Autore |
Messaggio |
|
carla
|
Inviato: 18 novembre 2006, 16:14 |
|
|
Segnalo l'uscita in italiano del libro "Sto con la band - Confessioni di una groupie"
di Pamela Des Barres - Edizioni Castelvecchi.
L'ho letto un paio di anni fa. lo consiglio vivamente. Emozionanti (forse più per noi fan donne) le pagine in cui questa sedicenne si trova faccia a faccia con i Rolling Stones.
Sentite cosa dice in una recente intervista: " ....il momento di svolta fu nel 1965: andai ad ascoltare i Rolling Stones, avevo sedici anni ed ero influenzabile. Mick era il numero uno nella mia lista. Stavo ballando in un club quando Mick salì sulla pedana e chiese di conoscermi. Passai la notte a casa sua, ma non andai a letto con lui quella sera perchè ero innamorata di Jimmy Page....
Quella sera Mick e Keith Richards misero un disco e cominciai a ballare con loro nella stanza. Fu un momento magico. Mi sentii oltre la realtà. Era il 1969 e a quell'epoca non c'era nulla di più stupefacente al mondo che vedere i Rolling Stones dal vivo. Era un'esperienza magica..."
Buona lettura...
Ultima modifica di carla il 18 novembre 2006, 16:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Isy
|
Inviato: 18 novembre 2006, 16:42 |
|
|
Grazie della segnalazione Carla lo prendero' al piu' presto anche se non sono una femminuccia !!!
|
|
|
ladyjane
|
Inviato: 19 novembre 2006, 16:11 |
|
|
ho appena acceso il computer proprio per scrivere del libro di cui parlavi tu Carla...l'ho letto su una rivista di moda.e ce n'è anche un altro che sta scrivendo quella maledetta e si intitola let spend the night tougether.
ciao,vado a spararmi la mia dose quotidiana di rolling stones
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 22 novembre 2006, 13:56 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Ciao a tutti. Io l'anno scorso ho letto un altro libro sul tema: si intitola Groupie ed e' scritto da Jenny Fabian e Johnny Byrne, edito da Arcana. Potete trovarlo su bol.it a 16 euro. Non parla direttamente dei Rolling ma e' comunque molto istruttivo...
Baci Daniela
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 22 novembre 2006, 14:41 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
ciao Daniela, sono la spacciatrice- tramite Giancarla -delle foto di MICK, che so ti arrivano regolarmente........... spero siano apprezzate
benvenuta nel club "innamorate e che farebbero di tutto pur di......  "
a presto
PS: quando ci conosceremo
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 22 novembre 2006, 21:28 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Ciao melisenda, le tue foto mi arrivano puntualmente e sono sempre graditissime per cui continua cosi'. Bisogna assolutamente conoscersi, magari a Milano quando festeggeremo il compleanno di rollingstonesitalia.
Baci Daniela
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 23 novembre 2006, 15:03 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|