Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Emotional Rescue deluxe ci sarà ?

MessaggioInviato: 30 luglio 2020, 23:03
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Come da titolo...qualcuno sa se è in programma una versione deluxe di ER ?
Al di là, di quello che ognuno di noi pensa dell'album in se, personalmente non ho problemi a dire che secondo me è uno dei migliori album Stones, ma capisco che non tutti possono concordare, tuttavia quello che è uscito da quelle session, mi sembra a Parigi, è un'enorme quantità di materiale, tutt'altro che scarti, c'è un sacco di roba fantastica tra cover e pezzi originali, disponibile su bootleg.
A mio parere sarebbe davvero fantastico
Ad esempio...


Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2020, 13:41
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Averne di scarti cosi’, comprerei subito l’album.


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2020, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ma sì, forse si arriverà a ristampare quasi ogni album.
Non dico pure Emotional Rescue ma sicuramente Tattoo You...


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2020, 23:18
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
leeds71 ha scritto:
Ma sì, forse si arriverà a ristampare quasi ogni album.
Non dico pure Emotional Rescue ma sicuramente Tattoo You...

Beh! Tattoo You nasce dagli "scarti" proprio di ER, SG e altri ancora...non è un album per la quale gli Stones fecero molto lavoro, ma rielaborarono vecchi pezzi, aggiungendone qualcuno nuovo.
Mentre sia per SG che per ER ci furono parecchie session da cui venne fuori un sacco di materiale. ancora inedito, se non disponibile come bootlegs.
Quindi a mio parere avrebbe molto più senso un ER deluxe, piuttosto che un TY deluxe, anche se forse quest'ultimo grazie al grande hit SMU potrebbe beneficiare di uno slancio commerciale migliore.


Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2020, 9:33
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Hai scritto esattamente quello che penso.
È proprio una questione di slancio commerciale, si.
Comunque aspetto qualche uscita live dei tour del 70 e 72. È ridicolo che non sia uscito ancora nulla...


Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2020, 13:35
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Si, ma se si deve "Ristampare" tanto per ristampare con lo stesso disco uscito 40 anni prima più 3 dico 3 outtakes a fronte delle decine e decine di pezzi disponibili, abbiate pazienza ma oltre a non avere alcun senso è a mio avviso anche una mancanza di rispetto per i fans visto che tali "prodotti" costano dai 100 in su...Allora, o ci mettono un po' di impegno e fanno uscire un disco bonus con 10 outtakes ripulite o è perfettamente inutile, questa la mia opinione


Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2020, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mailexile ha scritto:
Si, ma se si deve "Ristampare" tanto per ristampare con lo stesso disco uscito 40 anni prima più 3 dico 3 outtakes a fronte delle decine e decine di pezzi disponibili, abbiate pazienza ma oltre a non avere alcun senso è a mio avviso anche una mancanza di rispetto per i fans visto che tali "prodotti" costano dai 100 in su...Allora, o ci mettono un po' di impegno e fanno uscire un disco bonus con 10 outtakes ripulite o è perfettamente inutile, questa la mia opinione

Perché dici 3 outtakes ? Non mi sembra sia stato così, ad esempio per SG, dove abbiamo ottenuto un intero cd di outtakes, stessa cosa per Exile.
Ripeto le session di ER hanno portato una montagna di outtakes, un cd non sarà difficile da ottenere, cosa diversa per altri album, dove di fatto il materiale utilizzabile (noto) non è molto.


Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2020, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Si, le ultime ristampe però sono state deludenti. Penso che mail si riferisca a quelle. Let it bleed uscito senza mezzo inedito, idem BB, GHS con due pezzi...
Diciamo che SG (più) ed Exile (meno) sono state delle eccezioni


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2020, 13:11
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
leeds71 ha scritto:
Si, le ultime ristampe però sono state deludenti. Penso che mail si riferisca a quelle. Let it bleed uscito senza mezzo inedito, idem BB, GHS con due pezzi...
Diciamo che SG (più) ed Exile (meno) sono state delle eccezioni

Immagino che per quelli, non c'era materiale utilizzabile per un secondo cd.
Ovviamente è solo un'ipotesi, ma dato che lo hanno fatto per Exile e Some Girls, non vedo motivi per non farlo con altri, l'unico motivo plausibile è che non c'era materiale che ritenevano opportuno pubblicare.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron