Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  È confermato i Rolling Stones faranno il tour americano 2021

MessaggioInviato: 27 agosto 2021, 15:19
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
È confermato: i Rolling Stones faranno il tour americano senza Charlie Watts

La morte del batterista non cambia i piani del gruppo, che suonerà con Steve Jordan. Il primo show sarà il 26 settembre. «Tutto procede come previsto». I Rolling Stones terranno come previsto il loro tour pianificato negli Stati Uniti per questo autunno. Lo ha annunciato il promoter della band, nonostante il lutto per la scomparsa del batterista Charlie Watts, morto all’età di 80 anni all’inizio di questa settimana.

https://www.rollingstone.it/musica/news ... 978/#Part1


Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2021, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Sono commosso, ancora una volta, alla loro veneranda età, e nel grande dolore che li sta devastando,
confermano di essere la più grande rock n' roll band non del mondo ma di tutte le galassie conosciute e non conosciute.
Unici, eterni anche oltre la morte, leggendari.


Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2021, 19:53
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Lo sapevo che non si sarebbero fermati piu forti delle avversita' torneranno sui palchi. Si e' vero le ultime esibizioni non saranno state all'altezza dei loro standard, ma come ho detto in altre occasioni con gli Stones mai dare nulla per scontato, quindi non facciamo l'errore di darli gia per finiti, aspettiamo e vediamo


Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2021, 1:57
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Mi concedo una battuta di umorismo nero. Perdonatemi.

2030. I rolling stones annunciano la prossima tournee americana.
Formazione:

Voce: Bernard Fowler
Chitarra: Waddy Wachtel
Chitarra: John Mayer
Basso: Darryl Jones
Batteria: Steve Jordan

Tutti i musicisti avevano fatto parte dei Rolling Stones o avevano suonato con qualcuno che aveva fatto parte della band


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2021, 18:16
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
zac ha scritto:
Mi concedo una battuta di umorismo nero. Perdonatemi.

2030. I rolling stones annunciano la prossima tournee americana.
Formazione:

Voce: Bernard Fowler
Chitarra: Waddy Wachtel
Chitarra: John Mayer
Basso: Darryl Jones
Batteria: Steve Jordan

Tutti i musicisti avevano fatto parte dei Rolling Stones o avevano suonato con qualcuno che aveva fatto parte della band


:D


Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2021, 18:18
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
zac ha scritto:
Mi concedo una battuta di umorismo nero. Perdonatemi.

2030. I rolling stones annunciano la prossima tournee americana.
Formazione:

Voce: Bernard Fowler
Chitarra: Waddy Wachtel
Chitarra: John Mayer
Basso: Darryl Jones
Batteria: Steve Jordan

Tutti i musicisti avevano fatto parte dei Rolling Stones o avevano suonato con qualcuno che aveva fatto parte della band


Grande Zac!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 agosto 2021, 12:48
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Quoto Zac alla grande


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2021, 16:18
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
Delle persone che conosco stanno già facendo il toto scommesse su chi muore prima tra Mick e Keith...... :roll:

Certo che sembra un gioco macabro ..alla fine ne resterà uno solo...

Mah..che tristezza e che fortuna chi se li è potuti godere negli anni 70' e 80' a pieno regime

Purtroppo io sono 'classe 90' e quindi mi sono perso tante cose in 'diretta' e li ho visto live nel 2003 (tredicenne grazie a mia sorella maggiore che mi portò a San Siro), poi 2007 e 2014 entrambe a Roma, la mia città e poi a Lucca nel 2017

Ovviamente ho tonnellate di materiale audio-video ma certo chi ha avuto la fortuna di vederli 'giovani e ribelli' in diretta deve avere avuto una esperienza meravigliosa

Mi auguro di poterli vedere un'ultima volta on stage

Certo senza Charlie sarà davvero strano, molto strano


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2021, 23:28
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Che le date programmate non sarebbero state annullate era prevedibile, anche se Charlie non sarebbe morto, non ci sarebbe stato, quindi era già previsto anche il sostituto.
Forse sarebbe stato diverso, se la morte di Charlie avesse coinciso con l'inizio, ma c'è tempo quasi un mese e difficile dirlo, ma la vita continua...
Non credo però che faranno molto altro...forse qualche data per il 60°, ma a questo punto non lo so se lo faranno...
Credo che invece rilasceranno il loro nuovo album, che sarà dedicato molto probabilmente a Charlie.
E poi diciamocelo...gli Stone sono sempre stati un po' macabri.
La morte fa parte della vita di tutti noi, tutti noi abbiamo perso qualcuno a cui eravamo legati...ma siamo andati avanti...questa è la dura vita.


Profilo
MessaggioInviato: 9 settembre 2021, 16:59
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
niente niente la formazione citata da Zac è più in forma di quella attuale, ma altrettanto sarebbe ridicolo :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2021, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Questo mi ha fatto venire alla mente il concerto annullato a san siro (tour BTB), Mick aveva la laringite...io ero già fuori dallo stadio quando arrivò la notizia e in molti dissero "potrebbero farlo lo stesso, hanno un grande cantante ai cori ( Bernard Fowler ) quindi potrebbe cantare lui." :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2021, 14:12
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Facessero queste date americane e basta...


Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2021, 15:46
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
secondo me faranno qualcosa anche nel 2022, perchè sono ad un passo dal sessantesimo anniversario, mai poi dopo che chiudano pure che è meglio


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2021, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Secondo me tutto dipendera' da come andranno i concerti negli USA , se tutto andra bene ovvero se dimostreranno che di benzina c'e ne' ancora, se la risposta di pubblico sara' soddisfacente allora credo che continueranno. Del resto lo disse Ronnie alcuni anni fa: i Rolling Stones continueranno finche' si reggeranno in piedi, ed io penso che faranno di tutto per mantenere tale promessa. Se invece i prossimi concerti dovessero rivelarsi un flop in tal caso penso che smetteranno, non avrebbe senso continuare


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2021, 15:39
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
ho ascoltato alcuni brani del concerto privato di ieri sera e devo dire che Charlie Watts mi manca tantissimo....sembrava di ascoltare gli Winos con Jagger come cantante! Steve Jordan picchia forte e ha tutto un altro sound. ho letto che durante il concerto hanno dovuto abbassare il volume della batteria perchè si sentiva solo quella. è anche vero che Keith aveva detto il primo di noi 4 che passerà a vita migliore gli Stones si fermeranno....pare che non sia andata così :roll:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi