Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  E' morto Charlie

MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 19:55
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
La peggiore notizia

Morto Charlie Watts, batterista dei Rolling Stones
Il musicista inglese aveva 80 anni, era in convalescenza dopo aver subito un intervento chirurgico

Morto il batterista dei Rolling Stones Charlie Watts. Aveva 80 anni. "Per una volta, il mio tempismo è stato leggermente sbagliato" aveva detto con una punta di ironia, dopo l’intervento del quale non era stata specificata la natura. Watts aveva fatto sapere di aver bisogno di riposo e di non poter prendere parte alle prove della band che inizieranno tra un paio di settimane.



Grande appassionato di jazz, che continuava a suonare parallelamente alla sua attività con gli Stones, Charlie Watts è stato l'ultimo tra i componenti ad unirsi alla band. Si era fatto le ossa suonando nei locali a Londra nei primi anni Sessanta esibendosi al fianco di Alexis Korner. Fu soltanto nel gennaio del 1963 che egli si unì in pianta stabile alla band di Jagger, Richards, Wyman e Jones, per rimanervi poi fino alla sua morte.


https://www.repubblica.it/spettacoli/mu ... MtJzrBjYVA

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 19:58
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ciao Charlie, non ti dimenticheremo mai. Grande artista, rimarrai nella storia.


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 20:07
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Io sono in lacrime, la notizia è devastante, la morte di Charlie non si può superare.


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 20:13
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Con loro ci sentivamo immortali. Per noi o almeno per me loro lo erano e lo sono. Lo sarà sempre Charlie. Continuerà a battere il suo tempo nel nostro cuore. Solo tristezza. Ora si rispetti il dolore della famiglia e si celebri un grande uomo ed un artista eccezionale. Un abbraccio forte a a tutte e tutti.


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 20:35
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Notizia semplicemente devastante. Li ho sempre visti come immortali. E comunque per me lo saranno sempre anche adesso. Charlie era il leader silenzioso ed elegante, un lord alla batteria preciso e deciso al tempo stesso. Sono veramente molto triste


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 20:38
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53
Charlie Watts è morto. Un pezzo di storia rock se ne va con lui.
Si sapeva già che stava male e non avrebbe partecipato al nuovo tour degli Stones, ma il suo preciso drumming minimalista, perfettamente allineato alle chitarre e al basso, a volte leggermente jazzato mancherà enormemente agli Stones. E non era "il batterista di Mick Jagger", era un grande dietro le quinte. R.I.P.
E se gli Stones non sono immortali, ci avviciniamo davvero all'Apocalisse...


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 20:39
Messaggi: 29Iscritto il: 26 gennaio 2012, 14:57
Ero così felice per la ripartenza del tour americano, già sognavo di rivederli da qualche parte in europa nel 2022, invece apro repubblica.it e mi trovo la notizia in prima pagina :(

Mi spiace immensamente, ciao Charlie


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 21:07
Messaggi: 229Iscritto il: 9 luglio 2013, 20:36
RIP Charlie Boy, tanta tristezza


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 21:12
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
No !!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 22:24
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
La peggior notizia....ma me lo sentivo che sarebbe accaduto qualcosa, non sapevo a chi, ma ultimamente ho avuto brutte sensazioni.
Grazie Charlie per quello che ci hai dato. RIP


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 22:40
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
La peggior notizia........ si veramente la peggior notizia.
Devastante!


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 23:10
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
Che tristezza infinita <sad <sad

Stiamo provando quello che devono avere provato allora i fans quando morì Brian, con la differenza che ci sono stati altri 50 anni di storia dopo Brian...ed è difficile accettare che uno di loro vada via....

Purtroppo l'età e le malattie non giocano a favore di nessuno di loro, speriamo di poterli vedere ancora sul palco anche se senza Charlie è davvero dura immaginare un batterista al suo posto

Ciao Charlie, sei stata l'anima 'pulsante' del sound più bello del mondo !


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 23:18
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Speravo così tanto nella ripartenza del tour, ero strafelice, pensavo che Charlie si sarebbe aggregato strada facendo ma che morisse non me lo aspettavo, Charlie è morto ma nello stesso tempo è Immortale, e gli Stones sono leggenda.
Abbracciamoci fratelli e sorelle stonesiani, viviamo insieme questo immenso dolore che ci unisce a tutte le latitudini,
il viso è triste e rigato di lacrime,
il cuore batte all'unisono con la batteria di Charlie, e quel viso compassato e gentile ci terrà compagnia per tutto il resto della nostra vita, Charlie ti vogliamo bene!


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2021, 23:55
Messaggi: 8Località: MilanoIscritto il: 16 ottobre 2012, 0:08
Con questa brutta notizia credo che possiamo dire addio a Rolling Stones il gruppo non puo' esistere piu'
per quanto riguarda un nuovo album spero dal profondo che ci siano tracce inedite registrate quando il nostro beneamato era ancora in vita e credo che qualche pezzo finito esiste eccome
riposa in pace Charlie


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2021, 0:52
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
oggi mi sento molto triste..Che Dio ti Benedica Charlie :cry: :cry:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
42 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi