Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Tour 2024

MessaggioInviato: 29 aprile 2024, 21:06
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Nessuno sta chiedendo il massimo! Ci mancherebbe! Ma considerando il prezzo dei biglietti, almeno il minimo si può richiedere , ma come già detto in precedenza, è la prima data, ci può stare.


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2024, 22:28
Avatar utenteMessaggi: 641Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Ma persone di ottant'anni che ancora suonano dal vivo, che aprono una stagione di concerti in tutti gli Usa, ma cosa gli vogliamo chiedere di più?? andiamo a contare quanti brani suonano?? ma dai


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2024, 22:45
Messaggi: 3313Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Non si tratta di fare la contabilità dei brani, e lo sai benissimo che non è quello il punto, ma visto che le energie non mancano, potevano almeno arrivare a 20. Poi se vogliamo dirla tutta, del nuovo album potevano fare almeno 5 brani. Non nacondiamoci sempre dietro al "hanno 80 anni", non c'entra nulla, perché se la mettiamo così uno potrebbe dire: "allora non facciano più tour se hanno 80 anni" invece i tour li fanno, sono in forma ma fanno 18 pezzi il che, se permetti, un po' deludente. E che cazzo!!!


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2024, 11:46
Messaggi: 3313Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Little T A fantastica, Keith meraviglioso, altro che artrite, ce l'hanno gli altri l'artrite, i detrattori e i suoi coatenei chitarristi. Sulla performance generale, nulla da dire, Mick stratosferico come sempre, altro che fatica a cantare. Lui si muove anche, non fa il bamboccio in piedi, fisso al microfono, come la maggior dei frontman che" poverini" si stancano. I punti negativi gli ho già esposti, per il resto, loro sono gli Stones e non c'è un nulla da fare, nessuno gli sta dietro.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2024, 12:06
Messaggi: 62Iscritto il: 11 giugno 2022, 1:34
Concordo, vedere Keith che canta e suona Little T & A è’ stata per me emozione pura…ma anche tutto il resto, seppur con i limiti dovuti agli anni, per me loro sono energia, entusiasmo, sempre e comunque


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2024, 14:08
Messaggi: 3Iscritto il: 30 aprile 2024, 14:02
Io spero di cuore che tornino in Italia ❤️

E non mi faccio problemi se suonano molto o poco ecc.
Me li voglio godere e basta, per l'età che hanno sono splendidi!


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2024, 15:17
Avatar utenteMessaggi: 641Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
rosso57 ha scritto:
Non si tratta di fare la contabilità dei brani, e lo sai benissimo che non è quello il punto, ma visto che le energie non mancano, potevano almeno arrivare a 20. Poi se vogliamo dirla tutta, del nuovo album potevano fare almeno 5 brani. Non nacondiamoci sempre dietro al "hanno 80 anni", non c'entra nulla, perché se la mettiamo così uno potrebbe dire: "allora non facciano più tour se hanno 80 anni" invece i tour li fanno, sono in forma ma fanno 18 pezzi il che, se permetti, un po' deludente. E che cazzo!!!


Vabbè dai caro Rosso, prendo questo tuo post come grande atto d'amore nei loro confronti, come un appassionato che vorrebbe sempre di più, ci sta.
Di certo io non mi nascondo dietro al fatto che hanno 80 anni, semplicemente perché è la verità, li hanno 80 anni, e ciononostante sono ancora là, 20 brani, 15, 25, non me ne può fregare di meno, anche a me piacerebbe che più ne fanno e meglio è, ma prendo con estremo godimento quello che danno, oggi, nell'anno del signore 2024, una vita dopo il loro esordio, ancora a saltare sulle assi dei palcoscenici del mondo


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2024, 15:30
Messaggi: 3313Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ok Mythumb, ci siamo capiti, come sempre. Rock'n roll!!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2024, 15:39
Messaggi: 20Iscritto il: 29 gennaio 2011, 0:00
Qui tutto il concerto (premetto che non l'ho ancora visto)
https://www.youtube.com/watch?v=JSo_BNGXHHk


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2024, 20:10
Messaggi: 424Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
in questo primo Show ci sono stati alti è bassi, ma credo che sia anche normale visto la loro età..Mick non ha cantato benissimo e specialmente i 3 brani nuovi, ma sul palco sa ancora il fatto suo..secondo me ci saranno dei miglioramenti nei prossimi concerti ci vuole un po di tempo, sono d'accordo con Rosso e cioè un paio di brani in più li potevano anche fare


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2024, 1:30
Avatar utenteMessaggi: 2116Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
D'accordo con mythumb, as usual;-)


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2024, 9:44
Messaggi: 3313Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
In Angry, Keith secondo me, è entrato troppo presto sull'assolo. Una roba di fretta, non ha lasciato spazio al basso come nel brano originale. Spero lo corregga nei prossimi concerti.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2024, 14:29
Avatar utenteMessaggi: 641Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Ho ascoltato Angry, Mick fisicamente alla grande e tiene il palco come al solito, muovendosi come ha fatto sempre, davvero sembra incredibile che abbia l'età che ha;
sul cantato devo dire che mi è piaciuto meno, un po' incerto e qualche stonatura l'ha avuta, qualche nota non l'ha raggiunta, penso anch'io che con l'avanzare del tour la situazione migliorerà, sempre immensi Stones


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2024, 21:23
Avatar utenteMessaggi: 2116Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Ciao Rosso! Dove hai letto che ci sarà un tour europeo con tappa a Roma? Grazieee;-)


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2024, 21:50
Avatar utenteMessaggi: 641Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
soniosina ha scritto:
D'accordo con mythumb, as usual;-)


È un piacere! che poi credo davvero che le differenze di opinioni su questo forum siano relative, ovviamente amiamo tutti gli Stones ma le sfumature è normale che siano diverse, ognuno filtra la realtà tramite il proprio modo di vedere le cose, quello che veramente conta è che i nostri sono ancora sulla breccia, ti dirò che considerando che hanno ottant'anni io ancora stento a credere che tre giorni fa hanno inaugurato l' ennesimo tour dal vivo, sono alieni, sono immortali, è pazzesco, ancora non ci credo!
Che poi Mick possa stonare qualcosa, o Keith o Ronnie possano sbagliare qualche entrata ma chissenefrega, sbagliano anche star molto più giovani di loro, gli Stones hanno già abbondantemente dimostrato chi sono, non devono più dimostrare niente a nessuno


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 6
89 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi