Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Andrea Pagano e un incontro con Mick Jagger

MessaggioInviato: 19 novembre 2006, 13:42
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Curiosando nel sito degli StellaVox (dopo avere letto il topic Stellastory su Tribute Bands) scopro che Andrea Pagano è il cantante del gruppo.(Bella scoperta, dirà qualcuno, ma io sono lontanissima da quel mondo, cosa volete che ne sappia)
Per me Andrea Pagano era "soltanto" l'autore di un libro bellissimo sui Rolling Stones, che ricordo aver comprato nel 1980. Costava 5.000 lire, me lo ricordo ancora. Io di libri sugli Stones ne avevo già letti, ma quello era speciale. Forse perchè scritto da un ragazzo italiano mio coetaneo (credo abbia un anno in più o giù di lì), chissà.
Insomma, tutta questa premessa per segnalarvi una lettura emozionante (scritto da Andrea Pagano e una certa Rossella Pini che invidio moltissimo e capirete perchè) che troverete qui:

http://web.tiscali.it/beggars/Rolling%20Houses.doc
<) <) <)

PS il libro ce l'ho ancora, però adesso che ho rintracciato l'autore lo voglio autografato, eh. spero di vedere gli Stellavox in concerto.

Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2006, 2:00
Avatar utenteMessaggi: 4411Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Quando si dice la combinazione, ieri a Torino mentre mi recavo al cinema Massimo vedo un libro usato che mi guarda da una vetrina, e mi dice comprami: era il libro di Andrea Pagano, mi precipito dentro e lo acquisto. Mi ha fatto compagnia nel viaggio di ritorno. Bello, no?

Se riesco a beccare gli Stellavox me lo faccio autografare anch'io. :)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 novembre 2006, 11:59
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Carla, per favore, me lo presti per qualche giorno??????????????
I LOVE MICK, as you know...............

Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2006, 0:40
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
a me' lo ha' regalato Andrea in persona.ed autografato.nel 1979.mi sembra il mese di marzo .da allora ho perso le sue tracce.si dice che si sia perso col suo amico e bassista Bill, mi pare in Oregon annusando le tracce di 2 pezzi di ...a conosciute ad un loro concerto.......verita' o leggenda metropolitana?????qualcuno ha notizie????? <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 dicembre 2006, 1:05
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
melisenda ha scritto:
Carla, per favore, me lo presti per qualche giorno??????????????
I LOVE MICK, as you know...............

certo!!! :)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: