Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  È confermato i Rolling Stones faranno il tour americano 2021

MessaggioInviato: 22 settembre 2021, 3:25
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Avanti Stones, il sessantesimo va festeggiato sulle tavole dei palchi come nessuno ha fatto come voi, e come nessuno farà per i prossimi cento secoli, anche nel nome di Charlie!


Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2021, 16:42
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
slave49 ha scritto:
ho ascoltato alcuni brani del concerto privato di ieri sera e devo dire che Charlie Watts mi manca tantissimo....sembrava di ascoltare gli Winos con Jagger come cantante! Steve Jordan picchia forte e ha tutto un altro sound. ho letto che durante il concerto hanno dovuto abbassare il volume della batteria perchè si sentiva solo quella. è anche vero che Keith aveva detto il primo di noi 4 che passerà a vita migliore gli Stones si fermeranno....pare che non sia andata così :roll:



Concordo con te

Jordan è un signor batterista ma ha un tocco totalmente diverso da Charlie e tra l'altro non ha quel modo di suonare in controtempo che ha reso celebri gli Stones

Già a me non piace molto il bassista, il suono senza Bill è cambiato tantissimo, ora poi senza Charlie....perdere tutta la sezione ritmica originale cambia totalmente il suono di una band

Sono molto combattuto tra il preferire che la chiudano qui senza scadere e il potere vederli un'ultima volta in Italia...

Di certo la cosa migliore è ascoltarsi i vecchi dischi...........!! <tele


Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2021, 22:18
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
Mi chiedo se sotto sotto, tutti o quasi, noi amanti dei Rolling Stones , nutriamo la speranza di rivederli un'altra volta dal vivo, anche se orfani del nostro amato Charlie.Mettere la parola fine ai Rolling è difficile da accettare e vederli ancora sul palco potrebbe essere un modo per renderli immortali?
Senza Charlie non sarà più la stessa cosa, ma fintantoché riusciranno a esprimere il loro talento e fascino innato - a quasi 80 anni ! - è probabile che continueranno e faranno concerti per il sessantesimo?


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2021, 0:06
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
che dire Ieri... io, la speranza sotto sotto (ma neanche troppo), la nutro ancora...


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2021, 0:54
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
Banalmente parlando,se mi dovesse capitare di andare ad un concerto,anche organizzato come tributo a Charlie, avrei sicuramente un velo di tristezza , voglio dire che non sarebbe una festa come le volte scorse.


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2021, 9:19
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Ho una certezza assoluta, se staranno bene una turne' per il sessantesimo la faranno di sicuro, è un'occasione storica e io la vedo soprattutto per celebrare loro stessi e Charlie con loro. La vita è così, non sappiamo nessuno fino a quando ci saremo su questa terra, fisicamente Charlie non c'è più ma sarebbe orgoglioso di celebrare i sessant'anni della band, lo faranno soprattutto per lui, devono farlo.


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2021, 12:09
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Si, però se Jordan si impone col suo stile da batterista spaccone che nulla ha a che fare col sound Stones., lo devono cacciare.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2021, 21:18
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Per me o così

https://youtu.be/9w4ztysUIlQ

O niente.

Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2021, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
slave49 ha scritto:
ho ascoltato alcuni brani del concerto privato di ieri sera e devo dire che Charlie Watts mi manca tantissimo....sembrava di ascoltare gli Winos con Jagger come cantante! Steve Jordan picchia forte e ha tutto un altro sound. ho letto che durante il concerto hanno dovuto abbassare il volume della batteria perchè si sentiva solo quella. è anche vero che Keith aveva detto il primo di noi 4 che passerà a vita migliore gli Stones si fermeranno....pare che non sia andata così :roll:

Credo che gli Stones abbiano tutti gli strumenti per equilibrare il suono a prescindere da come un batterista suona, molto probabilmente quello dell'altra sera era anche un prova per capire come equilibrare i suoni da parte del mixer.
Su IORR se ne discusso molto...ma secondo me se il volume della batteria è troppo alto, la colpa non è del batterista, ognuno suona come è abituato a fare, ma del mixer, oppure è voluto.


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2021, 10:09
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
totore ha scritto:
Per me o così

https://youtu.be/9w4ztysUIlQ

O niente.

Ciao


Che classe e che stile Charlie, sia dietro alla batteria che fuori dal palco.


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2021, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Charlie è una grave perdita, forse troppo grave. Già senza Bill il loro sound era divenuto più "asettico". Un batterista diverso metterà sicuramente alla luce l'unicità di Watts e degli Stones con Watts.
Però, però...
A volte cerco di mettermi nei panni della gente che in tempi non sospetti ha pagato cifre importanti per andarli a vedere.
Dopo la pandemia, il fatto che stiano onorando gli impegni presi è lodevole. Il fatto che stiano suonando anche "per Charlie", che avrebbe sicuramente voluto che andassero avanti, rende tutto più sopportabile.
Mettetevi nei panni dei possessori di biglietti: avreste voluto che si ritirassero, nel lutto più totale, o avreste voluto vederli almeno l'ultima volta?
Mi pongo spesso questo interrogativo.


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2021, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mi pare un po la situazione analoga a quando e' venuto a mancare Brian Jones, certamente anche allora ci saranno stati molti fans che dicevano: no no senza Brian non saranno piu gli stessi meglio che smettano E non dimentichiamo che Brian non era un semplice membro del gruppo ma ne era il leader, la leadership di Mick sarebbe emersa dopo, quindi ci sarebbero stati tutti i presupposti per smettere per fortuna che non e' stato cosi. Si lo so era un contesto diverso avevano davanti a loro tutta una vita e tutta una carriera, ma questo significa fino a un certo punto, quanti gruppi per ragioni diverse hanno smesso nel pieno della giovinezza? I Beatles ad esempio, evrebbero potuto fare ancora molta strada e invece cosi non e' stato. Insomma quello che voglio dire diamogli una possibilita prima di darli per finiti, sto parlando dei Rolling Stones ovviamente


Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2021, 17:50
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Beh diciamo che al di la della qualita' audio video dei filmati io li vedo veramente in forma e pieni di energia altro che finiti. Avanti cosi Stones vi aspettiamo presto in Europa


Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2021, 17:53
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30

Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron