Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Come Avete Conosciuto i Rolling Stones?

MessaggioInviato: 7 febbraio 2022, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mio fratello più grande aveva la cassetta di Tattoo you, fu subito amore, era il 1982


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2022, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
la mia scoperta della LORO esistenza, si potrebbe definire insolita, casuale e, tutto sommato, particolare... non sono partita da un disco nè da una raccolta bensì da un'immagine, sì una foto di Mick sul libro di inglese...mi sono incuriosita perchè il tipo mi piacque assai e così, sono risalita alla LORO musica...era il 1978 e SOME GIRLS fu il mio primo album (in realtà, una cassetta) e da lì...giurai amore eterno <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2022, 9:52
Avatar utenteMessaggi: 49Località: BolognaIscritto il: 20 ottobre 2008, 14:41
A 17 anni con una cover, Harlem Shuffle


Profilo
MessaggioInviato: 30 ottobre 2022, 15:39
Messaggi: 6Iscritto il: 30 ottobre 2022, 15:19
Attraverso la radio che trasmetteva programmi rock(primi anni '90) e qualche video che ruotava su MTV Italy. Più interessato all'alternative(almeno anni fa) non ho visto nessuno loro concerto e l'unico album che comprai e' stato "Beggars Banquet"(della mitica Sympathy for the devil)


Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2022, 2:27
Messaggi: 2Iscritto il: 3 novembre 2022, 21:40
Ciao a tutti sebbene mi sono sempre piaciuti da quando ascolto musica nei primi anni 90 solo da quest'anno ho deciso di seguirli dopo averli visti a San Siro a giugno di quest'anno FANTASTICI !
Vi chiedo però una cosa cosa devo fare e a quale fan club devo iscrivermi per poter avere la presale sui futuri biglietti dei concerti? Perchè nel sito non indica nulla .
GRAZIE MILLE !!


Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2022, 8:12
Messaggi: 6Iscritto il: 30 ottobre 2022, 15:19
Comprando riviste specializzate come Rock Star(adesso purtroppo non la stampano più) e attraverso la radio che passo' la famosissima Satisfaction


Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2023, 15:57
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53
!968. Una giostra ad Acireale, una di quelle con i dischi volanti, passava musica di sottofondo. Io sono andato per la giostra (avevo nove anni), ma con pochi soldini ho scoperto Lady Jane e Hello, Goodbye...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi