Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Stones SIXTY - European Tour 2022

MessaggioInviato: 13 giugno 2022, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
C'è da piangere e da disperarsi, è pazzesco...


Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2022, 11:22
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ma secondo voi quando sapremo qualcosa per Milano?
Che sfiga!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2022, 18:17
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Zucchero aprirà il concerto del 27 luglio. Non potevano scegliere qualcosa di meglio? Con tutte le blues band americane che ci sono in giro molto brave, chiamano questo pseudobluesman.... Mah....!!!


Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2022, 19:34
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Beh dai Zucchero ha fatto cose molto buone...inoltre ha anche un prestigio internazionale, collaborazioni e duetti importanti, ad esempio il suo Dune Mosse suonato assieme a Miles Davis è impressionante.


Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2022, 20:13
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Boh, non lo so, non mi ha mai convinto molto.


Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2022, 23:05
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mythumb ha scritto:
Beh dai Zucchero ha fatto cose molto buone...inoltre ha anche un prestigio internazionale, collaborazioni e duetti importanti, ad esempio il suo Dune Mosse suonato assieme a Miles Davis è impressionante.

Non sono un fan di Zucchero, ma ha fatto cose buone e ha certamente una vena blues, riconosciuta anche da un certo B.B.King...


Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2022, 1:44
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
Un saluto a tutti! Siccome sarò a Londra il 3 luglio, e non ho mai visto un concerto ad Hide Park, vorrei chiedere consiglio a chi ci è già stato su quale sia l'entrata più strategica da utilizzare per ritrovarsi non troppo lontani dal palco. Ho una "general admission" e naturalmente non mi aspetto di ritrovarmi sotto, dalla mappa ufficiale ci sarebbe la possibilità di accedere sia dal lato North (bayswater), West (dal cuore del parco) e South (Hide Park Corner). Sempre stando alla mappa il lato sud è il lontano al palco, quello più vicino sarebbe il sud però sembra che tale ingresso dia le spalle al palco. Se qualcuno potesse consigliarmi se vale la pena scegliere un'entrata o un'altra o se è del tutto indifferente, grazie in anticipo.


Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2022, 1:49
Messaggi: 178Iscritto il: 20 marzo 2014, 2:47
lucamo82 ha scritto:
Un saluto a tutti! Siccome sarò a Londra il 3 luglio, e non ho mai visto un concerto ad Hide Park, vorrei chiedere consiglio a chi ci è già stato su quale sia l'entrata più strategica da utilizzare per ritrovarsi non troppo lontani dal palco. Ho una "general admission" e naturalmente non mi aspetto di ritrovarmi sotto, dalla mappa ufficiale ci sarebbe la possibilità di accedere sia dal lato North (bayswater), West (dal cuore del parco) e South (Hide Park Corner). Sempre stando alla mappa il lato sud è il lontano al palco, quello più vicino sarebbe il sud però sembra che tale ingresso dia le spalle al palco. Se qualcuno potesse consigliarmi se vale la pena scegliere un'entrata o un'altra o se è del tutto indifferente, grazie in anticipo.



Scusate linko la mappa cosi se qualcuno vuol dedicarmi un minuto del suo tempo è più facile
https://www.bst-hydepark.com/app/2022-map

la South Entrance è la più vicina al palco, io ho il ticket primary enter, che sarebbe un general admission che dà la possibilità di entrare prima. grazie


Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2022, 9:53
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Keith a Londra si è finalmente tolto quella berretta ridicola da pensionato davanti ai cantieri. Poteva farlo anche a Milano. Spero non la metta più perché non è da lui, gli dà una immagine da casa di cura non da rocker quale è da 60 anni.


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2022, 10:31
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
A proposito di Keith. Il video di quando dice "alla faccia di chi ci vuole male" non so quante volte me lo sono rivisto. Mi fa morire.

https://twitter.com/officialKeef/status ... nb87Q&s=08


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2022, 10:44
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Grande video, grazie mille! Grande Keith invece lo trovo fantastico col berretto giallo, ma forse lo troverei fantastico comunque anche senza berretto o col panama o con qualunque cosa ehehehehe


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2022, 14:21
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
@lucamo82.
Io mi farei quattro passi lungo il lago e poi entrerei dalla west. Quattro anni fa feci lo sborone e presi il vip Garden. Restai un po' sul dietro per muovermi tranquillamente verso il bar ed avevo in pratica appena dietro la schiena la transenna dalla general admission da cui si vedeva benissimo. Tu avendo la priorità di entrata puoi piazzati bene.
Buon concerto. Poi ci racconti


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2022, 15:57
Messaggi: 60Iscritto il: 11 giugno 2022, 1:34
mythumb ha scritto:
Grande video, grazie mille! Grande Keith invece lo trovo fantastico col berretto giallo, ma forse lo troverei fantastico comunque anche senza berretto o col panama o con qualunque cosa ehehehehe

Si, infatti..anche per me e’ così, e’ fantastico sia con la cuffietta che con la fascia che con qualsiasi cosa indossasse ..e poi quando arriva con gli occhiali da sole..beh sa di essere molto “cool”…lui e’ perfetto semore e comunque


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2022, 15:58
Messaggi: 60Iscritto il: 11 giugno 2022, 1:34
mythumb ha scritto:
Grande video, grazie mille! Grande Keith invece lo trovo fantastico col berretto giallo, ma forse lo troverei fantastico comunque anche senza berretto o col panama o con qualunque cosa ehehehehe

Si, infatti..anche per me e’ così, e’ fantastico sia con la cuffietta che con la fascia che con qualsiasi cosa indossasse ..e poi quando arriva con gli occhiali da sole..beh sa di essere molto “cool”…lui e’ perfetto semore e comunque


Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2022, 15:50
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
C'è qualcuno che va a Vienna?


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
92 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi