Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Una domanda per voi

MessaggioInviato: 27 agosto 2021, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
placquiesce ha scritto:
E ci vediamo al prossimo live.


Perdonami se estrapolo questa ultima frase dal tuo post, ma quando l'ho letta sono sobbalzato, dalla gioia ovviamente.
Sì al prossimo live, con il dolore nel cuore ma con la gioia della loro presenza.


Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2021, 21:05
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Che siano 'finiti', mi sembra una pesante affermazione...certo, non ci saranno più le bacchette di Charlie ma continuare sarà come rendergli omaggio per sempre... Anche io, all'indomani della notizia riguardante la sostituzione, rimasi perplessa: a lungo senza di lui, come si poteva procedere? Ora però lui non c'è più e sarebbe un peccato troncarla lì...io li amo profondamente da tantissimi anni. La notizia di Charlie mi ha fatto scoppiare in lacrime (stavo vedendo una mostra con mia sorella quando mi è arrivata la notizia da un'amica del forum, e mia sorella non capiva) ed è chiaro che parte della mia vita di adolescente (all'epoca) è andata via con lui ma allo stesso tempo, ho voglia di rivederli...a questo punto, non mi interessa essere una fan o una tifosa, li amo e questo mi basta


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2021, 23:50
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Scusate se sono pedante, ma sapete quanti anni hanno Mick, Keith e Ronnie ?
Perché se qualcuno non conoscesse gli Stones, potrebbe pensare che state parlando di una band di "ragazzi". :D
Purtroppo gli Stones volente o nolente sono alla fine con o senza Charlie.
Mi spiace ma non ho mai creduto al fatto che non siano umani, trovo che sia un miracolo che siano ancora in giro, come trovo che sia stato un miracolo che tutti loro abbiano goduto di buona salute o che perlomeno i loro problemi di salute non abbiano finora inciso molto sulla loro longevità.
Ma tutto ha un limite...ora hanno alcune date da recuperare, non escludo che poi possano fare ancora qualche data...ma benchè io spero siano eterni, poi la realtà non si può ignorare.
Per questo motivo trovo che tutta la discussione su...devono andare avanti anche senza Charlie, la trovo un po' fuori luogo, perchè 20 anni fa sarebbe stata una discussione, oggi a mio parere non lo è.
Non saranno 20 o 50 date senza Charlie a fine carriera a cambiare qualcosa...


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2021, 10:18
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Bravo Vasco hai centrato perfettamente il problema.
Io la penso proprio così, e cioè che non riesco a pretendere niente da loro proprio per la considerazione dell'età che hanno e del fatto che sono esseri umani come tutti noi.
Guardo anzi straguardo il mezzo bicchiere mezzo pieno, me li stragodo qualunque cosa succeda.
Me li sono goduti in passato e non finirò mai di ringraziarli per avermi migliorato la vita, ora con Charlie o senza Charlie loro ci sono, la vita dà e toglie siamo tutti nella stessa barca, godiamoci quello che abbiamo.


Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2021, 15:24
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
E' chiaro che non sono messi bene

Ronnie ha avuto malattie serie , Keith ha le dita rigide e prendi farmaci per l'attenzione, lo stesso inossidabile mick ha avuto problemi di salute nonostante sia un fenomeno unico e raro nella storia della musica di cantante che a quasi 80 anni ha lo stesso fisico di quando ne aveva 25

E' chiaro che prima o poi perderemo anche loro, e ci sarà purtroppo una generazione che si sveglierà senza Stones anche se la loro musica rimarrà immortale molto più che quella di tante altre band

Ho fatto tempo fa una specie di 'indagine' personale tra i ragazzini del liceo compagni di mio fratello minore e molti non conosco totalmente chi sono gli Who o i Faces o i Sex Pistols, ma se nomini Rolling Stones tutti li conoscono anche se magari non conoscono la maggior parte delle canzoni ovviamente.....

qualcosa vorrà pur dire...i Rolling Stones rimarranno per sempre l'essenza del Rock and Roll finchè esisterà il pianeta terra esisterà qualcuno che suonerà i loro dischi anche tra cento anni.... <) <tele


Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2021, 2:33
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Beh diciamo che gli Who non sono mai stati conosciuti dal grande puibblico neppure negli anni d'oro sono sempre stati un po in ombra di altri gruppi , i Faces ancora di piu , quanto ai Sex Pistols sono stati una meteora. Certo fa piacere che molti giovanissimi conoscano gli Stones del resto questo e' il frutto di quasi 60 anni di carriera e ad altissimi livelli


Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2021, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
In questo momento, nonostante la pesantissima perdita di charlie, non riesco ad avere un'idea se considerare i rolling finiti e/o se continueranno a suonare dopo le prossime date americane. Certo mi fa impressione associare la parola fine ai rolling stones, quindi per ora preferisco non pensarci e vedere che succede e che idea maturero in futuro.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
37 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron