Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Stones sempre grandi ma...

MessaggioInviato: 12 gennaio 2022, 4:07
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Qui in UK hanno tolto le restrizioni ormai da tempo perche hanno capito che non possiamo far altro che conviverci con sto virus, in Spagna idem anzi addirittura e' stato deciso che questa epidemia sara' trattata come una comune influenza, quindi se vogliono possono suonare anche da subito sia qui in UK che in Spagna e anche in altri paesi dove ormai non esistono piu queste assurde restrizioni. In Italia purtroppo avete un governo di balordi e quindi la vedo dura riguardo l'esibizione degli Stones almeno in tempi brevi e mi dispiace veramente


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2022, 12:30
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Non credo proprio che i Rolling data l'età rischino la vita a fare concerti in giro con l'attuale situazione Covid. Non sono mica scemi. Sui poi chi è il balordo, io ho una mia idea precisa e non sono certo coloro che usano cautela. Falli te i concerti con 350 mila positivi e centinaia di morti. Non diciamo stupidaggini per favore.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2022, 14:59
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
rosso57 ha scritto:
Non credo proprio che i Rolling data l'età rischino la vita a fare concerti in giro con l'attuale situazione Covid. Non sono mica scemi. Sui poi chi è il balordo, io ho una mia idea precisa e non sono certo coloro che usano cautela. Falli te i concerti con 350 mila positivi e centinaia di morti. Non diciamo stupidaggini per favore.

Rosso57


Beh ti comunico che qui in UK i concerti si fanno la premier league prosegue regolarmente e gli stadi sono pieni quanto al numero di positivi sono gli stessi se non di piu rispetto all'Italia i dati sono a disposizione di tutti te compreso. Quindi informati prima di offendere


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2022, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Non entro in merito a temi politici perché non fanno parte dell'argomento, restando in tema sanitario questa attuale situazione pandemica di certo non consente l'effettuazione di concerti come gli Stones sono abituati a fare, con decine di migliaia di partecipanti. Quindi speriamo che la situazione migliori altrimenti sono convinto che concerti non se ne terranno, e sarà giusto così, la salute e la vita prima di tutto. Dico solo che tutte le volte questa pandemia è stata presa sottogamba i risultati sono stati disastrosi, e non mi riferisco certo all'Italia.


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2022, 18:33
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
So che questa non e' la sede adatta per trattare certi argomenti ma siccome vengo tirato per la giacchetta sebbene non esplicitamente devo replicare sebbene con molta riluttanza. Caro mythumb qualcosa mi dice che quando parli di situazione presa sottogamba ti riferisci al Regno Unito, si e' vero abbiamo avuto una situazione difficile riguardo i contagi solo che arrivi tardi perche' ti comunico che gia' da diversi giorni i casi sono in calo, e non credo sia il caso dell'Italia dove mi risulta che la situazione sia tuttaltro che sotto controllo nonostante le restrizioni. Venendo agli Stones sono convinto che qualche data in Europa la faranno, del resto se avessero avuto paura non avrebbero fatto neppure i concerti in America e ricordiamoci che allora c'era ancora la Delta piu pericolosa di quella attuale cosa ammessa anche dai soloni del main stream. E poi c'e' il sessantennale e quello certo non se lo lasceranno scappare, salute permettendo ovviamente. E qui non posso non pensare alle condizioni di keith, insomma se anche uno solo di loro non dovesse essere nella condizione ottimale solo in questo caso preferirei non facessero nulla.


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2022, 20:28
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
roadrunner ha scritto:
So che questa non e' la sede adatta per trattare certi argomenti ma siccome vengo tirato per la giacchetta sebbene non esplicitamente devo replicare sebbene con molta riluttanza.


Con ben poca riluttanza hai commentato le decisioni del governo italiano (insultando TU PER PRIMO indirettamente anche tutti coloro che rispettano le regole da Cittadini con la C maiuscola). Se non avessi fatto quel commento nessuno ti avrebbe risposto. Sei su un forum, non so se hai presente...
Poi Rosso credo si riferisse genericamente al comportamento balordo di chi se ne sbatte delle regole (se hai la coda di paglia sono problemi tuoi).

Detto questo, la salute e la sicurezza prima di tutto.


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2022, 22:10
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
roadrunner ha scritto:
Caro mythumb qualcosa mi dice che quando parli di situazione presa sottogamba ti riferisci al Regno Unito, si e' vero abbiamo avuto una situazione difficile riguardo i contagi solo che arrivi tardi perche' ti comunico che gia' da diversi giorni i casi sono in calo, e non credo sia il caso dell'Italia dove mi risulta che la situazione sia tuttaltro che sotto controllo nonostante le restrizioni.


Giusto per precisare, non siamo in una curva dove si fa il tifo per un Paese o per un altro, siamo tutti su un pianeta Terra dove si sta soffrendo maledettamente e si sta morendo a causa della pandemia, se i casi calano in Gran Bretagna o in Siberia o in Brasile o in qualunque parte del mondo sono ovviamente felice, mi sento costretto a precisarlo visto che mi hai scritto che "arrivo tardi". Boh. È una lotta dura che i governi di tutto il mondo stanno conducendo, dobbiamo solo stare uniti e andare verso una sola direzione. Il resto può aspettare, viene dopo.


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2022, 23:45
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
giovanni.cerri ha scritto:
roadrunner ha scritto:
So che questa non e' la sede adatta per trattare certi argomenti ma siccome vengo tirato per la giacchetta sebbene non esplicitamente devo replicare sebbene con molta riluttanza.


Con ben poca riluttanza hai commentato le decisioni del governo italiano (insultando TU PER PRIMO indirettamente anche tutti coloro che rispettano le regole da Cittadini con la C maiuscola). Se non avessi fatto quel commento nessuno ti avrebbe risposto. Sei su un forum, non so se hai presente...
Poi Rosso credo si riferisse genericamente al comportamento balordo di chi se ne sbatte delle regole (se hai la coda di paglia sono problemi tuoi).

Detto questo, la salute e la sicurezza prima di tutto.


E vero hai ragione noto che pure qui il dissenso non e' tollerato Non si puo' criticare il governo ma stiamo scherzando??
Per cui essendo io di troppo tolgo il disturbo e lasco il forum Suonatevele e catatevele tra di voi Buona fortuna


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2022, 1:23
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Però dai...l'inghilterra sulla pandemia ha fatto ridere, ma al di là di quello che ognuno di noi può pensare ...questo appena prima di Natale:
Cita:
Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha dichiarato uno stato particolare di emergenza, il cosiddetto "major incident", a causa "dell'enorme aumento di contagi da Omicron e dei ricoveri nella capitale

Dire che in Inghilterra va tutto bene, mi sembra inverosimile, anche perché ho amici che vivono a Londra e mi raccontano...[/quote]
Solo qualche giorno fa sono state alleggerite le restrizioni, che comunque ancora ci sono.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2022, 2:46
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
roadrunner ha scritto:

E vero hai ragione noto che pure qui il dissenso non e' tollerato Non si puo' criticare il governo ma stiamo scherzando??
Per cui essendo io di troppo tolgo il disturbo e lasco il forum Suonatevele e catatevele tra di voi Buona fortuna


Il dissenso non è tollerato? Ma che stai a di'?
Ho detto semplicemente che hai tirato fuori tu l'argomento governo, quindi se qualcuno ti risponde non te la dovresti prendere... Mi importa una sega di reprimerti, tanto si sa che sai la verità, mica le notizie mainstream che propinano a noi bischeri...

Ciao principessa.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2022, 2:57
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
vasco ha scritto:
Però dai...l'inghilterra sulla pandemia ha fatto ridere, ma al di là di quello che ognuno di noi può pensare ...questo appena prima di Natale:
Cita:
Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha dichiarato uno stato particolare di emergenza, il cosiddetto "major incident", a causa "dell'enorme aumento di contagi da Omicron e dei ricoveri nella capitale

Dire che in Inghilterra va tutto bene, mi sembra inverosimile, anche perché ho amici che vivono a Londra e mi raccontano...

Solo qualche giorno fa sono state alleggerite le restrizioni, che comunque ancora ci sono.[/quote]

Ma direi...
È una situazione comunque gravissima che ha colto tutti impreparati, compreso il governo italiano senza ombra di dubbio.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2022, 10:28
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Mah, ognuno fa quello che vuole si intende, ma dire che qui non è tollerato il dissenso non lo accetto, e nemmeno accetto che si abbandoni il forum per divergenze di opinioni.
In questo forum ci sono grosse divergenze di opinioni sugli Stones, come è giusto che sia, ma si discute, ci si stima e ci si rispetta lo stesso, non mi sognerei mai di andarmene perché io e Rosso, faccio un esempio, la pensiamo in maniera opposta sul ruolo di Jordan e sul futuro live degli Stones, ma manco per idea.
Il forum non è un tazebao ma un luogo di discussione, se uno scrive qualcosa deve accettare che un altro risponda contestandolo, sempre nei limiti del rispetto altrui, altrimenti uno apre un blog personale e lì se la canta e se la suona.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2022, 11:24
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Cosa c'entra offendere, io non ho offeso nessuno, dico solo che gli Stones non sono così sprovveduti da buttarsi a fare concerti con la pandemia in piena velocità. Poi in Inghilterra liberi di fare quello che vogliono, l'importante però che non mettete in difficoltà altri paesi. Ti faccio presente che tu sei il primo ad aver dato dei balordi a chi opera in modo differente nei confronti di questa situazione. Torniamo a parlare di musica che è meglio va!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2022, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
giovanni.cerri ha scritto:
vasco ha scritto:
Però dai...l'inghilterra sulla pandemia ha fatto ridere, ma al di là di quello che ognuno di noi può pensare ...questo appena prima di Natale:
Cita:
Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha dichiarato uno stato particolare di emergenza, il cosiddetto "major incident", a causa "dell'enorme aumento di contagi da Omicron e dei ricoveri nella capitale

Dire che in Inghilterra va tutto bene, mi sembra inverosimile, anche perché ho amici che vivono a Londra e mi raccontano...

Solo qualche giorno fa sono state alleggerite le restrizioni, che comunque ancora ci sono.


Ma direi...
È una situazione comunque gravissima che ha colto tutti impreparati, compreso il governo italiano senza ombra di dubbio.[/quote]
Appunto...io rispondevo a questo
Cita:
Qui in UK hanno tolto le restrizioni ormai da tempo perche hanno capito che non possiamo far altro che conviverci con sto virus

...e dal momento che ho amici là che mi raccontano..., e non è per niente così, tanto che sono usciti anche sondaggi, dove il governo inglese non ne è uscito bene, secondo la maggioranza degli inglesi infatti la pandemia è stata gestita malissimo fino ad ora.
Ovviamente nessun è stato bravissimo, stiamo vivendo tutti un momento difficile e qualunque cosa si faccia, non è detto che funzioni, ma è un momento così...
Al di là poi di come la si pensi, credo che nessuno ha la soluzione in tasca.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2022, 18:15
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Si ci deve essere stato un problema con le citazioni dei post. Comunque sono d'accordo con te.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
30 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron