ci sono novità? possiamo dire addio al tour?

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2025, 0:10
Mi sa che per quest'anno è andata, sono spariti, non si sa più nulla. Che delusione, veramente. Che tristezza.

Rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2025, 14:45
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
ciao ragazzi ho come l'impressione che non li rivedremo piu nel classico formato di tour come siamo stati abituati ma piuttosto con dei concerti eventi..che saranno pochissimi..e cmq per quest'anno niente

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2025, 16:29
Non so voi, ma io, oltre che essere amareggiato dal "bidone" colossale che ci hanno tirato, sono anche incazzato. Jagger spreca il suo tempo, che poteva utilizzare per il tour europeo che tanto aspettavamo, a fare il gigione presentatore agli Oscar. Allora, se adesso il suo progetto è quello di presenziare a ogni, per quanto mi riguarda, ridicolo evento e mettere fine agli Stones, perché di fatto, questo è, lo dica apertamente e ce ne faremo una ragione. Comunque ribadisco la mia delusione e amarezza per il mancato tour annullato, sia ben inteso, per questioni di cui a noi, loro inesauribili seguaci da una vita, non ce ne fotte una beata mazza, e non certo perché non avevano le energie e la carica giusta per farlo. Sono finiti? Lo dicano senza tutte ste manfrine.

Rosso57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
51 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Cerca per: