Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Aiuto per Grrr

MessaggioInviato: 26 aprile 2021, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 42Iscritto il: 6 aprile 2021, 22:56
Lo so che è una richiesta un po insolita, ma ho bisogno di un aiuto. Nel 2012 il mio amico, malato come me per i Rolling, mi regalò per il mio 50esimo compleanno Grrr. Ricordo che erano 3 cd più un vinile, il tutto raccolto in un cofanetto. Ricordo vagamente la confezione. Non lo trovo più e per cercarlo, tra le cose dell'ultimo trasloco, avrei bisogno di sapere come era fatto, vi sarei grato se poteste darmi indicazioni su come si presentava la confezione. Ricordo solo che il vinile aveva delle particolarità, non era il classico vinile. Grazie!


Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2021, 22:18
Avatar utenteMessaggi: 42Iscritto il: 6 aprile 2021, 22:56
Aggiungo: ho tra le mani un libro rosso con lingua in copertina, di circa 500 pag. non so se facesse parte di quella confezione.


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2021, 0:28
Messaggi: 82Iscritto il: 25 marzo 2013, 17:28
Io ho il triplo cd con in copertina il gorilla con la linguaccia a te hanno probabilmente regalato un
cofanetto deluxe contenente 80 brani più un disco bonus ( 4 cd +disco bonus),credo di ricordare
così...complimenti a chi te lo ha regalato.


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2021, 16:11
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Sicuro 3cd?
Su Discogs di cofanetti con cd + vinile e libro ho trovato questo.
https://www.discogs.com/it/The-Rolling- ... se/9485393
Ma parla di 5 cd

Immagine

Dai comunque un'occhiata
https://www.discogs.com/it/The-Rolling- ... ter/492088


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2021, 17:18
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Anche io ho il triplo CD ma non è un cofanetto


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2021, 19:35
Avatar utenteMessaggi: 42Iscritto il: 6 aprile 2021, 22:56
Grazie! Erano 3 CD più disco bonus, per il libro, scusate, ma fa parte di un'altra confezione. Chiedevo perchè non l'ho messo tra i CD, troppo grande, ne tra i dischi, perchè non coincideva. Domani vado da mio fratello dove ho ancora qualcosa e conto di trovarlo li. Comunque mi regalò anche la Tshirt con la lingua del cinquantenario, D'altra parte è il mio compagno di merende con il quale condivido questa passione. Iniziammo a Napoli questa avventura insieme ed insieme la finiremo : sotto il palco come sempre. Comunque grazie dell' aiuto. BUON 1° MAGGIO


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi