Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Intanto, anche Roger Daltrey...

MessaggioInviato: 14 novembre 2021, 10:35
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
...spara a zero sugli Stones, definendoli una mediocre pub band. Ma io dico, ma un bagno di umiltà no?? Un po' di rispetto per dei musicisti e per una band che da sessant'anni rappresenta il rock'n'roll a livello mondiale?

https://www.rockol.it/news-726250/the-w ... o-mediocri


Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2021, 11:29
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Eh mi sa che lo odia davvero internet, sennò sarebbe andato su Spotify e avrebbe ascoltato quella cacata di album che ha partorito insieme al suo compagno di merende.


Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2021, 19:36
Messaggi: 177Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:28
Chissà'.. forse ha letto un paio di commenti di Richards su K. Moon e voleva vendicarsi..


Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2021, 20:48
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
E intanto con questa str....ta è riuscito a far parlare di sè.


Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2021, 0:05
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
In effetti l'ultimo album degli Who è inascoltabile, è a dir poco orrendo, farebbe bene a parlare di quello. Che tristezza però

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2021, 0:11
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Macca poi è suo degno compare nel dire cazzate, peraltro ne lui ne RD sarebbero mai stati in grado di fare album come Sticky Fingers o Exile on m. St, e lo penso davvero.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2021, 2:34
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
La cosa interessante da capire è il perché di queste critiche velenose da parte di esponenti di primo piano del rock, come Macca, e ora Daltrey...che motivazioni hanno nel dare queste opinioni così cattive verso gli Stones...per me la risposta è solo una, invidia. Invidia verso ciò che gli Stones sono riusciti ad essere, e ad esserlo ancora, mentre tutti gli altri si sono fermati più o meno tristemente.


Profilo
MessaggioInviato: 17 novembre 2021, 17:28
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
tutta invidia :twisted: <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 novembre 2021, 0:42
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah io non penso sia una questione di invidia diciamo piuttosto che si tratta du due gruppi quasi a fine carriera ed e' logico pensare che ogniuno dei due ambisca a primeggiare come gruppo piu lonevo della storia del rock. Persino Beppe Carletti dei Nomadi quando gli venne fatto presente che il suo gruppo insieme ai Rolling Stones e' il piu longevo, anche lui disse: a loro gli auguro ancora molta vita pero' che smettano di suonare cosi il primato sara' il mio. Se non altro lui ha avuto l'onesta' di ammetterlo altri invece preferiscono punzecchiare e lanciare frecciatine ma la sostanza e' la stessa. Poi fare certi paragoni tipo che gli Who non sarebbero stati in grado di fare un album come SF per me lasciano un po il tempo che trovano visto che si tratta di due gruppi che fanno musica totalmente diversa ma entrambi hanno fatto album grandiosi altrimenti si potrebbe dire se gli Stones avrebbero mai potuto produrre un live come Live At Leeds uno dei migliori live di tutto il panorama rock, per cui andremmo avanti all'infinito senza arrivare a capo di nulla. Insomma qui stiamo parlando dei miei due gruppi preferiti in assoluto, tra l'altro Who e Stones sono sempre stati molto amici quindi come sempre io non darei molto peso a queste cose. Puo' succedere mettici l'eta' magari qualche bicchierino di troppo i cosidetti che in quel momento ti girano e ci scappa la frecciatina. Sono due grandi e sono i miei idoli


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2021, 12:54
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
Quello che dicono gli altri? Sti cazzi. Quello che conta non è finire su qualche guinness dei primati. A certi interessa, ad altri meno. Sarò poco romantico, ma alla fine conta la sostanza. Una volta uno disse che gli Stones erano un baraccone messo su per soldi. E allora? Qualcuno fa un tour per rimetterci dei soldi? Comunque per gioco ho fatto i conti da quando hanno ricominciato con i concerti dal vivo, cioè dalla fine del 2012, in circa 150 concerti hanno incassato qualcosa come più di un miliardo e 50 milioni di dollari, solo la parte chiamata "No filter" in neanche 60 concerti ha incassato 550 milioni di dollari. Capisco che non conta solo l'aspetto economico, ma direo che è un bell'incentivo per andare avanti, anche senza l'insostituibile Charlie Watts.


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2021, 12:58
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
aggiungo che secondo me agli Stones non gliene frega niente dei commenti altrui. Una volta Elton John disse che i Rolling Stones erano il perfetto gruppo pop, i Beatles volevano essere dei professionisti, ma non gli Stones, a loro non gliene frega niente. C'è chi vuole battere un record, ma a loro se quello che fanno gli conviene oppure no.


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2021, 0:00
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Anch'io non credo che a loro freghi qualcosa...quando sei così famoso è normale che qualcuno scrivi cose non belle su di te o sul gruppo, anche solo per avere il titolone sul giornale e credimi molti lo fanno per questo, visto che con la musica non ci riescono.
Dopodiché la loro storia è lì da vedere, ancora oggi malgrado l'età continuano a suonare, divertirsi e come se non bastasse a fare soldi, chiunque vorrebbe essere al loro posto, anche se non lo direbbero mai.

Tra l'altro la "critica" di Roger Daltrey, dimostra che non ha capito chi sono i Rolling Stones....non capisce che gli Stones non sono mai stati il gruppo che suona in modo impeccabile, non sono mai stati un gruppo di musicisti di grande tecnica, ma funzionano...ed è il gruppo che meglio rappresenta la filosofia del rock'n roll.


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2021, 10:58
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Condivido in pieno la tua analisi Vasco, parola per parola.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2021, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
https://www.rockol.it/news-726476/vasco ... -provocare


Invece il grande Vasco è tutta un'altra musica!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
14 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron