Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RollingStonesItalia "Waiting for San Siro..." lun 20/6

MessaggioInviato: 18 marzo 2022, 20:45
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine


RollingStonesItalia
"Waiting for San Siro..."

Lunedì 20 Giugno 2022
Mare Culturale Urbano

Via Gabetti, 15 - 20147 Milano MI (zona San Siro / Via Novara)

Ingresso € 5,00 - Inizio h. 17
http://www.rollingstonesitalia.com - info@rollingstonesitalia.com - https://maremilano.org


RollingStonesItalia, il Fans Club Italiano dei Rolling Stones, festeggia insieme a tutti i fans la vigilia del concerto dei Rolling Stones a Milano, lunedi 20 giugno dalle 17 nella splendida cascina "Mare Culturale Urbano" a pochi passi dallo Stadio di San Siro, dove il giorno dopo andrà in scena il grande evento!


Alle h. 18:30 presentazione del Libro "La grande storia dei Rolling Stones" (Hoepli) con gli autori Isy Araf e Andrea Pagano, Ezio Guaitamacchi e Eugenio Finardi
Merchandise, Memorabilia, Records, Food & Drinks, "Donkeys" Tribute Band, Dj Set...


Apertura h. 17:00 – Gastronomia h. 18:30 – Presentazione libro h. 18:30 - LIVE h. 20:00 – Dj Set h. 22:30
Prevendita consigliata, posti limitati: https://maremilano.org/evento/rollingst ... -san-siro/


-------------------------------

#rollingstonesitalia #sansiro #stadiosansiro #mareculturaleurbano #maremilano #therollingstones #rollingstones #waitingforsansiro #cascinamilano #mickjagger #keithrichards #ronwood #rollingstonestributeband #tributeband #party #evento #milano #merchandise #foodanddrinks #djset #andreapagano #isyaraf #hoepli #vigilia #memorabilia #records #donkeysforever #vianovara


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2022, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
<) <) <) <) grandi!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2022, 23:38
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Grandi Donkeysss, ho già comprato i biglietti per una serata che sarà speciale!! ...e sarà bellissimo rivedersi dopo due anni e mezzo...WAITING FOR SAN SIRO;-)


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2022, 22:58
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Di seguito il link diretto per prenotare l'ingresso: https://maremilano.org/evento/rollingst ... -san-siro/


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2022, 10:52
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Splendida serata, in una location molto particolare e molto accogliente. Eugenio Finardi ha aggiunto la sua storia e il suo amore per il blues e per gli Stones, suonando e cantando con una voce che ancora è meravigliosa, unica. L'atmosfera è stata quella giusta, fatta dell'amore per gli Stones che si palpava come fosse cosa viva. Gruppo in palla, tutti bravissimi, Isy che ho avuto il piacere di conoscere, sempre number one, un vero front man.
Un bellissimo prologo alla storia che si continuerà a scrivere stasera a San Siro.


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2022, 11:04
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Che ha cantato Finardi?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2022, 13:52
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Spettacolare festa ieri sera

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2022, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
zac ha scritto:
Che ha cantato Finardi?


I titoli adesso non mi vengono in mente, anzi se qualcuno potesse farlo gliene sarei grato.
Ha suonato e cantato con amore e s'è sentito. Purtroppo siamo arrivati un po' tardi, era appena finita la presentazione del libro, ma appena in tempo per salutare e ringraziare Finardi, vera icona del cantautorato rock milanese, quello bello tosto e pieno di sostanza e di rivoluzione, assieme alla Cramps di Gianni Sassi, ad Alberto Camerini e company. Grande idea quella di invitarlo a suonare nella serata per gli Stones.


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2022, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
zac ha scritto:
Che ha cantato Finardi?


Ciao Zac, ha cantato The Last Time, Play With Fire, Beast Of Burden (da paura, ma tutte cmq) Love In Vain, Little Red Rooster e Shake Your Hips

P.S. : grazie Francesco (mythumb)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2022, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao Isy, grazie; molto bello!
Complimenti a tutti.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 giugno 2022, 19:20
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Festa bellissima questa pre-concerto, dopo l'ultima del compleanno di RSI (pre-covid) del primo febbraio 2020...ma vi rendete conto da quanto tempo non ci incontravamo?
Peccato essere arrivate (Elisa ed io) tardi alla presentazione del libro (bellissimo, già acquistato a Roma appena è uscito) e purtroppo, sull'ultima canzone cantata da Finardi...(per il ritardo, devo ringraziare il mio treno che ha portato 'appena' un 'ora e dieci minuti di ritardo :evil: )
Ci siamo rifatte poi con i grandi Donkeys Forever sempre bravissimi anzi, sempre più bravi;-)!!
Appena mi riprendo dalla 'sbornia' di San Siro, voglio aggiungere le mie emozioni sul super concerto del 21... IMMENSI ROLLING STONES <) <) <) !!!


Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2022, 17:20
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
La butto là, chissà se c'è un video della serata, presentazione del libro e concerto, o una delle due cose?...


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2022, 23:24
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
mythumb ha scritto:
La butto là, chissà se c'è un video della serata, presentazione del libro e concerto, o una delle due cose?...


Ciao Francesco, carichero' su You tube la presentazione, l'intero set di Eugenio Finardi con noi e 2/3 video nostri e poi posterò qui i link. Sono stato contento di conoscerti personalmente


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 giugno 2022, 23:40
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Io invece, avrei voluto conoscerti ma quando ho chiesto a Isy,eri già andato via ... sarà alla prossima;-)


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2022, 11:56
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
soniosina ha scritto:
Io invece, avrei voluto conoscerti ma quando ho chiesto a Isy,eri già andato via ... sarà alla prossima;-)



Assolutamente sì, il piacere sarà mio!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron