Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Avete postato estratti da Su e giù con i Rolling Stones?

MessaggioInviato: 8 settembre 2020, 5:07
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
Scusate fratelli 'Stoniani' una domanda


per quanto abbia cercato di spulciarmi tutti i vostri vecchi post non so se per caso mi è sfuggito

in qualche vecchia annata mi sembrava di avere visto un post dedicato al libro 'Su e giù con i Rolling Stones' ma non l'ho più trovato

Per caso avete postato estratti dal libro? era un tread dove erano inseriti passaggi tratti dal libro?

nel caso l'aveste fatto me lo linkate?

mi interesserebbe perchè è l'unico libro degli Stones che non ho letto anche se so che è un poco romanzato dall'autore


Profilo
MessaggioInviato: 9 settembre 2020, 20:21
Messaggi: 373Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Lo avevo negli anni 80 poi l’ho prestato e non è più tornato indietro. L’avrò letto almeno 10 volte è un susseguirsi di storie e aneddoti fino al 73 credo. L’ha scritto Tony Sanchez che per loro era un tuttofare, body guard pusher e autista. Se non ricordo male all’inizio lavorava per BJ poi è passato a KR. Era uno fidato avevano piena fiducia in lui. All’inizio racconta di quanto fosse disperato BJ dall’uso di droghe e dall’invidia che provava per MJ e KR. Di quanto fosse autodistruttivo e di quanto faceva incazzare JeR. Racconta ad esempio che una volta a Redlands Jagger lo aveva attaccato duramente, anche fisicamente. Non so se sia romanzato o tutto vero, ma a distanza di tempo molte cose tornano, soprattutto nei commenti che spesso KR fa ancora oggi su BJ. Non so se esiste ancora la versione in italiano del libro


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
2 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron