Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  I Rolling secondo me

MessaggioInviato: 9 aprile 2021, 1:29
Avatar utenteMessaggi: 42Iscritto il: 6 aprile 2021, 22:56
Ho 57 anni ed amo la musica a prescindere. A vent'anni mi entusiasmava il rock'n'roll e per caso capitai a casa di un mio amico che stava ascoltando Love you live, per la precisione around and around. Cazzo... questo non è rock'n'roll classico, dissi, è qualcosa di più. Fu amore a prima vista o meglio a primo ascolto! Da allora i Rolling non rappresentano per me solo musica ma uno stile di vita.
Cominciai a comprare dischi, raccogliere ritagli di giornali, foto e quant'altro riguardasse gli Stones.
Una volta, stavo in macchina ed ascoltavo i Rolling. Un ragazzo, sentendo, disse: Ah questo è Mick Jagger il frocio. Io incazzato gli dissi: guarda che Mick si è scopato più donne di quanto tu farai nella tua vita elevato alla decima potenza!!! Non toccatemi gli Stones, divento una bestia. Per finire , e non vi ammorbo più, ho detto al mio Amico: Non so tra te e me chi morirà prima, ma se io, promettimi che al mio funerale farai suonare DON'T STOP.
HO RESO L'IDEA DI COSA SONO I ROLLING PER ME!!!
" ORGOGLIO E GIOIA E SOGNI E SESSO
QUESTO FA DELLA NOSTRA CITTA' LA MIGLIORE
ORGOGLIO E GIOIA E SOGNI SPORCHI
STANNO ANCORA SOPRAVVIVENDO SULLA STRADA
GUARDAMI, SONO DISTRUTTO."
(da Shattered)


Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2021, 12:00
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Benvenuto!
Gran bel disco Love You Live!


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2021, 3:17
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Giaci ha scritto:
Ho 57 anni ed amo la musica a prescindere. A vent'anni mi entusiasmava il rock'n'roll e per caso capitai a casa di un mio amico che stava ascoltando Love you live, per la precisione around and around. Cazzo... questo non è rock'n'roll classico, dissi, è qualcosa di più. Fu amore a prima vista o meglio a primo ascolto! Da allora i Rolling non rappresentano per me solo musica ma uno stile di vita.
Cominciai a comprare dischi, raccogliere ritagli di giornali, foto e quant'altro riguardasse gli Stones.
Una volta, stavo in macchina ed ascoltavo i Rolling. Un ragazzo, sentendo, disse: Ah questo è Mick Jagger il frocio. Io incazzato gli dissi: guarda che Mick si è scopato più donne di quanto tu farai nella tua vita elevato alla decima potenza!!! Non toccatemi gli Stones, divento una bestia. Per finire , e non vi ammorbo più, ho detto al mio Amico: Non so tra te e me chi morirà prima, ma se io, promettimi che al mio funerale farai suonare DON'T STOP.
HO RESO L'IDEA DI COSA SONO I ROLLING PER ME!!!
" ORGOGLIO E GIOIA E SOGNI E SESSO
QUESTO FA DELLA NOSTRA CITTA' LA MIGLIORE
ORGOGLIO E GIOIA E SOGNI SPORCHI
STANNO ANCORA SOPRAVVIVENDO SULLA STRADA
GUARDAMI, SONO DISTRUTTO."
(da Shattered)


Mi sa che sul frocio, te la sei presa di più tu, di quanto avrebbe fatto lo stesso Mick Jagger !
che canta...
"forse diventerò un play boy che si aggira per bar gay"
...senza tanti problemi. :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2021, 20:41
Avatar utenteMessaggi: 42Iscritto il: 6 aprile 2021, 22:56
Forse, ma io non sono un Fans, sono un malato. Hai visto il video al Madison Square Garden del 69
Non sai quanti negozi ho girato per comprarmi la sciarpa fucsia come Mick, e la camicia che porta quando sale nella stanza d'albergo, mentre balla Brawn Sugar, stessa cosa. Bevevo il Jack Daniels solo perchè l'ho visto bere a lui, è chiaro che il primo cretino che mi parla male di Mick me lo mangio!!! Che vuoi, mi comporto, o quantomeno mi comportavo come un tifoso per la propria squadra, adesso più calmo, ma al lavoro sulla casacca, c'è sempre la lingua.


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2021, 2:26
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
Eheheh..sembri me quando ero al liceo

Sai con quanti fan di Vasco Rossi o di cose anni 90 ' come i Nirvana o gli pseudo gruppi del cazzo anni 2000 ho litigato?

Per alcuni la musica dei Rolling Stones è 'passata' o qualcuno sa dire solo che sono 'vecchi'...

Anche io li ho scoperti con un 'live', era esattamente 'Still life', non esattamente un capolavoro ma bastò per farmeli amare subito

Io sono un patito di Keith ( beh si dovrebbe capire già dal mio nick), l'ho studiato alla chitarra come se non ci fosse un domani, sono andato a Londra più volte per farmi i 'percorsi' che avevano fatto loro partendo da una obbligata visita alla stazione di Dartoford e la strada dove abitavano, etc etc......

Quando ci si innamora degli stones ti cambia la prospettiva e ti viene difficile ascoltare altro con la stessa passione e tendi ad 'assomigliare' a loro nel modo di vivere e di pensare

Scoprire a poco a poco tutta la discografia degli Stones mi ha dato lo stesso piacere di scoprire le donne :lol: :lol: :lol:

Quasi quasi invidio coloro che scopriranno Gli Stones anche un domani , magari da adolescenti come eravamo noi,perchè so che faranno un viaggio pazzesco attraverso tutti quei meravigliosi dischi, provando tutte le belle cose che abbiamo provato noi !!!!!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2021, 14:28
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Open G ha scritto:
Eheheh..sembri me quando ero al liceo

Sai con quanti fan di Vasco Rossi o di cose anni 90 ' come i Nirvana o gli pseudo gruppi del cazzo anni 2000 ho litigato?

Per alcuni la musica dei Rolling Stones è 'passata' o qualcuno sa dire solo che sono 'vecchi'...

Anche io li ho scoperti con un 'live', era esattamente 'Still life', non esattamente un capolavoro ma bastò per farmeli amare subito

Io sono un patito di Keith ( beh si dovrebbe capire già dal mio nick), l'ho studiato alla chitarra come se non ci fosse un domani, sono andato a Londra più volte per farmi i 'percorsi' che avevano fatto loro partendo da una obbligata visita alla stazione di Dartoford e la strada dove abitavano, etc etc......

Quando ci si innamora degli stones ti cambia la prospettiva e ti viene difficile ascoltare altro con la stessa passione e tendi ad 'assomigliare' a loro nel modo di vivere e di pensare

Scoprire a poco a poco tutta la discografia degli Stones mi ha dato lo stesso piacere di scoprire le donne :lol: :lol: :lol:

Quasi quasi invidio coloro che scopriranno Gli Stones anche un domani , magari da adolescenti come eravamo noi,perchè so che faranno un viaggio pazzesco attraverso tutti quei meravigliosi dischi, provando tutte le belle cose che abbiamo provato noi !!!!!!!!!!!!


Post molto bello di cui condivido tutto.
Avrei detto le tue stesse cose.


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2021, 18:14
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Benché i Rolling Stones sono per me il riferimento in ambito rock, solo in adolescenza avevo questo trip malato del solo i Rolling o qualsiasi altra cosa...questo è un grande limite, che posso comprenderlo in un adolescente, meno su persone che dovrebbero sviluppare anche altri interessi...
Con gli anni ho imparato ad apprezzare tante cose, che in altri tempi non avrei apprezzato a causa di un mio limite.
Ho imparato che la musica tutta è qualcosa di meraviglioso, quando autentico e genuino e benché il mio riferimento è quello oggi apprezzo tanto altro, dal jazz alla musica classica, passando da ogni sorta di deviazione.
Ho imparato che la musica non è competizione, anzi la competizione è un limite in musica, puoi essere un grande fans dei Rolling Stones, pur ascoltando anche i Beatles o qualsiasi altra cosa.
Quando si mette da parte la competizione, si apre un mondo....


Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2021, 23:24
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Sono molto in sintonia con te vasco.
Anch'io ho riferimento e amore assoluto verso gli Stones, ascolto e amo anche tanto altro, diciamo ogni genere musicale tranne una sola eccezione, l'heavy metal che proprio non tollero.


Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2021, 0:18
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
Io ho tonnellate di lp ( i cd non mi vanno proprio ancora oggi solo vinile)

Adoro Doors, Who,Led Zeppelin, Faces, Cream, Pretty Things,Dr. Feelgood..etc etc, tanto di cappello al meglio della musica che sia mai esistiti al mondo.....

Però sinceramente appena rivedo i vecchi concerti degli stones o metto sul piatto Stycky Fingers, beh dai...non ce n'è per nessuno


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2021, 23:47
Avatar utenteMessaggi: 42Iscritto il: 6 aprile 2021, 22:56
Facciamo un pò di chiarezza! E' vero Gli Stones, in particolare Mick hanno fatto parte della mia adolescenza, una vera e propria fissa. Pensavo di averla superata, ma è tornata più potente di prima.
Sono un medico, ma la musica qualunque essa sia mi stravolge, non solo i Rollig. Io ancora adesso , magari il Covid me lo impedisce, ma entro in discoteca ed esco alle 5 di mattina solo ed esclusivamente per ballare. Quindi Rock, disco, house o classica dipende solo dallo stato d'animo.
Ma i Rolling sono i Rolling ed io adoro le performance di Mick o i riff di Keith.
Vediamo chi è preparato!
Chi mi sa dire in che modo si presentò vestito Mick nella hall dell' albergo a Lima quando lo cacciarono?


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2021, 20:03
Avatar utenteMessaggi: 42Iscritto il: 6 aprile 2021, 22:56
Visto che nessuno ha risposto, ve lo dico io: lo cacciarono dall'albergo a Lima, perchè si presento nella hall vestito solo con i calzini!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron