Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  E' morto Charlie

MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 2:37
Avatar utenteMessaggi: 46Località: TORINOIscritto il: 16 ottobre 2012, 15:18
SONO DEVASTATO. :cry: :cry: :cry: :cry:


Profilo ICQ
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 11:11
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
In sottofondo, nella mia vita, c'è sempre stata la tua batteria.
E poi quella tua presenza gentile, educata, umile, che ti rendeva davvero speciale.
Mi mancherai Carletto.


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 12:00
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava, non dimentichiamo che Charlie ha gia dovuto affrontare una battaglia alcuni anni fa per un problema di natura neoplastica e purtroppo da queste cose non si guarisce mai definitivamente. Ora io non so di che natura fosse il male che ce l'ha portato via ma posso immaginarlo, comunque una grande perdita difficilmente rimpiazzabile


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 13:01
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
Si parla di Steve Jordan come sostituto....come già doveva essere in questo tour ma non sarà la stessa cosa anche pensare di non vederlo più dietro i tamburi con la sua flemma e il suo sorriso ironico


A questo punto l'unica cosa che potrebbe lenire leggermente la ferita sarebbe un rientro di Wyman, almeno la 'famiglia' si riunirebbe 4 su 5...ma la vedo dura

certo che tristezza pensare che adesso sono solo 3 Stones nella band e il resto turnisti


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Sì è vero sono rimasti solo in tre, ma è la legge della vita, è l'inesorabile legge del tempo che passa, dobbiamo ringraziare Dio di averli avuti assieme fino ad ora.
Charlie non sarà rimpiazzabile, assolutamente mai e poi mai, ma gli Stones sono convinto che continueranno e per me sarà giusto che continuino, devono continuare nel nome di Charlie, nel nome di Brian e nel nome degli altri che non ci sono più.


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 14:10
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Purtroppo il momento che non avremmo voluto arrivasse ci ha tolto 1/4 del nostro mondo. Quel 1/4 che però scandiva il tempo della nostra vita. Di tutti Charlie è quello che mai potrà essere rimpiazzato. R. I. P bum bum Charlie


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Io ancora non ci credo, e la notizia tra l'altro l'ho appresa proprio da questo forum il che mi ha portato a conclusioni affrettate. Pensavo si trattasse dei postumi della vecchia malattia invece e' stato un problema cardiaco. Ma ormai non ha piu importanza cio' che conta e' che l'abbiam perso


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Sarò cinico...ma non sono immortali e il buon Charlie è il primo (se non si conta Brian), ma prima o poi e speriamo poi toccherà anche agli altri e a noi stessi.
Quello che voglio dire è che hanno un'età in cui non puoi fare progetti a lunga scadenza e cercare di vivere al meglio ogni giorno e ora che rimangono.
Credo che Charlie lo abbia fatto e se ne andato in modo elegante, come lui è sempre stato.
Certo che è stata beffarda la vita, lui che a differenza dei suoi compagni di band, che ha sempre fatto una vita "regolare" a parte una piccola parentesi negli anni 80, è stato il primo ad andarsene.

Cosa succederà ora con i RS ? Io credo che l'intenzione iniziale era quella di chiudere con l'anniversario dei 60 anni, credo che Charlie vorrebbe che loro lo facciano e forse se lo faranno sarà dedicato a lui. Per noi fans, senza Charlie non sarà lo stesso, ma sarebbe comunque l'ultima volta per vedere ad ascoltare Mick, Keith e Ronnie assieme su un palco.


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 16:25
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
finiranno il tour 2021 come avevano già programmato, mentre per il 60esimo molto probabilmente faranno qualcosa per ricordare Charlie con tanto di album nuovo e immagino dei concerti, ma questa volta sarà veramente l'ultima 2022 e 2023, poi chiudono salute permettendo naturalmente


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 18:02
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Io ho solo pianto, non voglio pensare a niente ora


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 19:32
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
non riesco a riprendermi un dolore immenso


Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 23:18
Messaggi: 81Iscritto il: 25 marzo 2013, 17:28
Ci lascia un vero signore un gentleman che non amava le luci della ribalta,quelle le lasciava ad
altri...mancherà il suo stile la sua classe il suo amore per la musica jazz. Certo adesso tutte le
ipotesi per quanto riguarda il futuro della band sono valide,di sicuro porteranno a termine questo
( benedetto) tour statunitense,poi chissà magari metteranno in commercio un nuovo album con particolare dedica a Charlie (probabile nel periodo natalizio), poi ci saranno i festeggiamenti per
i 60 (sessanta!) anni di onorata carriera con alcuni concerti celebrativi,anche se non penso ad un
vero e proprio tour mondiale...poi magari non è così,mai dare tutto per scontato con LORO...
Comunque sia ringrazio il Signore che mi ha dato l'opportunità di vedere la più grande band del
pianeta che nonostante tutto è arrivata ai nostri giorni,non è poco se pensiamo a tutte le vicissitudini
che hanno passato. Certo alla batteria ci sarà un vuoto enorme,ma sono sicuro che Stevie cercherà
di fare la sua parte e il buon Charlie dall'alto lo guiderà per il meglio.
Addio Charlie e buon viaggio!
R.I.P.


Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2021, 0:50
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
La notizia è devastante. E credo che Charlie Watts aver rinunciato al Tour decidendo di farsi sostituire e non di spostarlo buongiorno tesoro non credo che probabilmente perché sapeva che computer rimandarlo è inutile perché non sarebbe stato in grado di recuperare. Dove abita dove lavora Io tutti quelli che vogliono suonare la batteria ho sempre detto "ascoltate Charlie Watts".


Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2021, 0:56
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
Scusate. Maledetta tastiera. Volevo scrivere che probabilmente Charlie Watts ha deciso di farsi sostituire perché sapeva che era inutile rinviarlo in quanto non sarebbe stato in grado di continuare. Certo pensavo che si mettesse a riposo, non che fosse così grave. Al momento quello che farà il resto della band mi interessa poco perché non riesco a immaginare un mondo senza Charlie Watts.


Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2021, 15:42
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
The show must go on, dice la regola d'oro dello showbiz, e così i Rolling Stones riprenderanno la tournée statunitense nonostante la scomparsa del batterista Charlie Watts, morto all'età di 80 anni il 24 agosto 2021. Le prossime date sono previste alla fine del mese di settembre: Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood intendono trasformare i nuovi concerti in una "celebrazione" della vita di Watts. https://www.quotidiano.net/magazine/tou ... -1.6733608


n questo momento di lutto i membri della band si trincerano dietro un muro di silenzio. Alcune persone del loro entourage però parlano: una fonte vicina a Jagger e soci ha per esempio spifferato al tabloid The Sun che le nuove date del No Filter Tour si terranno come previsto e che saranno una celebrazione dell'amico batterista: "Per loro era come un fratello e sanno benissimo che avrebbe detestato l'idea di cancellare il tour. Charlie aveva dato la propria benedizione alle date che si erano già tenute in sua assenza, senza che gli Stones gli stessero vicino durante l'operazione, dunque loro onoreranno i suoi desideri".


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
42 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron