Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Tour 2024

MessaggioInviato: 2 maggio 2024, 17:33
Avatar utenteMessaggi: 4302Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
rosso57 ha scritto:
In Angry, Keith secondo me, è entrato troppo presto sull'assolo. Una roba di fretta, non ha lasciato spazio al basso come nel brano originale. Spero lo corregga nei prossimi concerti.

Rosso57

No, lo hanno voluto fare così secondo me, è un po' diverso come avrai notato, è dopo il riff di keith che c'è uno stop con mick che fa partecipare il pubblico.
Dopotutto non si vede alcuna espressione strana sul volto degli altri membri della band, cosa che di solito sarebbe successa se fosse un errore.


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2024, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 4302Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
vasco ha scritto:
rosso57 ha scritto:
In Angry, Keith secondo me, è entrato troppo presto sull'assolo. Una roba di fretta, non ha lasciato spazio al basso come nel brano originale. Spero lo corregga nei prossimi concerti.

Rosso57

No, lo hanno voluto fare così secondo me, è un po' diverso come avrai notato, è dopo il riff di keith che c'è uno stop con mick che fa partecipare il pubblico.
Dopotutto non si vede alcuna espressione strana sul volto degli altri membri della band, cosa che di solito sarebbe successa se fosse un errore.


...infatti l'hanno risuonata allo stesso modo anche a new orleans.


Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2024, 18:16
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
A New Orleans hanno suonato Time in on my side !!!!!!!!
Inoltre, dal nuovo album, hanno suonato Whole Wide World.


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2024, 19:22
Avatar utenteMessaggi: 641Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2024, 21:39
Messaggi: 3314Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
La fisarmonica in Let it bleed non mi è piaciuta per niente. Cosa c'entra? Spero non si ripeta, sa di festa del tortellino. Bocciata.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2024, 21:33
Avatar utenteMessaggi: 641Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Eppure a me piace molto quella fisarmonica, dà al brano un sapore nuovo.
Personalmente non ho una regola fissa, alcuni brani storici mi piace sentirli sempre come sono gli originali, altre volte invece apprezzo le novità, le reinterpretazioni, le aggiunte, o le sottrazioni, dipende


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2024, 23:51
Avatar utenteMessaggi: 4302Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Alla fine questo concerto, rientrava in un festival molto più ampio...gli ospiti a me sono piaciuti...ha dato al concerto un clima di festa, perché una festa era.


Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2024, 0:48
Messaggi: 82Iscritto il: 25 marzo 2013, 17:28
Questo concerto di New Orleans mi ha convinto di più rispetto a Houston, dove si era visto
qualche affanno di troppo, comunque niente di grave visto che era la prima data, sappiamo
benissimo che loro sono un pò diesel e mano a mano si riprendono alla grande, aggiungo che mi è
piaciuta l'idea del posto ( mi ha dato una vaga sensazione di campeggio con un palco molto semplice
e niente odiose sedie a intralciare le persone come invece accade in molti concerti americani) e
anche quella di portare ospiti di tutto rispetto come Irma Thomas, mi è piaciuta molto anche
la corista Chanel Haynes in Gimme Shelter , ok non è Lisa Fisher però se la cava molto bene...
cosa si può chiedere di più ? Beh...un tour in europa, mai dire mai soprattutto con loro .


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2024, 20:27
Messaggi: 424Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
sicuramente meglio di Houston, e non male anche quello di Glendale di ieri sera che ho visto un Keith più convinto <tele


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2024, 9:10
Messaggi: 3314Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Glendale fantastico. She' so cold tagliente, grandi Stones!!! È tornata it's only rock'n roll, spero torni anche BS. Comunque vada, sono immensi. Palco mega grande. Rock'n roll!!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2024, 0:02
Avatar utenteMessaggi: 641Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Sì stanno crescendo tappa dopo tappa, Glendale alti livelli, hanno piazzato una Gimme Shelter da paura, Mick pare avere quarant' anni e Keith in grande spolvero


Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2024, 16:54
Messaggi: 3314Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Satisfaction poi, una roba pazzesca!! Mick sembrava indemoniato, ha fatto davvero il patto col diavolo. I brani del nuovo album però, mi sembrano un po' in ombra, che ne pensate?

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2024, 19:18
Avatar utenteMessaggi: 4302Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
rosso57 ha scritto:
Satisfaction poi, una roba pazzesca!! Mick sembrava indemoniato, ha fatto davvero il patto col diavolo. I brani del nuovo album però, mi sembrano un po' in ombra, che ne pensate?

Rosso57

Secondo me HD suona davvero bene live, a quelle chitarre sparate....penso che a essere lì fa un certo effetto.


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2024, 22:11
Messaggi: 375Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
rosso57 ha scritto:
Satisfaction poi, una roba pazzesca!! Mick sembrava indemoniato, ha fatto davvero il patto col diavolo. I brani del nuovo album però, mi sembrano un po' in ombra, che ne pensate?

Rosso57


Penso proprio che mess it Up sia veramente brutta Rosso, è indifferente come la suoni sempre brutta è


Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2024, 23:33
Messaggi: 3314Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
La mia impressione è che i brani del nuovo album, non rendano dal vivo. Non sono potenti, sembrano gommosi, mollicci, non so come spiegare. Ovviamente è l'impressione che ho non essendo lì presente. Comunque fanno pochi brani da HD non so come mai.

Rosso57


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
90 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron