Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ciao raga, solo per chiarire

MessaggioInviato: 18 novembre 2023, 20:52
Avatar utenteMessaggi: 628Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Macca69 ha scritto:
Per My Thumb: a distanza di settimane di ascolto Mess It up per me e" a livello di Miss you.


Ti dirò che Mess It up sta salendo vertiginosamente i gradini delle mie preferenze, non dico che è come Miss You ma manca davvero poco, è un brano della migliore dance (sì gli Stones hanno fatto pure dance, ad alti livelli!) targata Stones


Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2023, 20:53
Avatar utenteMessaggi: 628Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
placquiesce ha scritto:
rosso57 ha scritto:
Comunque, tanto per chiarire, nessuno mi pare abbia scritto che questo disco è tutto uno schifo. Io lo ritengo un mezzo disco, cioè ci sono brani interessanti e brani meno interessanti, comunque non al loro livello. Suonano in modo diverso dagli Stones di sempre, un fuoripista e va bene ma non mi convince fino in fondo. E poi qui non ci sono hater o roba del genere, ci sono solo appassionati di Stones, gente che li segue da 50 anni, vedi me, e che proprio perché li amano così tanto, perdono la brocca ma è il suo bello. Quindi smettiamola con gli insulti personali e se anch'io ho sbagliato, chiedo scusa, e facciamo ripartire il treno del rock'n roll, cioè la nostra passione per questa grande, immortale, fantastica musica. Rock'n roll!!!!

Rosso57


Questi si che è scrivere Rosso. Condivido.


Mi unisco, questo è parlare


Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2023, 21:02
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Placquisce grazie. Pensavo ce l'avessi con me perché mi avevi dato del frustrato e ci sono rimasto male. Comunque fa niente, scurdiamoci o passato....


Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2023, 21:08
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Posso dire che mess it up è meglio di miss you? Fa parte dei brani che ritengo interessanti. Ha una accelerazione notevole, miss you è più, come dire, vellutata, questo è un pezzaccio disco sporcato di rock tosto
Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2023, 22:21
Avatar utenteMessaggi: 628Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Già vedi che parli di brani interessanti Rosso, io dico che continuando ad ascoltare il disco non è che ti debba piacere per forza è ovvio, ma secondo me scoprirai che tanto male non è, ne sono convinto


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2023, 0:15
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
rosso57 ha scritto:
Placquisce grazie. Pensavo ce l'avessi con me perché mi avevi dato del frustrato e ci sono rimasto male. Comunque fa niente, scurdiamoci o passato....


Caro Rosso, a volte il contenuto dei tuoi post mi è arrivato come un cocktail di rabbia e frustrazione. È solo quello che arriva a me, poi chiedo venia se ti sei risentito. Me ne dispiace. Non ho mai avuto nulla di personale nei tuoi confronti e non intendo iniziare ad avercela adesso, figuriamoci. Il sano confronto deve tuttavia nutrirsi di rispetto, tolleranza e capacità di accettazione.
Un saluto


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2023, 23:25
Messaggi: 24Iscritto il: 17 novembre 2023, 1:43
[quote="placquiesce"]Cara nuova variante dell'accordo del Sole.
Innanzi tutto sei stato bannato perché hai non rispettato le regole che i fondatori del Forum hanno scritto e sottoscritto, tali regole tutelano gli utenti e chi amministra il sito. E tu, non sei stato capace di rispettarle più di una volta.
Che poi qualcuno voglia aprire un forum senza ban , può creare ad esempio "Rolling Stones Italia senza ban" e trovarsi utenti.
I tuoi messaggi, personalmente li ricordo molto bene, esistono sempre anche se non li vedi ;). Tra le varie parole sfocianti nel ridicolo, nello specifico io personalmente ti ho dato del disadattato perché dopo lo sproloquio di un tuo post tronfio di significanti privi di significato, hai scritto il più ridicolo dei post dal 2006, invitanto quasi ad un confronto face to face, invitando allo scontro personale. Questo ha reso quel contenuto, a mio giudizio, il contenuto di un disadattato. E non è tollerabile. Hai anche lasciato intendere la non capacità di saper controllare i tuoi impulsi, perché non è possibile che quei messaggi fossero stati così densi di malsana ineducazione. E non era la prima volta. Non ti conosco personalmente, ma questo è quello che a mio avviso è trasparso dai tuoi contenuti.
La scelta di bandirti o bannarti, è una scelta che è stata ponderata dai moderatori, dal creatore del forum e dai suoi amministratori. E dal mio personale punto di vista è stata una scelta giusta.
Che tu sia un musicista, un muratore, un chirurgo, un pagliaccio, un pensionato, uno psicoterapeuta, un ladro o un astronauta, qui dentro sei tenuto a rispettare delle regole scritte. Che sintetizzate si rifanno a concetti generali di rispetto ed educazione.
Per me, solo per me, i tuoi contenuti qualitativi era non interessanti e noiosi, ma non vuol dire non esprimibili. Non sei stato attaccato a gratis da nessun, hai solo sfoderato nella migliore delle ipotesi il lato più ridicolo e irrisorio che ti appartiene, ma come detto probabilmente puoi anche essere altro (in senso positivo, vuole essere un complimento votato alla speranza).




Mah, la mia domanda è sempre la stessa. Ma tu esattamente chi sei? cosa vuoi? Io scrivo qui da anni, non capisco quale sia il tuo problema. Ti stai ripresentando con la solita aria da santarellino per provocare nuovamente. Se non ti interessano i miei post ignorali, come io ignoro i tuoi che sono musicalmente privi di contenuti

Altro non ho da dirti perchè quello che mi han detto gli altri 'ragazzi' mi basta, con te non devo chiarire nulla e non hai 'titoli' per giudicarmi. I tuoi pareri su di me 'scivolano' proprio.

Anche io ho parlato con una persona in privè e mi aveva detto che tu mi avresti provocato nuovamente, quindi, per dirla per una volta alla 'Vasco' sai cosa ti dico ? 'ciao'....da ora in poi anche se mi 'parli' farò finta che ronzi una zanzara


Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2023, 23:34
Messaggi: 24Iscritto il: 17 novembre 2023, 1:43
rosso57 ha scritto:
Posso dire che mess it up è meglio di miss you? Fa parte dei brani che ritengo interessanti. Ha una accelerazione notevole, miss you è più, come dire, vellutata, questo è un pezzaccio disco sporcato di rock tosto
Rosso57



Come sempre concordo con il mio mito :lol:

Tra l'altro è uno dei pochi,insieme ovviamente ad Live by the Sword , che ha i 'controtempi' pulsanti che richiamano le nostre care vecchie song

Continua a non piacermi ' Depending on you' che ha una produzione non da Stones, troppo pulita

Suonandoci sopra ho trovato interessanti le aperture di Get Close, che può ricordare qualcosa degli album solisti di Keith


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2023, 0:33
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ipotizzando che il tour USA si svolga a inizio 2024, potremmo beccarceli in estate in Europa.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2023, 10:15
Messaggi: 60Iscritto il: 11 giugno 2022, 1:34
Le date “rumoured”del tour in USA però sembrerebbero da aprile a luglio..


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2023, 11:24
Avatar utenteMessaggi: 628Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
A questo punto ci sarà di sicuro un tour europeo, li rivedremo ancora dal vivo, il sogno continua!!


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2023, 12:49
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Se il tour in USA è come pare tra aprile e luglio, la vedo difficile che vengano in Europa in estate. A meno che si arrivi in Italia a settembre come nel 2017 II che sarebbe da urlooooooo!!!! E poi ricordiamoci che Mick avrà 81 anni, diconsi 81 quindi sarebbe veramente un fenomeno, il diavolo in persona, una variante impazzita della natura se saltasse e cantasse correndo sul palco. Rock'n roll!!!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2023, 14:36
Messaggi: 60Iscritto il: 11 giugno 2022, 1:34
Allora, le date che ho visto non sono ufficiali ma supposte…mi pare siano estrapolate dal forum IORR, però se veramente venissero confermate la vedo dura per un tour europeo, anche se come afferma Rosso, non lo escluderei..io non vedo l’ora di rivederli!!!


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2023, 20:16
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
OpenG new ha scritto:
placquiesce ha scritto:
Cara nuova variante dell'accordo del Sole.
Innanzi tutto sei stato bannato perché hai non rispettato le regole che i fondatori del Forum hanno scritto e sottoscritto, tali regole tutelano gli utenti e chi amministra il sito. E tu, non sei stato capace di rispettarle più di una volta.
Che poi qualcuno voglia aprire un forum senza ban , può creare ad esempio "Rolling Stones Italia senza ban" e trovarsi utenti.
I tuoi messaggi, personalmente li ricordo molto bene, esistono sempre anche se non li vedi ;). Tra le varie parole sfocianti nel ridicolo, nello specifico io personalmente ti ho dato del disadattato perché dopo lo sproloquio di un tuo post tronfio di significanti privi di significato, hai scritto il più ridicolo dei post dal 2006, invitanto quasi ad un confronto face to face, invitando allo scontro personale. Questo ha reso quel contenuto, a mio giudizio, il contenuto di un disadattato. E non è tollerabile. Hai anche lasciato intendere la non capacità di saper controllare i tuoi impulsi, perché non è possibile che quei messaggi fossero stati così densi di malsana ineducazione. E non era la prima volta. Non ti conosco personalmente, ma questo è quello che a mio avviso è trasparso dai tuoi contenuti.
La scelta di bandirti o bannarti, è una scelta che è stata ponderata dai moderatori, dal creatore del forum e dai suoi amministratori. E dal mio personale punto di vista è stata una scelta giusta.
Che tu sia un musicista, un muratore, un chirurgo, un pagliaccio, un pensionato, uno psicoterapeuta, un ladro o un astronauta, qui dentro sei tenuto a rispettare delle regole scritte. Che sintetizzate si rifanno a concetti generali di rispetto ed educazione.
Per me, solo per me, i tuoi contenuti qualitativi era non interessanti e noiosi, ma non vuol dire non esprimibili. Non sei stato attaccato a gratis da nessun, hai solo sfoderato nella migliore delle ipotesi il lato più ridicolo e irrisorio che ti appartiene, ma come detto probabilmente puoi anche essere altro (in senso positivo, vuole essere un complimento votato alla speranza).




Mah, la mia domanda è sempre la stessa. Ma tu esattamente chi sei? cosa vuoi? Io scrivo qui da anni, non capisco quale sia il tuo problema. Ti stai ripresentando con la solita aria da santarellino per provocare nuovamente. Se non ti interessano i miei post ignorali, come io ignoro i tuoi che sono musicalmente privi di contenuti

Altro non ho da dirti perchè quello che mi han detto gli altri 'ragazzi' mi basta, con te non devo chiarire nulla e non hai 'titoli' per giudicarmi. I tuoi pareri su di me 'scivolano' proprio.

Anche io ho parlato con una persona in privè e mi aveva detto che tu mi avresti provocato nuovamente, quindi, per dirla per una volta alla 'Vasco' sai cosa ti dico ? 'ciao'....da ora in poi anche se mi 'parli' farò finta che ronzi una zanzara


Rispose l'utente che era stato bannato il 10 Novembre :) Risponderò alla premura delle tue domande con educazione: "Ma tu esattamente chi sei" ? Beh, sono un utente come te di questo forum. "Cosa vuoi"? Esprimo il mio libero punto di vista sul fatto del tuo essere stato già bannato da chi gestisce il forum.
Per dirla alla "mia nonna" che non era una musicista e non era neanche Vasco (e con questo chiudo per i prossimi 200 secoli di epidemie a mo' di ronzii di zanzare) "a volte le cose qualcuno le butta via dalla porta per poi vedersele purtroppo rientrare dalla finestra" ;)
Ciao e buona vita, sii felice!


Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2023, 22:14
Messaggi: 229Iscritto il: 9 luglio 2013, 20:36
Mess it up ha qualcosa di già sentito ma non riesco a individuare il brano...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
33 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi